Vai al contenuto

[ITA] Il Trono di Spade - Stagione 5topic per la messa in onda italiana

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#31
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

beh, non per me

la sua storyline l'ho trovata sempre la migliore, peccato per me (buon per voi XD) che non abbia mai avuto troppo spazio

 

insieme a Samwell è l'unica fonte di Fantasy in quest'opera che a parte 2-3 capitoli di Dany e 1 solo di Tyrion nel 5° libro di fantasy ha avuto poco o nulla

 

Nel libro è sicuramente migliore... nella serie mi è venuto a noia piuttosto presto, devo dire.

Nel momento in cui è stato chiaro che gli showrunner avrebbero tagliato Coldhands dalla serie, per me l'interesse è calato a picco



#32
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

 

Vabbè dopo 2 puntate che fanno il punto sulla situazione di tante storyline in contemporanea (necessario a mio avviso), è presto per dire che sia la peggior stagione. Mi aspetto che decolli già dalla prossima.

 

Sto alla quarta...



#33
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

hai sbagliato post allora :eheh:



#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Il terzo episodio mi è piaciuto parecchio. Questa alleanza Stannis/Snow mi intriga. Il primo è da sempre uno dei miei personaggi preferiti, l'altro l'ho sempre trovato inutile, ma adesso inizia ad avere carattere. Ditocorto poi si conferma il mio preferito e il più spregiudicato, grandissimo. Spero che a questo giro però non stia giocando un po' troppo con il fuoco. Soprattutto non credevo avrebbe sacrificato la sua amata Sansa sull'altare della politica invece si conferma ancora una volta un freddissimo calcolatore (anche se nessuno mi toglie dalla mente che alla prima occasione farà fuori anche i Bolton). 



#35
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Il terzo episodio mi è piaciuto parecchio. Questa alleanza Stannis/Snow mi intriga. Il primo è da sempre uno dei miei personaggi preferiti, l'altro l'ho sempre trovato inutile, ma adesso inizia ad avere carattere. Ditocorto poi si conferma il mio preferito e il più spregiudicato, grandissimo. Spero che a questo giro però non stia giocando un po' troppo con il fuoco. Soprattutto non credevo avrebbe sacrificato la sua amata Sansa sull'altare della politica invece si conferma ancora una volta un freddissimo calcolatore (anche se nessuno mi toglie dalla mente che alla prima occasione farà fuori anche i Bolton). 

 

Quoto tutto, episodio davvero ottimo. Ho visto anche il quarto in lingua originale ma non dico nulla  :P

 

Anche io comunque sorpreso da come Ditocorto abbia usato la carta di Sansa così presto, ma in ogni caso sembra che, da perfetto calcolatore, possa sempre sfruttare la situazione in suo favore. Io sono molto curioso di vedere come faranno i Bolton ora, senza alleati dichiarati e osteggiati neanche troppo velatamente dalla gente del Nord che ama la dinastia Stark e la serve giustamente da millenni.



#36
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

buon episodio...

-continua a non attirarmi la storyline di Arya...

-Riguardo Snow...arrivati a questo punto...cosa deciderà di fare? 

-Ditocorto...povera Sansa...

-Brianne: continua a risultarmi inutile la sua "mission"

-Tyrion: rapito da Jorah, lo porterà direttamente al cospetto di Daenerys? :eheh:



#37
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

buon episodio...

-continua a non attirarmi la storyline di Arya...

-Riguardo Snow...arrivati a questo punto...cosa deciderà di fare? 

-Ditocorto...povera Sansa...

-Brianne: continua a risultarmi inutile la sua "mission"

-Tyrion: rapito da Jorah, lo porterà direttamente al cospetto di Daenerys? :eheh:

 

Sul neretto, si non ho dubbi. Proverà ad usarlo per tornare nelle di lei grazie. 



#38
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

neanche io, sono curioso di vedere come il folletto convincerà la regina che lui è utile alla sua causa...



#39
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Ho adorato il megascherzone che jon snow ha fatto quando doveva assegnare a qualcuno il fossato delle latrine... risatina beffarda alla fine da vera trollface. :asd:

#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Daje che voglio Jon Stark a fare il mazzo a tutti! :)

#41
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

spettacolo anche la quarta puntata, da ora mi sa che comincia il cataclisma della stagione

:rocker:



#42
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

già sarebbe ora che Snow si dia una mossa....e anche Daenerys...

 

cmq...

su Sky quando finisce la puntata in italiano subito dopo senza una sigla finale o cose simili, inizia una normale pubblicità come se fosse nel mezzo della puntata, poi invece di ricominciare, inizia la sigla di inizio...è la puntata successiva sottotitolata :ph34r: ...se la serie comincia ad essere troppo avvincente e con finali con suspense farò fatica a cambiare canale quando inizia la puntata sub  :eheh:



#43
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

spettacolo anche la quarta puntata, da ora mi sa che comincia il cataclisma della stagione

:rocker:

 

ocio che qui si commentano gli ep. in italiano. 



#44
Guest_DarmokeYe

Guest_DarmokeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho cominciato oggi la stagione 5,  è spuntato il dottor Bashir di Deep Space 9 :o



#45
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79406

 

ocio che qui si commentano gli ep. in italiano. 

 

si si infatti non dico niente se non figata!

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo