Vai al contenuto

[PSV] Gundam Breaker 2Qualcuno l'ha giocato? impressioni?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Ciao raga! volevo sapere se qualcuno ha giocato questo gioco. MI attira molto visto che ha una bella grafica, i gundam sono stra custamizzabili e si basa sulle meccaniche di dinasty warrior (che adoro). 

 

Se qualcuno c'è l'ha si può fare come topic ufficiale :D


Modificata da -nabu-, 19 April 2015 - 06:24 PM.


#2
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Nessuno ci gioca -_- ?

#3
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Uhm, diciamo che i giochi su gundam non sono molto citati in sezione... personalmente non ho mai giocato, non posso proprio aiutarti, mi spiace :(  Prova a scrivere nel topic generale :lol:



#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Ho preso qualche giorno fa Gundam Musou da Giappolandia, aspetto che mi arrivi... :D

 

Gundam Breaker l'ho provato, devo dire che mi ha colpito in positivo e non capisco perchè non lo rilascino anche qui... :(

Sto aspettando che si abbassi il prezzo del 2 per prenderlo, è inutile prendere il primo visto i difettacci che ha, anche se costa di meno...

Nel 2 pare che abbiano allungato la modalità single player e aumentato i mobile suit disponibili... :rocker:



#5
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Ho preso qualche giorno fa Gundam Musou da Giappolandia, aspetto che mi arrivi... :D

 

Gundam Breaker l'ho provato, devo dire che mi ha colpito in positivo e non capisco perchè non lo rilascino anche qui... :(

Sto aspettando che si abbassi il prezzo del 2 per prenderlo, è inutile prendere il primo visto i difettacci che ha, anche se costa di meno...

Nel 2 pare che abbiano allungato la modalità single player e aumentato i mobile suit disponibili... :rocker:

E cè pure un multyplayer online massiccio! .....;)



#6
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

non è che sia proprio un Musou eh... quello è appunto Gundam Musou

 

il Breaker si avvicina alle meccaniche arcade dei vari Vs. (che uscirono a suo tempo su PSP e recentemente su PS3 con il Full Boost), quindi combattimenti in arene chiuse, con in più la possibilità di customizzare il proprio MS con qualsiasi componente

 

quindi attenzione che son due cose distinte, il Musou è il classico, orde di nemici, immobili, che stanno lì ad aspettare di venir segati via, il Breaker / Vs. è più arcade, quindi frenetico e veloce e con un limitato numero di avversari da affrontare

 

 

a me non piace nessuno dei due generi...  -_-



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Scusi signor Moor se la disturbo ma le vorrei fare una domanda e la ringraziare molto se mi rispondesse(altrimenti fa niente):sa per caso se esiste da quelle parti qualche buon gioco sui robot di Go Nagai e su Devilman(e magari anche su Bastard)oppure non ce né proprio nessuno valido?

#8
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Scusi signor Moor se la disturbo ma le vorrei fare una domanda e la ringraziare molto se mi rispondesse(altrimenti fa niente):sa per caso se esiste da quelle parti qualche buon gioco sui robot di Go Nagai e su Devilman(e magari anche su Bastard)oppure non ce né proprio nessuno valido?

 


Per i robottoni di go nagai io conosco la serie di Super Robot Taisen...unico probl solo jap :(


Modificata da -nabu-, 20 April 2015 - 10:36 AM.


#9
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

E cè pure un multyplayer online massiccio! ..... ;)

Yes, nel primo però sei obbligato a fare la parte multiplayer arrivato ad un certo punto, quindi la parte offline è limitata...

Nel 2 ho letto che questo difetto è stato tolto, quindi prima o poi lo compro... :sisi:

 

Comunque come ha detto Moor, Gundam Breaker ha un gameplay diverso dai musou, molto più simile agli action della serie Gundam con delle aree da esplorare e ripulire dai nemici (stile Monster Hunter)...



#10
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Yes, nel primo però sei obbligato a fare la parte multiplayer arrivato ad un certo punto, quindi la parte offline è limitata...
Nel 2 ho letto che questo difetto è stato tolto, quindi prima o poi lo compro... :sisi:
 
Comunque come ha detto Moor, Gundam Breaker ha un gameplay diverso dai musou, molto più simile agli action della serie Gundam con delle aree da esplorare e ripulire dai nemici (stile Monster Hunter)...

Se vuoi fare qualche partita in multy non mi offendo eh :D

#11
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Che figata questo titolo, mi sarebbe sempre piaciuto giocarci ma non ho sbatta di giocarla in jap. 

 

Chissà se arriverà mai da noi..(NO)  :will2:



#12
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Se vuoi fare qualche partita in multy non mi offendo eh :D

Il problema è che non lo prenderò sicuramente in tempi brevi... :lol:

Sto ancora aspettando l'arrivo del Musou per Vita e mi dedicherò un pò a quello per il momento... :D

 

Che figata questo titolo, mi sarebbe sempre piaciuto giocarci ma non ho sbatta di giocarla in jap. 

 

Chissà se arriverà mai da noi..(NO)  :will2:

E' giocabile anche senza avere conoscenze di lingua jappofila, le cose più importanti sono in inglese e per tutto il resto ci sono le guide su gamefaqs... ;)

Io mi sono giocato tranquillamente il Seed Battle Destiny  su Vita in questo modo...



#13
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Il problema è che non lo prenderò sicuramente in tempi brevi... :lol:

Sto ancora aspettando l'arrivo del Musou per Vita e mi dedicherò un pò a quello per il momento... :D

 

E' giocabile anche senza avere conoscenze di lingua jappofila, le cose più importanti sono in inglese e per tutto il resto ci sono le guide su gamefaqs... ;)

Io mi sono giocato tranquillamente il Seed Battle Destiny  su Vita in questo modo...

Vai tra. io Vado in Giappone a settembre e lo prenderò per quella data...fai che lo giocherò da ottobre ;)



#14
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Il problema è che non lo prenderò sicuramente in tempi brevi... :lol:

Sto ancora aspettando l'arrivo del Musou per Vita e mi dedicherò un pò a quello per il momento... :D

 

E' giocabile anche senza avere conoscenze di lingua jappofila, le cose più importanti sono in inglese e per tutto il resto ci sono le guide su gamefaqs... ;)

Io mi sono giocato tranquillamente il Seed Battle Destiny  su Vita in questo modo...

 

Esempio? I menù sono in inglese? 



#15
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

 

Esempio? I menù sono in inglese? 

Guardati sto video :

 

 

Comunque è pieno di tutorial in inglese per tutti i comandi precisi ;)


Modificata da -nabu-, 20 April 2015 - 07:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo