Vai al contenuto

[3ds] MONSTER HUNTER generation

- - - - - monster hunter 3ds capcom

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#31
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

il grinding esagerato è uno dei pochi difetti rimasti (difetti pesanti) nel gioco oltra alla mancanza di messaggistica tra amici e chat nelle partite
 
se lo diminuiscono nn può che essere un bene

Quoto anche la seconda parte

#32
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

il grinding esagerato è uno dei pochi difetti rimasti (difetti pesanti) nel gioco oltra alla mancanza di messaggistica tra amici e chat nelle partite
 
se lo diminuiscono nn può che essere un bene

Ma dopo assomiglia troppo a tutti i """cloni""" di MH di cui ci si lamenta tanto :sisi:
Oppure no visto che si tratta di MH?
Vorrei capire™ :sisi:

#33
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Ma dopo assomiglia troppo a tutti i """cloni""" di MH di cui ci si lamenta tanto :sisi:
Oppure no visto che si tratta di MH?
Vorrei capire™ :sisi:

non dirlo a me io ho sempre schifato la serie...il 3 l'ho giocato 100 ore eppure mi ha fatto altamente cagare :asd:

 

tant'è che quando vedevo un hunting game "clone" ne stavo alla larga per paura avesse il bs legnoso e ripetitivo dei mh e il grinding estremo nonchè la difficoltà ultra sballata la mancanza di storia ecc

 

grazie a dio sul 4 hanno aggiustato e aggiunto parecchia roba

 

peccato per queste ultime zozzerie rimaste dai capitoli precedenti che se tolgono qua non possono che farmi piacere


Modificata da silverchariot, 07 June 2015 - 03:49 PM.


#34
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

non dirlo a me io ho sempre schifato la serie...il 3 l'ho giocato 100 ore eppure mi ha fatto altamente cagare :asd:
 
tant'è che quando vedevo un hunting game "clone" ne stavo alla larga per paura avesse il bs legnoso e ripetitivo dei mh e il grinding estremo nonchè la difficoltà ultra sballata la mancanza di storia ecc
 
grazie a dio sul 4 hanno aggiustato e aggiunto parecchia roba
 
peccato per queste ultime zozzerie rimaste dai capitoli precedenti che se tolgono qua non possono che farmi piacere

Vorrei far notare che di clone non hanno quasi nulla in realtà :asd:
Comunque vediamo come esce fuori :sisi:
Se assomiglia anche solo minimamente a Toukiden mi permettete una sonora risata vero? :pff:

#35
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

No.

 

Perché MH è una serie decennale che ha una sua identità. E perché non sappiamo come sarà effettivamente il gameplay di MHX. Può rimanere fedele al suo passato ed introdurre nuovi elementi che comunque lo distanziano dagli altri giochi del genere. 

 

Tra l'altro, che siano cloni non ce lo siamo inventati noi ma Sony, che ha pubblicizzato SS & co. come sostituti di MH.



#36
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

No.
 
Perché MH è una serie decennale che ha una sua identità. E perché non sappiamo come sarà effettivamente il gameplay di MHX. Può rimanere fedele al suo passato ed introdurre nuovi elementi che comunque le distanziano dagli altri giochi del genere. 
 
Tra l'altro, che siano cloni non ce lo siamo inventati noi ma Sony, che ha pubblicizzato SS & co. come sostituti di MH.

MH non ha mai avuto una sia identità.
Dal primo a oggi stilisticamente non è cambiato nulla, 0.
SS stilisticamente se lo mangia e lo stesso vale per Toukiden :sisi:
Graficamente pure.
Cloni di Sony?
Ma se con questi """""""""cloni""""""""" hanno rinnovato il genere?
Addirittura con FW hanno creato qualcosa che è irraggiungibile per MH cioè :sisi:
Sicuro di conoscere i prodotti di cui parli?
Può aver pubblicizzato i titoli come sostituti di MH, ma alla mano sono molto meglio sotto molti punti di vista e in effetti lo sono.
Basta semplicemente giocarli per capirlo e non certo basandosi su Metacritic o robe simili.
Semplicemente accendere la console è giocare 🐈

Modificata da ZondaR, 08 June 2015 - 12:42 PM.


#37
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

:dormire:



#38
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Che risposta articolata :sese:

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

secondo me stilisticamente monster hunter rimane superiore sia a ss che a toukiden

 

le armature e i mostri le trovo + fighe

 

come gameplay poi...toukiden ho giocato solo un paio d'ore e alla demo quindi nn so anche se mi ispirava abbastanza... ma soul sacrifice è inferiore a mh4 assolutamente

 

è noioso e dopo una 15ina di ore non ho retto + e ho mollato

 

ha una bella storia/trama ma stop



#40
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

MH non ha mai avuto una sia identità.
Dal primo a oggi stilisticamente non è cambiato nulla, 0.
SS stilisticamente se lo mangia e lo stesso vale per Toukiden :sisi:
Graficamente pure.
Cloni di Sony?
Ma se con questi """""""""cloni""""""""" hanno rinnovato il genere?
Addirittura con FW hanno creato qualcosa che è irraggiungibile per MH cioè :sisi:
Sicuro di conoscere i prodotti di cui parli?
Può aver pubblicizzato i titoli come sostituti di MH, ma alla mano sono molto meglio sotto molti punti di vista e in effetti lo sono.
Basta semplicemente giocarli per capirlo e non certo basandosi su Metacritic o robe simili.
Semplicemente accendere la console è giocare

 

Il fatto che stilisticamente sia "uguale" da sempre (cosa poi non vera, ma tant'è) non significa che non abbia una sua identità: anzi, il contrario. Significa che il suo stile piace, e quindi diventa riconoscibile tanto che non ha senso cambiarlo.

 

Il fatto che SS e T stilisticamente "mangino" MH è una tua opinione, lecita, ma un'opinione. Graficamente mi sembra il minimo che siano superiori visto che sono usciti su una console più potente (T su PSP rimane comunque inferiore a MH graficamente, ed ovviamente).

 

Questi cloni, come Sony stessa li ha voluto far intendere in tutte le campagne pubblicitarie, avranno anche "reinventato" il genere, ma rimangono cloni, tra l'altro di scarso successo.



#41
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

secondo me stilisticamente monster hunter rimane superiore sia a ss che a toukiden
 
le armature e i mostri le trovo + fighe
 
come gameplay poi...toukiden ho giocato solo un paio d'ore e alla demo quindi nn so anche se mi ispirava abbastanza... ma soul sacrifice è inferiore a mh4 assolutamente
 
è noioso e dopo una 15ina di ore non ho retto + e ho mollato
 
ha una bella storia/trama ma stop

Nel primo SS ho fatto 250 ore (sono segnate nel salvataggio) e non mi sono mai stancato.
Sconfiggevo i boss 10 stelle da solo.
In Toukiden ho passato le 140.
In MH?
Se escludiamo il 4 (l'unico decente dopo duello per PSP) ne ho fatte circa un centinaio.
Tra questi il più divertente e innovativo attivamente e SS dove devi saper giocare perché se sei nabbo non ci mettono molto a sacrificarti e dove il gioco di squadra e tutto.
Se sai il fatto tuo puoi battere il boss anche da solo (anche se devi essere un mezzo Dyo per farlo) nel Delta poi con i boss a difficoltà 15 con le aree che cambiano in game (tutto in tempo reale) devi essere perfetto nell'esecuzione delle magie e fare set a misura di boss sennò ti trovi a combattere per 40 minuti con il rischio di game over.
SS non è un giochino, e obbligatorio saper giocare e devi sapere il fatto tuo perché se la squadra non aiuta devi essere in grado di salvare il combattimento da solo e riuscire a avere il tempo di salvare i giocatori.
O sei perfetto o nulla.
Toukiden?
In Toukiden se ti sei giocato solo la storia non hai fatto nulla, il gioco inizia dopo la storia è diventata di una difficoltà elevatissima.
Se escludiamo il 4 tutti gli altri sono da sclero, fin da subito difficile e per fare le armature ci vuole sempre un secolo.
Per un armatura da guerriero di Jaggy 10 ore ci ho messo e a GC2 non serviva più una mazza.
E via di altre 10 ore per farne un altra, la noia mamma mia.
Pure il Gameplay era na palla, lento e macchinoso.

#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

allora sono problemi tuoi mi sa

 

io su monster hunter 4 ho tipo 230 ore e non mi sono ancora stufato (ma soprattutto non l'ho finito...mi mancano le missioni carovana 9 e 10 e il grado corona d'oro in online)

 

la difficoltà troppo esagerata non è un pregio imho...infatti i vecchi mh non li sopportavo anche per quello

 

qui il 4 è difficile e anche bastardo ma fattibile

 

che tutti i monster hunter prima del quattro sono orrendi invece mi trovi d'accordo

 

tant'è che ho giocato 100 ore sul 3 però m'ha fatto cmq cagà :asd:


Modificata da silverchariot, 08 June 2015 - 01:40 PM.


#43
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
Il fatto che stilisticamente sia "uguale" da sempre (cosa poi non vera, ma tant'è) non significa che non abbia una sua identità: anzi, il contrario. Significa che il suo stile piace, e quindi diventa riconoscibile tanto che non ha senso cambiarlo.
 
Il fatto che SS e T stilisticamente "mangino" MH è una tua opinione, lecita, ma un'opinione. Graficamente mi sembra il minimo che siano superiori visto che sono usciti su una console più potente (T su PSP rimane comunque inferiore a MH graficamente, ed ovviamente).
 
Questi cloni, come Sony stessa li ha voluto far intendere in tutte le campagne pubblicitarie, avranno anche "reinventato" il genere, ma rimangono cloni, tra l'altro di scarso successo.

Arieccolo che tira fuori il successo è Metacritic.
Se lo metti su questo piano non sono d'accordo.
Se non avessero avuto successo non sarebbero usciti ne Kiwami ne Delta quindi è sbagliato ciò che scrivi.

#44
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Arieccolo che tira fuori il successo è Metacritic.
Se lo metti su questo piano non sono d'accordo.
Se non avessero avuto successo non sarebbero usciti ne Kiwami ne Delta quindi è sbagliato ciò che scrivi.

 

E chi ha parlato di Metacritic? Ho parlato di vendite. Se sono davvero alternative migliori, forse qualcosina in più dovrebbero vendere. Invece sono flop conclamati. Ci sarà un motivo?

 

Kiwami e Delta sono espansioni a costo zero. Toukiden è andato bene in Giappone, malissimo altrove. SS non ne parliamo.



#45
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

monster hunter 4 quanto ha venduto? io sapevo di 4 milioni di mh4 in giap e di 3 milioni di mh4 ultimate ww ma forse sono di +






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo