Vai al contenuto

[PSV] Gundam Breaker 2Qualcuno l'ha giocato? impressioni?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Scusi signor Moor se la disturbo ma le vorrei fare una domanda e la ringraziare molto se mi rispondesse(altrimenti fa niente):sa per caso se esiste da quelle parti qualche buon gioco sui robot di Go Nagai e su Devilman(e magari anche su Bastard)oppure non ce né proprio nessuno valido?

 

scusa se ho visto solo ora la tua domanda, ma tecnicamente sarebbe OT..   :)

 

per rispondere velocemente credo ci sia qualcosa su PS1, altrimenti qualche robot tipo Mazinger Z o Great Mazinger compare in Super Robot Taisen, però sono degli strategici che fanno ampio uso del giapponese

eventualmente se ti interessa continuiamo il discorso via PM, è meglio non dilungarci su cose che c'entrano poco col topic ;)



#17
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

La ringrazio molto per la cortese risposta e continuerei volentieri in PM ma potrebbe gentilmente aprirlo lei dato che sono poco pratico di queste cose(se la cosa non la disturba sia chiaro altrimenti fa niente)?



#18
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

 

scusa se ho visto solo ora la tua domanda, ma tecnicamente sarebbe OT..   :)

 

per rispondere velocemente credo ci sia qualcosa su PS1, altrimenti qualche robot tipo Mazinger Z o Great Mazinger compare in Super Robot Taisen, però sono degli strategici che fanno ampio uso del giapponese

eventualmente se ti interessa continuiamo il discorso via PM, è meglio non dilungarci su cose che c'entrano poco col topic ;)

Moor visto che abbiamo l'onore di averti qui, tu GB o GB2 l'hai provato ?



#19
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Moor visto che abbiamo l'onore di averti qui, tu GB o GB2 l'hai provato ?


a parte che non è un onore, visto che ogni tanto posto in questa sezione :)

guarda, non li ho potuti provare, ma in effetti GB2 potrebbe interessarmi, tra i giochi di Gundam (in generale parlo eh) è forse l'unico che mi ispira
i Vs. non mi piacciono perchè sono come l'arcade, quindi combattimento in arena chiusa contro tot avversari, ce ne sono altri (PS3 e PSP) che hanno le missioni nello spazio e non mi piacciono, le trovo confusionarie
ci sono poi i Musou, ma fatico a capire il divertimento di colpire 200 nemici inermi (che poi è il difetto del brand)

 

questo mi pare molto più action e con diversi nemici che arrivano a blocchi, speriamo che cali di prezzo presto perchè al momento è fuori dalla mia portata... :D

 



#20
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Costa ancora molto in giappone? Ma spiegami una cosa, avevo sentito che li in giappone esistono negozi che vendono usati un pó a meno, non è così?

#21
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Mi è appena arrivato gundam Musou per Vita...con 10 euri da pagare per la dogana... -_-

Stavolta mi hanno inchiappettato...

 

 

 

P.S.: i Musou se giocati a difficoltà difficile sono molto pain in the ass...vi sfido a giocarne uno a quella difficoltà e a sopravvivere per più di 5 min... :asd:


Modificata da Gwynbleidd, 23 April 2015 - 11:23 AM.


#22
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594
Poi dicci comè! ...ma fare un topic only gundam....mmmm

#23
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Mi è appena arrivato gundam Musou per Vita...con 10 euri da pagare per la dogana... -_-
Stavolta mi hanno inchiappettato...
 
 
 
P.S.: i Musou se giocati a difficoltà difficile sono molto pain in the ass...vi sfido a giocarne uno a quella difficoltà e a sopravvivere per più di 5 min... :asd:

Io sto giocando DW 8 XE su ps4 ma ammetto che lo sto facendo a normal :D

#24
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

Costa ancora molto in giappone? Ma spiegami una cosa, avevo sentito che li in giappone esistono negozi che vendono usati un pó a meno, non è così?


il prezzo rispetto a due mesi fa è sceso, considera cmq che è uscito a dicembre ed é richiesto quindi la versione usata non é ancora ad un prezzo notevolmente basso
poi vabbe nuovo costerà... 45 euro (vado a intuito), per te magari non sono nemmeno tanti

cmq se hai ps3 forse sullo store giap c'è la demo, puoi provare a dargli un'occhiata

#25
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

il prezzo rispetto a due mesi fa è sceso, considera cmq che è uscito a dicembre ed é richiesto quindi la versione usata non é ancora ad un prezzo notevolmente basso
poi vabbe nuovo costerà... 45 euro (vado a intuito), per te magari non sono nemmeno tanti
cmq se hai ps3 forse sullo store giap c'è la demo, puoi provare a dargli un'occhiata

Ps3 l'ho venduta :/....azz...vabbe comunque grazie delle info ;)

#26
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182
Se ti interessa Nabu c'è un nuovo Gundam in sviluppo per PS4 ma non si sa ancora che tipo di gameplay avrà quindi bisognerà aspettare.

#27
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Se ti interessa Nabu c'è un nuovo Gundam in sviluppo per PS4 ma non si sa ancora che tipo di gameplay avrà quindi bisognerà aspettare.

Si lo so, ma bisogna ancora aspettare azzzzz
Grazie lo stesso comunque ;)

#28
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Cosa darei per sapere di un'uscita pal.. anche se giocabile, non ho veramente voglia di star dietro a tutti quegli ideogrammi  ;<



#29
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5594

Cosa darei per sapere di un'uscita pal.. anche se giocabile, non ho veramente voglia di star dietro a tutti quegli ideogrammi  ;<

Penso che con un pò di sbatti (ma nemmeno troppo) si gioca anche se giappo. Alla fine bisogna capire i menù per editare i gundam ed è pieno di tutorial ;) 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo