Vai al contenuto

DiRT Rally [Topic Ufficiale]

- - - - - dirt rally

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#46
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi ragazzi è una beta? Sarà moddabile?
Dai video non sembra male,molto realistica la palette dei colori,ci farò un pensierino... :)

#47
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Provato col volante, devo dire che il force feedback non mi convince affatto.

Era molto meglio in Dirt 3, qui è come se ci fosse una zona morta nel centro e non fornisce nessuna vibrazione su sterrato. Sull'asfalto invece ci siamo e il feeling è decisamente meglio.
Avranno tempo di correggere ho notato che in molti si son già lamentati di questo difetto :sisi:

#48
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Io con il Driving Force non ho notato questa zona morta... che volante hai usato?

#49
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Clubsport Fanatec CSW V2 ufficialmente supportato, ho letto di gente col T500 che si lamenta anche dello stesso problema.

La macchina gira ad ogni minima variazione del volante (quindi non zona morta in quell senso), ma mancano le informazioni del terreno

 

Per spiegarmi meglio Dirt 3 sulla ghiaia/sterrato in rettilineo aveva una vibrazione sempre presente per far capire il diverso terreno ed era fatta benissimo.

Inceve qui nulla, il feedback si attiva solo se sterzi o su alcuni dossi ma per il resto resta molto leggero, non si capisce che e' ghiaia.



#50
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ao dategli tempo, il gioco è ancora in alpha praticamente :P



#51
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

No ma infatti, i feedback vanno dati comunque positivi o negativi che siano.

 

Fa strano solo che avendo tecnicamente lavorato su Dirt 3 il force feedback mi aspettavo lo implementassero allo stesso modo, il feeling era grandioso bastava fare copia incolla :sisi:


Modificata da RealRevenge, 02 May 2015 - 01:04 PM.


#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e nonostante sia una versione 0.3 sulla mia GTX970 gira a 1080p maxato fra 90 e 130 fps con una grafica assurda...

non oso pensare la 1.0 come possa essere...



#53
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no vabbè... provate la Delta S4, magari nella tappa da 8 minuti e rotti in Grecia...

 

GIOCO DELL'ANNO. PUNTO



#54
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

no vabbè... provate la Delta S4, magari nella tappa da 8 minuti e rotti in Grecia...

 

GIOCO DELL'ANNO. PUNTO

 

Domani faccio una prova :sisi:

 

Per ora disattivo il forcefeedback fino a quando non rilasciano un fix ufficiale (ci stanno lavorando), non mi fido dei settaggi postati nel link sopra :P



#55
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi è salita una gran scimmia fra l'altro per un gioco sbucato dal nulla e non potevo esimermi dal provare l'ennesimo racing game sul mio PC.

Devo dire che questo dirt rally è confezionato davvero bene per essere un alpha code,grafica e audio già di altissimo livello,modelli poligonali delle auto ottimi ricchi di dettagli,tracciati ottimamente realizzati,ottimi effetti particellari con l'acqua riprodotta benissimo (sono particolari ma chi è fissato per i dettagli come me mi darà ragione).

Ora passiamo alla cosa più importante,la fisica e la guida in generale: provato senza aiuti il gioco è abbastanza appagante e molto divertente,ma (per ora) non abbastanza impegnativo per arrivare a fine tappa sfiniti.. :)
Il force feedback è ancora acerbo,bisogna smanettare per ottenere il giusto feeling (che ancora non ho trovato) e come diceva un'altro utente non trasmette al momento le asperità del suolo.
Spero in tante tappe e varietà di circuiti e che il gioco sia moddabile (al momento ci sono già livree e Cam modificate) per avere finalmente il degno erede di Richard Burns Rally...

Per il momento voto 8 sulla fiducia! ;)

#56
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

ma una key a buon prezzo? 



#57
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Visto un po' di filmati in rete e sembra molto interessante.



#58
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Guarda che il tweak degli effetti del force feedback da file ini si fa dal primo gioco uscito a usare il force feedback e non è mai morto nessuno. Il massimo che ti può capitare è che non ti piacciano i nuovi effetti ma basta che ti fai un backup del file originale e torni indietro

 

Sono un consolaro e ho il PC da qualche settimana, preferisco sbattimento zero  :lol:

 

Ho dovuto smanettare con gli xml per far andare il mio Fanatec su Dirt 3 Complete Edition e i passaggi consigliati online non funzionavano.

Alla fine dopo mille prove ho trovato un modo mio di farlo andare :sese:

 

Dai commenti su quell post ho visto che non sistema tutti i difetti, inoltre uno degli sviluppatori consigliava di non smanettare col file xml del force feedback (non trovo il link ma era una discussione sui settaggi).

Dopo faccio una prova comunque...



#59
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Mi è salita una gran scimmia fra l'altro per un gioco sbucato dal nulla e non potevo esimermi dal provare l'ennesimo racing game sul mio PC.

Devo dire che questo dirt rally è confezionato davvero bene per essere un alpha code,grafica e audio già di altissimo livello,modelli poligonali delle auto ottimi ricchi di dettagli,tracciati ottimamente realizzati,ottimi effetti particellari con l'acqua riprodotta benissimo (sono particolari ma chi è fissato per i dettagli come me mi darà ragione).

Ora passiamo alla cosa più importante,la fisica e la guida in generale: provato senza aiuti il gioco è abbastanza appagante e molto divertente,ma (per ora) non abbastanza impegnativo per arrivare a fine tappa sfiniti.. :)
Il force feedback è ancora acerbo,bisogna smanettare per ottenere il giusto feeling (che ancora non ho trovato) e come diceva un'altro utente non trasmette al momento le asperità del suolo.
Spero in tante tappe e varietà di circuiti e che il gioco sia moddabile (al momento ci sono già livree e Cam modificate) per avere finalmente il degno erede di Richard Burns Rally...

Per il momento voto 8 sulla fiducia! ;)

ecco questo volevo sapere

 

in ogni caso non ho resistito e l ho preso anche io.

 

anche se ormai ora che lo scarico lo proverò domani



#60
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
L'unica cosa che non capisco davvero è il completo silenzio che c'è stato fino all'uscita improvvisa....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo