#47
Inviato 02 May 2015 - 07:51 AM
Era molto meglio in Dirt 3, qui è come se ci fosse una zona morta nel centro e non fornisce nessuna vibrazione su sterrato. Sull'asfalto invece ci siamo e il feeling è decisamente meglio.
Avranno tempo di correggere ho notato che in molti si son già lamentati di questo difetto
#49
Inviato 02 May 2015 - 12:34 PM
Clubsport Fanatec CSW V2 ufficialmente supportato, ho letto di gente col T500 che si lamenta anche dello stesso problema.
La macchina gira ad ogni minima variazione del volante (quindi non zona morta in quell senso), ma mancano le informazioni del terreno
Per spiegarmi meglio Dirt 3 sulla ghiaia/sterrato in rettilineo aveva una vibrazione sempre presente per far capire il diverso terreno ed era fatta benissimo.
Inceve qui nulla, il feedback si attiva solo se sterzi o su alcuni dossi ma per il resto resta molto leggero, non si capisce che e' ghiaia.
#51
Inviato 02 May 2015 - 01:04 PM
No ma infatti, i feedback vanno dati comunque positivi o negativi che siano.
Fa strano solo che avendo tecnicamente lavorato su Dirt 3 il force feedback mi aspettavo lo implementassero allo stesso modo, il feeling era grandioso bastava fare copia incolla
Modificata da RealRevenge, 02 May 2015 - 01:04 PM.
#54
Inviato 02 May 2015 - 10:19 PM
no vabbè... provate la Delta S4, magari nella tappa da 8 minuti e rotti in Grecia...
GIOCO DELL'ANNO. PUNTO
Domani faccio una prova
Per ora disattivo il forcefeedback fino a quando non rilasciano un fix ufficiale (ci stanno lavorando), non mi fido dei settaggi postati nel link sopra
#55
Guest_°SUPERNOVA°eYe
Inviato 02 May 2015 - 11:01 PM
Devo dire che questo dirt rally è confezionato davvero bene per essere un alpha code,grafica e audio già di altissimo livello,modelli poligonali delle auto ottimi ricchi di dettagli,tracciati ottimamente realizzati,ottimi effetti particellari con l'acqua riprodotta benissimo (sono particolari ma chi è fissato per i dettagli come me mi darà ragione).
Ora passiamo alla cosa più importante,la fisica e la guida in generale: provato senza aiuti il gioco è abbastanza appagante e molto divertente,ma (per ora) non abbastanza impegnativo per arrivare a fine tappa sfiniti..
Il force feedback è ancora acerbo,bisogna smanettare per ottenere il giusto feeling (che ancora non ho trovato) e come diceva un'altro utente non trasmette al momento le asperità del suolo.
Spero in tante tappe e varietà di circuiti e che il gioco sia moddabile (al momento ci sono già livree e Cam modificate) per avere finalmente il degno erede di Richard Burns Rally...
Per il momento voto 8 sulla fiducia!
#58
Inviato 03 May 2015 - 01:15 PM
Guarda che il tweak degli effetti del force feedback da file ini si fa dal primo gioco uscito a usare il force feedback e non è mai morto nessuno. Il massimo che ti può capitare è che non ti piacciano i nuovi effetti ma basta che ti fai un backup del file originale e torni indietro
Sono un consolaro e ho il PC da qualche settimana, preferisco sbattimento zero
Ho dovuto smanettare con gli xml per far andare il mio Fanatec su Dirt 3 Complete Edition e i passaggi consigliati online non funzionavano.
Alla fine dopo mille prove ho trovato un modo mio di farlo andare
Dai commenti su quell post ho visto che non sistema tutti i difetti, inoltre uno degli sviluppatori consigliava di non smanettare col file xml del force feedback (non trovo il link ma era una discussione sui settaggi).
Dopo faccio una prova comunque...
#59
Inviato 03 May 2015 - 02:50 PM
Mi è salita una gran scimmia fra l'altro per un gioco sbucato dal nulla e non potevo esimermi dal provare l'ennesimo racing game sul mio PC.
Devo dire che questo dirt rally è confezionato davvero bene per essere un alpha code,grafica e audio già di altissimo livello,modelli poligonali delle auto ottimi ricchi di dettagli,tracciati ottimamente realizzati,ottimi effetti particellari con l'acqua riprodotta benissimo (sono particolari ma chi è fissato per i dettagli come me mi darà ragione).
Ora passiamo alla cosa più importante,la fisica e la guida in generale: provato senza aiuti il gioco è abbastanza appagante e molto divertente,ma (per ora) non abbastanza impegnativo per arrivare a fine tappa sfiniti..
Il force feedback è ancora acerbo,bisogna smanettare per ottenere il giusto feeling (che ancora non ho trovato) e come diceva un'altro utente non trasmette al momento le asperità del suolo.
Spero in tante tappe e varietà di circuiti e che il gioco sia moddabile (al momento ci sono già livree e Cam modificate) per avere finalmente il degno erede di Richard Burns Rally...
Per il momento voto 8 sulla fiducia!
ecco questo volevo sapere
in ogni caso non ho resistito e l ho preso anche io.
anche se ormai ora che lo scarico lo proverò domani
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