Vai al contenuto

Under Night In-Birth Exe:Late [st]Altro update arcade


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#46
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

Io aspetto la versione pc


Sta uscendo in questi giorni

#47
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Sta uscendo in questi giorni

Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo .
C'è una data?

#48
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto gioco è una bomba, devo trovare un cinquantello per comprarmelo sul ps store.

#49
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Acquistato in formato digitale.
Stasera lo provo per bene.

#50
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo 5 ore tra training, tutorial e mission sono davvero convinto che sia uno dei beu più belli che abbia mai giocato.
Mio main sarà akatsuki, in onore di quel giocone per pc akatsuki blitzkampf che tanto mi divertii anni addietro.

#51
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Allora mi sa che lo prenderò anche io! Come lo vedi Carmine? È forte??

#52
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dopo 5 ore tra training, tutorial e mission sono davvero convinto che sia uno dei beu più belli che abbia mai giocato.
Mio main sarà akatsuki, in onore di quel giocone per pc akatsuki blitzkampf che tanto mi divertii anni addietro.

UNIEL è un beu incredibilmente completo per varietà di gameplay e cerca di equilibrare i personaggi dando loro cose in più rispetto alla media invece di toglierle, inoltre è tra i pochi a mantenere dei ruoli abbastanza puri tra i personaggi senza accentuare troppo alcune meccaniche rispetto ad altre, per esempio Hilda è una zoner pura come se ne vedono sempre meno ma non è op e non sbilancia il gioco verso lo zoning. Un'altra cosa che mi piace davvero tanto è l'estrema mobilità dei personaggi, persino Waldstein che è un grappler è piuttosto rapido e non sembra un blocco di marmo con le gambe come sono i grappler in molti altri giochi.

 

Akatsuki è un bel personaggio, soffre un pelino sulla distanza ma non ha problemi ad avvicinarsi all'avversario, giusto Yuzuriha e Hilda con il loro range possono dargli fastidio ma se le prende le spacca.



#53
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

per il momento sto usando solo akatsuki, così da imparare bene ed assimilare le meccaniche di gioco, che dopo 3 mesi senza sosta a dragonball non sono più abituato a tanta complessità  :lol:

magari tra un paio di settimane di allenamento sodo, comincerò ad usare anche gli altri per vedere un pò il loro repertorio.

una cosa cmq è certa, il protagonista hyde che si usa nel tutorial non mi piace granchè.



#54
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
La figata è che non ci sono personaggi DLC!

#55
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Akatsuki è un buonissimo personaggio per imparare a giocare a Uniel, tra i migliori da quel punto di vista. Hyde è un altro buon personaggio che come principale difetto ha un mixup limitato e poco vario, personalmente penso faccia anche troppo danno a livelli di difficoltà alti ti devasta.


Modificata da Rei978, 19 April 2018 - 12:13 AM.


#56
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

rei978 ma te ce l'hai su ps4?



#57
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho una ps4, ormai sono anni che gioco solo su PC e di Uniel ho la versione precedente per cui diverse cose sul gioco le so ma sono anche interessato alle vostre impressioni per vedere cosa hanno cambiato/migliorato a livello di gameplay.

#58
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sempre più bello,contentissimo dell'acquisto.
Sto facendo arcade/mission/training, ed a volte riesco a giocare online con un tizio straniero che sto trovando ogni tanto online (siamo gli unici nel mondo io e lui che lo giochiamo online, non ci sta nessuno :lol: ).

#59
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Sempre più bello,contentissimo dell'acquisto.
Sto facendo arcade/mission/training, ed a volte riesco a giocare online con un tizio straniero che sto trovando ogni tanto online (siamo gli unici nel mondo io e lui che lo giochiamo online, non ci sta nessuno :lol: ).


Tutto inutile,nessuno del forum cadrà nella tua trappola.
Nessuno giocherà con te T_T

#60
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
:lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo