Vai al contenuto

Il Nuovo Everyeye - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#316
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Verrà reintrodotta la possibilità di leggere tutte le news di tutti gli argomenti con la formattazione ad elenco ?



#317
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525
Non mi piace. Vi seguo da 10 anni (se non di più) e reputo che la nuova grafica (oltre che ad essere praticamente identica ad un noto sito concorrente) sia caotica. Non si capisce nulla, è tutto sparso ....scrolli la pagina, iniziano le notizie, poi a metà gli articoli, poi di nuovo notizie, in mezzo le recensioni etc. etc. Ma non era meglio lasciare una bella sezione generale in cima e poi a seguire le notizie come una volta ? non so se questo sia un format prestabilito o una specie di moda che da adesso seguiranno tutti i siti ma io davvero non mi ci trovo per niente bene. Provate a leggere con un cellulare le notizie ...mentre prima scorrerle era immediato dalla pagina princiapale, adesso nella home c'è di tutto e tutto sparso....le mie sono critiche costruttive ma vedendo i vari feed penso si essere l'unico ad avere questi fastidi

#318
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Mi capita la stessa cosa navigando con uno smartphone android (jelly beam). Ogni volta che apro una nuova pagina trovo già aperto il menù a tendina che si ottiene cliccando il riquadro con tre barre orizzontali in alto a sinistra, è davvero snervante chiuderlo ogni volta perché una volta si e una no clicco pure qualcos'altro. Il problema è iniziato questa mattina quando ho fatto il log-in

 

Ciao, posso chiederti se hai ancora questo problema? Dovrei averlo risolto.

Purtroppo la compatibilità con alcuni browser più vecchi è solo parziale ma sto risolvendo tutto poco a poco. Mi fai sapere?



#319
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

...quando apro una news mi compare una sorta di menu` in primo piano che mi occupa mezza pagina e non riesco ne` a segarlo ne` a ridurlo...

 

Ciao, hai ancora questo problema? Che browser o device era?



#320
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Verrà reintrodotta la possibilità di leggere tutte le news di tutti gli argomenti con la formattazione ad elenco ?

 

Mischiate, tutti gli argomenti? Per ora no.

Forse in futuro, diciamo dopo l'E3 si inizierà a vedere.



#321
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

 

Ciao, hai ancora questo problema? Che browser o device era?

Ciao, no non me lo ha piu` fatto. Avevo provato sia con Explorer che con Chrome da PC (sia da fisso che da laptop, con W10)...comunque ora sembra a posto :)


Modificata da Dameth, 10 June 2015 - 05:30 PM.


#322
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

 

Mischiate, tutti gli argomenti? Per ora no.

Forse in futuro, diciamo dopo l'E3 si inizierà a vedere.

A me come ad altri leggendo le pagine addietro, piacerebbe avere come era prima del cambiamento, un lungo elenco con tutto quello che pubblicate in ordine cronologico, era comodissimo.



#323
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

A me come ad altri leggendo le pagine addietro, piacerebbe avere come era prima del cambiamento, un lungo elenco con tutto quello che pubblicate in ordine cronologico, era comodissimo.

Lo so, ma ho anche spiegato il motivo della scelta di dividere i contenuti, non essere ne carne ne pesce non è gradito ai motori di ricerca. Le sezioni magazine devono camminare con le loro gambe. In futuro spero di poter ripristinare almeno una sezione notizie unica, ma non prima di qualche mese.

#324
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380

 

Ciao, posso chiederti se hai ancora questo problema? Dovrei averlo risolto.

Purtroppo la compatibilità con alcuni browser più vecchi è solo parziale ma sto risolvendo tutto poco a poco. Mi fai sapere?

Posso confermarti che il problema è risolto! Buon lavoro  :)



#325
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Mi sono accorto di non aver mai commentato il nuovo sito.

 

Che dire, un po' come tutti inizialmente sono rimasto spiazzato dal nuovo layout della homepage, è normale.

Adesso però, dopo averci fatto l'abitudine, lo trovo davvero bello e ben fatto.

 

Anche per la tanto discussa mancanza dell'elenco generale delle notizie non è più un problema: per me è diventato automatico aprire tutte le sezioni per conoscerne le news e anzi, devo dire che è meglio così. Prima c'era il rischio di perdersi qualcosa (ad esempio, una news della sez. cinema veniva sommersa dalle notizie della sezione dei videogiochi), adesso non è più così.

 

Quindi, che dire, complimenti e ottimo lavoro! :)

 

PS: Ora aspetto anche il forum nuovo :sisi:



#326
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Quando si finisce in una sottosezione, in alto a sinistra non c'è più il modo di tornare alla home page generale del sito ma solo alla home page della sottosezione (es. seriesEye)



#327
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...vi funziona il "quote" ? A me non riporta più nel messaggio i post che ho quotato...



#328
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

...vi funziona il "quote" ? A me non riporta più nel messaggio i post che ho quotato...

Si!



#329
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Si!

 

Adesso mi funziona di nuovo pure a me...

 

* rettifica *

 

se uso IE il quote non funziona. Con Chrome o Mozilla allora va...


Modificata da Dameth, 18 June 2015 - 06:39 PM.


#330
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Scusate se riuppo questo Topic ma mi sono capitati due problemi: avrei letto un messaggio ma me lo segnala ancora come non letto e per sbaglio ho cliccato "letti tutti" per le varie sezioni, come dovrei fare per farle tornare non lette(con i simboli azzurri vicino in pratica)?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo