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[3ds] MONSTER HUNTER generation

- - - - - monster hunter 3ds capcom

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Questa discussione ha avuto 115 risposte

#16
IlPrescelto

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Uno spin-off.

 

Il gameplay è più dinamico e veloce, e ci sarà meno enfasi sulla raccolta dei materiali. E' in pratica una sorta di MH "light" nel senso che sarà incentrato sui combattimenti. Ci saranno nuovi mostri ed aree ma anche molte cose dai precedenti capitoli... In questo è una sorta di best of della serie.

Quindi un po' come gli altri Hunting game che stanno uscendo in questi anni.

Interessante la reazione del pubblico 'sta volta :sisi:



#17
silverchariot

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Quindi un po' come gli altri Hunting game che stanno uscendo in questi anni.

Interessante la reazione del pubblico 'sta volta :sisi:

da vedere chi ha copiato prima chi :asd:

 

cmq monster hunter per quanto legnoso rimane il top a livello di hunting game proprio come design di mostri/armature che alla fine sono il core degli hg


Modificata da silverchariot, 01 June 2015 - 01:28 AM.


#18
Matte44

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Vedendo il trailer sono stato finalmente soddisfatto dal fatto che Crapcom abbia messo dei Brontosauri, Mammuth e Tirannosauri come prede da cacciare dopo tutto questo tempo. :D

Poi vabbé il trailer è la fine del mondo e per me questo potrebbe essere il MH definitivo. :rocker:

Adesso aspetto che prepari un capitolo in cui possiamo scegliere la vita di uno dei tanti mostri(o perlomeno di uno di quelli più famosi)per impersonarlo e scoppierò di felicità per la cosa. :woohoo:  :bonjo:



#19
Pennywise83

Pennywise83
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Quindi un po' come gli altri Hunting game che stanno uscendo in questi anni.

Interessante la reazione del pubblico 'sta volta :sisi:

 

In realtà, il gioco avrà 4 stili di combattimento diversi, a seconda dei gusti dei videogiocatori. Come sempre, MH è avanti a tutto il resto ;)



#20
MegaMustaine

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Domanda onesta: hai mai giocato alla serie?

 

Chi ha passato qualche ora agli ultimi MH non può non notare le differenze palesi di gameplay, sia nella velocità degli attacchi che nelle mosse speciali. Oltre a questo, cambia anche l'approccio al gioco: incentrato sui combattimenti, e con meno grinding / ricerca di materiali. 

 

 

Sempre un hunting game resta con qualche piccola differenza

 

Mica hanno cambiato tipologia di gioco, siamo seri. 



#21
Pennywise83

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Sempre un hunting game resta con qualche piccola differenza

 

Mica hanno cambiato tipologia di gioco, siamo seri. 

 

...e con ciò? 

 

Ovviamente è un Monster Hunter. Nessuno pretende sia un genere diverso: per quello c'è MH Stories, che è un RPG vero e proprio. Questo è uno spin-off incentrato sui combattimenti, e con diversi stili di combattimento, alcuni molto più veloci e dinamici di quello classico.

 

Un conto è dire, infatti, "lo stesso gioco" come da te scritto (che è falso); un conto è dire che è un altro genere (nessuno qui l'ha detto). E' semplicemente un modo diverso di intendere il gameplay della serie, con possibilità di personalizzare lo stile di combattimento.

 

La tua osservazione mi sembra quella di uno che vede Final Fantasy X e X-2 e dice che il BS è lo stesso; ovviamente sono molto simili, ma rimangono comunque diversi. Certo che se non si è mai provato un gioco della serie, difficile accorgersene :)



#22
Kprut

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Sarà prob simile ai souls?
Per me é meglio basta che li calibrino un po' meglio

#23
ROcK

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MONSTER HUNTER X - ANOTHER ROUND OF INFO

 

 

- main village of Monster Hunter X is called Verna Village 
- will also feature villages from past Monster Hunter titles, including Yukumo Village from Monster Hunter Portable 3rd 
- new unknown lands will have new monsters in addition to creatures that are said to be from primeval times 
- could possibly have four flagship monsters 
- Hunters will have access to new special moves and actions that look pretty flashy 
- “Hunting Maneuvers” are special moves that allow you to perform a powerful attack to a monster 
- these moves also come with enhancements or buffs, including the ability to heal other nearby Hunters 
- “Hunting Style” lets you turn moments of danger into stylish actions 
- the four main monsters have their own unique characteristics and habits

 


#24
silverchariot

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Sarà prob simile ai souls?
Per me é meglio basta che li calibrino un po' meglio

ma speriamo di no

 

o che se lo è non mettano quella difficoltà assurda



#25
ROcK

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MONSTER HUNTER X - MORE DETAILS

 

 translated Famitsu details come from Nintendo Everything..

 

 

- 14 weapon classes: Great Sword, Long Sword, Sword and Shield, Dual Blades, Lance, Gunlance, Hammer, Hunting Horn, Switch Axe, Charge Blade, Insect Glaive, Bow, Light Bowgun, and Heavy Bowgun
- includes four main monsters, Famitsu states. Capcom is featuring a Brute Wyvern, a Flying Wyvern, a Leviathan, and a Fanged Beast
- there are four Hunting Styles for all weapons, and you choose one of them
- Light Bowgun x Hunting Style 1: Shoot from high above the monster
- Sword and Shield x Hunting Style 2: The blade changes and has added effects
- Great Sword x Hunting Style 3: A powerful Hunting Technique causes an explosion. Specializes in Hunting Techniques
- Dual Blades x Hunting Style 4: Dodge danger, like fire breath of Rathalos, and counter attack
- Hunting Technique is an attack action that varies by weapon. Functions include dealing massive damage, making the user stronger, and healing nearby allies
- Capcom revealed that you will be able to visit villages from previous Monster Hunter games
- In addition to Yukumo Village from Monster Hunter Portable 3rd, you will be able to travel to Pokke Village from Monster Hunter Freedom 2 and Kokoto Village from Monster Hunter/Monster Hunter Freedom
- Verna Village, the main village, is where you'll meet quest clients and manufacture weapons
- Felynes make an appearance
- The new fields includes a primeval forest with overgrown vegetation, a vast grassland, and a cave
- Game is 60% complete



#26
vval

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Dite che sto gioco sarà più incentrato sul single player? Nel trailer non c'è una scena in multy e pochissime coi gattini...



#27
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

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Speriamo sia più single-oriented e più votato all'esplorazione dei vari dungeon, sarebbe uno spettacolo per i miei gusti!



#28
Matte44

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Vedendo degli artwork più dettagliati mi sono reso conto che i quattro nuovi mostri(che per la cronaca sono segnati come Viverna Brutale in grado di distruggere gli ambienti circostanti con la sua coda, una Viverna Volante, una Bestia con zanne e un tipo Leviatano)assomigliano a un Tirannosauro, un insetto(oserei dire un Cervo Volante ma non me ne intendo), un Mammut e un drago cinese.

Cribbio quanto lo vorrei adesso. ;<  :sbonk:



#29
Luminus

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  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

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io ho giocato solo il 4 capitolo e mi è piaciuto molto, purtroppo l'ho venduto quando ho cominciato a passare giorni e giorni solo per raccimolare un pezzo di armatura, insomma il grinding in giochi come questo ci deve essere per carita, ma imho deve essere molto ma molto ridimensionato, meglio rendere piu difficili i mostri piu tosto che rendere i materiali piu rari della coppa del mondo.



#30
silverchariot

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il grinding esagerato è uno dei pochi difetti rimasti (difetti pesanti) nel gioco oltra alla mancanza di messaggistica tra amici e chat nelle partite

 

se lo diminuiscono nn può che essere un bene






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