Vai al contenuto

Under Night In-Birth Exe:Late [st]Altro update arcade


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#76
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ho quasi platinato il gioco, mi mancano due sciocchezze proprio.

solitamente i trofei manco li guardo, ma uniel mi ha preso così tanto che non voglio lasciare niente al caso.



#77
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Annunciata una nuova patch di bilanciamente e nuovi personaggi in arrivo il prossimo anno, tutte le versioni del gioco riceveranno questi DLC



#78
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciata una nuova patch di bilanciamente e nuovi personaggi in arrivo il prossimo anno, tutte le versioni del gioco riceveranno questi DLC

Ottimo, vuol dire che la serie sta andando bene.



#79
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

ottima notizia



#80
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi anche la versione ps4?

#81
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Quindi anche la versione ps4?

 

No, hanno detto tutte le versioni



#82
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

 
No, hanno detto tutte le versioni



😂 a sto giro me lo merito.

#83
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Undernight è il primo per numero di partecipanti ai side tournament dell'Evo 2018
https://twitter.com/...9121447936?s=20

#84
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Undernight è il primo per numero di partecipanti ai side tournament dell'Evo 2018
https://twitter.com/...9121447936?s=20

Merito del traino di BBCTB?
Rispetto allo scorso hanno ha avuto una crescita esponenziale!

#85
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Gioco in arrivo domani :gibboedani:

#86
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Un interessante articolo su French Bread

 

https://basgrospoing...ch-bread-studio

 

Giusto per ricordarvi che oggi esce la versione [ST] di Undernight su Steam


Modificata da Rei978, 21 August 2018 - 01:48 AM.


#87
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Da oggi è in sconto al 50% sul PS Store!!!

#88
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Presa la versione fisica a Londra a 15 sterline. È multi-language e c'è anche l'italiano. Appena torno lo provo!

#89
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Ragazzi ho visto su Steam che la versione "base" (Exe:Late) è scontata dell'80%,viene 5.59 invece che 27.99.
La versione Late[st] è invece scontata solo del 10%,costa 30.59 invece che 33.99. In pratica,noto che tra le due versioni base i prezzi si differenziano di soli 6 euro,che con gli sconti diventano molti di piu.

Sarei molto tentato di spendere 6 euro per la versione base,ma mi pare non sia possibile eseguire l'upgrade alla versione più recente una volta acquistata la prima.

Che differenza c' è tra le due versioni? Pensavo Late[st] fosse una specie di complete edition,ma mi sembra di capire non sia proprio così. Vale la pena spendere 6 euro per la prima o meglio aspettare che scontino la più recente?

Modificata da Masca, 30 December 2018 - 12:15 AM.


#90
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ragazzi ho visto su Steam che la versione "base" (Exe:Late) è scontata dell'80%,viene 5.59 invece che 27.99.
La versione Late[st] è invece scontata solo del 10%,costa 30.59 invece che 33.99. In pratica,noto che tra le due versioni base i prezzi si differenziano di soli 6 euro,che con gli sconti diventano molti di piu.

Sarei molto tentato di spendere 6 euro per la versione base,ma mi pare non sia possibile eseguire l'upgrade alla versione più recente una volta acquistata la prima.

Che differenza c' è tra le due versioni? Pensavo Late[st] fosse una specie di complete edition,ma mi sembra di capire non sia proprio così. Vale la pena spendere 6 euro per la prima o meglio aspettare che scontino la più recente?

 

[st] è una sorta di seguito

 

4 personaggi in più, nuovi stage, nuove combo, più modalità (tipo il tutorial, assente nell altra versione) e altro.

 

Se ti interessa il gioco ti consiglio di aspettare e prendere l ultima versione che è un prodotto decisamente migliore






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo