Vai al contenuto

DiRT Rally [Topic Ufficiale]

- - - - - dirt rally

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Thanks. Con la 960 dovrei tenere i 60.

 

Vorrei proprio prenderlo, ma con l'imminente The Witcher e il successivo Batman... dovrei prostituirmi :sisi:

 

Boh non saprei, l'impressione è che comunque è bello pesante tutto maxato.

 

Io me lo sto giocando su un 42 pollici e piglia benissimo :D



#32
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

 

Boh non saprei, l'impressione è che comunque è bello pesante tutto maxato.

 

Io me lo sto giocando su un 42 pollici e piglia benissimo :D

La notte e la pioggia sono resi bene?



#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La notte e la pioggia sono resi bene?

 

molto bene direi



#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Testato anche in Ultra HD (sulla tv da 42 pollici che uso come schermo di solito) e tutto maxato mi viaggia a 30fps fissi....



#35
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115

Mi fate schifo... ero indeciso e mi son detto "vado a vedere cosa dicono sul forum... speriamo che ne parlino male cosi' non devo spenderci soldi"... e invece arrivo qua e mi sale una scimmia incredibile.

 

...

...

Apro Steam, Acquisto e poi vado a tirar fuori il G27... tutto cio' in attesa di Project Cars (che ho già preordinato)... non vedo l'ora. 



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

preso pure io...



#37
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Provalo col volante axy e poi dimmi com.... Oh wait..

#38
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Provalo col volante axy e poi dimmi com.... Oh wait..

 

Io l'ho provato stasera con il Driving Force Gt e la risposta ai comandi è ottima direi.



#39
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

e a livello di realismo come siamo?



#40
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968



#41
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

e a livello di realismo come siamo?


Se disattivi tutti gli aiuti (compreso gli elementi a schermo) siamo ad un buonissimo livello di simulazione secondo me. Certo non è Assetto Corsa ovviamente come simulazione ;)

#42
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353

 
Boh non saprei, l'impressione è che comunque è bello pesante tutto maxato.
 
Io me lo sto giocando su un 42 pollici e piglia benissimo :D


Premetto che sono niubbo come PC gamer (appena preso per i racing principalmente) e son consolaro quindi ho poca esperienza con i settaggi.
Ho la tua stessa configurazione con EVGA GTX970 4GB Superclocked, i7 e 16GB RAM ma la TV mi segna 1080p50Hz quando avvio il gioco, con tutto a Ultra ho avviato il test benchmark e mi dice:
FPS minimi 49
FPS massimi 51
FPS medi 50
Cosa sbaglio?
:fg:

È fluidissimo comunque, giusto per capire visto che ho lo stesso problema su AssettoCorsa

#43
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Premetto che sono niubbo come PC gamer (appena preso per i racing principalmente) e son consolaro quindi ho poca esperienza con i settaggi.
Ho la tua stessa configurazione con EVGA GTX970 4GB Superclocked, i7 e 16GB RAM ma la TV mi segna 1080p50Hz quando avvio il gioco, con tutto a Ultra ho avviato il test benchmark e mi dice:
FPS minimi 49
FPS massimi 51
FPS medi 50
Cosa sbaglio?
:fg:

È fluidissimo comunque, giusto per capire visto che ho lo stesso problema su AssettoCorsa

 

Tieni impostato il Vsync con il refresh rate a 50hz, tutti i Dirt hanno quest'opzione nelle impostazioni (suppongo anche questo). Cambialo e mettilo a 60. Se vuoi andare oltre devi disattivare il VSync, ma secondo me non ce n'è bisogno.



#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Testato anche in Ultra HD (sulla tv da 42 pollici che uso come schermo di solito) e tutto maxato mi viaggia a 30fps fissi....

bè dai allora non è così uber pesante.Ma di fatto sto gioco è esclusiva pc?



#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

bè dai allora non è così uber pesante.Ma di fatto sto gioco è esclusiva pc?

 

Al momento si. Almeno fino a novembre che dovrebbe uscire in via ufficiale. Poi chissà se dopo lo buttano fuori anche su console






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo