Vai al contenuto

Il Nuovo Everyeye - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#331
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Adesso mi funziona di nuovo pure a me...

rettifica

se uso IE il quote non funziona. Con Chrome o Mozilla allora va...

Ciao, scusa se rispondo solo ora. Se quoti con explorer, dal sito, non funziona? o parli del forum ?

#332
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Scusate se riuppo questo Topic ma mi sono capitati due problemi: avrei letto un messaggio ma me lo segnala ancora come non letto e per sbaglio ho cliccato "letti tutti" per le varie sezioni, come dovrei fare per farle tornare non lette(con i simboli azzurri vicino in pratica)?

Ciao, parli delle notifiche del sito o del forum ?

#333
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Ciao, scusa se rispondo solo ora. Se quoti con explorer, dal sito, non funziona? o parli del forum ?

 

Quando devo citare il messaggio di un altro utente qui sul forum, se uso il tasto "quote" il messaggio non viene riportato nella mia risposta.

Il problema ce l'ho sul mio PC di casa se uso IE (non succede con Chrome o con Mozilla).

Il mio PC ha Windows 7 e credo che possa essere dovuto a qualche aggiornamento di IE forse disponibile solo per versioni successive di Windows...

Pero` non saprei perche` dal PC del lavoro, che ha sempre Win7, il quote funziona anche con IE....



#334
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Quando devo citare il messaggio di un altro utente qui sul forum, se uso il tasto "quote" il messaggio non viene riportato nella mia risposta.

Il problema ce l'ho sul mio PC di casa se uso IE (non succede con Chrome o con Mozilla).

Il mio PC ha Windows 7 e credo che possa essere dovuto a qualche aggiornamento di IE forse disponibile solo per versioni successive di Windows...

Pero` non saprei perche` dal PC del lavoro, che ha sempre Win7, il quote funziona anche con IE....

 

Si il problema è expolorer nuovo, sto cercando di risolvere.



#335
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51940

 

Si il problema è expolorer nuovo, sto cercando di risolvere.

 

e a fine mese arriva anche Edge XD 



#336
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi, ho un problema con le notifiche nella versione "mobile" del forum. Praticamente quando controllo le notifiche il numerino non sparisce, come invece dovrebbe fare.

#337
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Quando devo citare il messaggio di un altro utente qui sul forum, se uso il tasto "quote" il messaggio non viene riportato nella mia risposta.

Il problema ce l'ho sul mio PC di casa se uso IE (non succede con Chrome o con Mozilla).

Il mio PC ha Windows 7 e credo che possa essere dovuto a qualche aggiornamento di IE forse disponibile solo per versioni successive di Windows...

Pero` non saprei perche` dal PC del lavoro, che ha sempre Win7, il quote funziona anche con IE....

 

Ciao, volevo avvisarti che ho installato una skin esclusivamente per gli utenti di Explorer che non vogliono cambiare a crhome. In attesa di passare alla versione nuova del forum che funzionerà per tutti.

La trovi in basso a sinistra cliccando su "cambia aspetto" e scegli " Windows Explorer Working Skin".



#338
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

Ciao, volevo avvisarti che ho installato una skin esclusivamente per gli utenti di Explorer che non vogliono cambiare a crhome. In attesa di passare alla versione nuova del forum che funzionerà per tutti.

La trovi in basso a sinistra cliccando su "cambia aspetto" e scegli " Windows Explorer Working Skin".

Ok, provero` a vedere se cosi` funziona ;)



#339
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

Ciao, volevo avvisarti che ho installato una skin esclusivamente per gli utenti di Explorer che non vogliono cambiare a crhome. In attesa di passare alla versione nuova del forum che funzionerà per tutti.

La trovi in basso a sinistra cliccando su "cambia aspetto" e scegli " Windows Explorer Working Skin".

 

 

Ok, provero` a vedere se cosi` funziona ;)

 

Ok, ho provato un multiquote e con questa skin va



#340
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623

Ragazzi, ho un problema con le notifiche nella versione "mobile" del forum. Praticamente quando controllo le notifiche il numerino non sparisce, come invece dovrebbe fare.


Anche io stesso problema da un pò di tempo

#341
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Anche io stesso problema da un pò di tempo

 

Si ci sto lavorando, non sanno che pesci prendere.



#342
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

anche a me è sparito il tasto spoiler, uso chrome



#343
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7623
Problema risolto per le notifiche adesso mi si azzerano dopo averle lette :)

#344
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457

A me non arrivano le notifiche quando qualcuno mi risponde sul e.it,mentre sul tablet il più delle volte se clicco sulle notifiche,esce fuori la rotellina di caricamento ma non me le fa vedere e certe volte non invia i messaggi,ma per il tableti potrebbe essere colpa di ad block/proxy.



#345
Nick Menza

Nick Menza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61
Io c'ero dall inizio??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo