Vai al contenuto

[ITA] Il Trono di Spade - Stagione 5topic per la messa in onda italiana

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#16
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

-Snow che rifiuta di diventare il lord di grande inverno ("è il sogno di una vita, ma rifiuto! ho fatto un giuramento"...sbaglio o nel giuramento si diceva che non dovevi concederti alle donne?  <_< ) e poi diventa il capo dei Guardiani...bho vedremo, avrei preferito altre strade per lui...

 

Beh, a parte che per Ygritte io avrei sfanculato qualsiasi giuramento esistente, lui comunque alla fine ha scelto i guardiani della notte, e comunque ha pagato carissima la "bravata" (lei mi manca un sacco :sad: ).



#17
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ho trovato l'intro con dorne, stupenda  :o

cmq 2 puntate senza bran, forse comparirà raramente sta stagione bho (non che la sua storyline mi gasasse ma mi mancherebbe non sentire ogni tanto -hodor-)


Modificata da tovu, 30 April 2015 - 06:45 PM.


#18
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

ho trovato l'intro con dorne, stupenda  :o

cmq 2 puntate senza bran, forse comparirà raramente sta stagione bho (non che la sua storyline mi gasasse ma mi mancherebbe non sentire ogni tanto -hodor-)

 

Bran in questa stagione non c'è proprio. 
La sua storyline nella serie ha raggiunto più meno la sua storyline dei libri, quindi l'hanno messo "in pausa" per una stagione..

è stato confermato mesi fa.. Hodor manca anche a me :(



#19
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

 

Bran in questa stagione non c'è proprio. 
La sua storyline nella serie ha raggiunto più meno la sua storyline dei libri, quindi l'hanno messo "in pausa" per una stagione..

è stato confermato mesi fa.. Hodor manca anche a me :(

 

Quoto, anche io avevo letto questa notizia, oltre a quella riguardo all'attore che interpreta Hodor, che appunto affermava che in questa stagione non ci sarebbe stato nel cast. Bisogna vedere con la prossima cosa tirerà fuori Martin e gli sceneggiatori, perchè lasciare ancora nel "nulla" la sua storyline mi darebbe fastidio, visto che è lo Stark su cui più punto per una possibile rivalsa della casata dei metalupi

 

Spoiler

 

Anche a me manca un sacco Ygrette, troppi personaggi veramente carismatici se ne sono andati la scorsa season, anche Oberyn  :will2:



#20
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Ho visto le prime due puntate che bello finalmente i draghi

#21
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Bo, per ora mi pare la peggior stagione.



#22
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
La storyline di Bran è nettamente la più noiosa (almeno in tv, non so nei libri non leggendoli) quindi mi frega meno di niente non vederlo più. Il cliffhanger della scorsa stagione apre domande a cui posso tranquillamente aspettare per le risposte.

#23
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

La storyline di Bran è nettamente la più noiosa (almeno in tv, non so nei libri non leggendoli) quindi mi frega meno di niente non vederlo più. Il cliffhanger della scorsa stagione apre domande a cui posso tranquillamente aspettare per le risposte.

 

Bran nei libri ha un momento veramente stupendo e mindfucking che però è difficilissimo adattare su schermo:

 

SPOILER DAI LIBRI:

Spoiler

 

è uno dei pochi momenti veramente evocativi della quest di Bran, ma purtroppo è davvero difficile che riusciremo a vederlo nella serie.


Modificata da Kuroi the Black, 01 May 2015 - 02:11 AM.


#24
Lollo94

Lollo94
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 257

 

[....]

 

Anche a me manca un sacco Ygrette, troppi personaggi veramente carismatici se ne sono andati la scorsa season, anche Oberyn  :will2:

Quoto, io non mettevo in dubbio la grandezza (in tutti i sensi) del personaggio di Ygrette :D dicevo solo che (visto che la poveretta non c'è più) Snow poteva ambire a qualcosa di più che ai Guardiani della Notte, tanto non è che nessuno di loro si sarebbe ucciso dalla disperazione se se ne fosse andato (a parte l'amico)...

 

p.s circa i personaggi carismatici: Secondo me i personaggi che mancheranno di più oltre quelli detti, saranno Tywin e il Mastino (sarà davvero morto?) :( due dei miei preferiti


Modificata da Lollo94, 01 May 2015 - 09:18 AM.


#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

Bo, per ora mi pare la peggior stagione.

 

Vabbè dopo 2 puntate che fanno il punto sulla situazione di tante storyline in contemporanea (necessario a mio avviso), è presto per dire che sia la peggior stagione. Mi aspetto che decolli già dalla prossima.



#26
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Quoto, io non mettevo in dubbio la grandezza (in tutti i sensi) del personaggio di Ygrette :D dicevo solo che (visto che la poveretta non c'è più) Snow poteva ambire a qualcosa di più che ai Guardiani della Notte, tanto non è che nessuno di loro si sarebbe ucciso dalla disperazione se se ne fosse andato (a parte l'amico)...

 

p.s circa i personaggi carismatici: Secondo me i personaggi che mancheranno di più oltre quelli detti, saranno Tywin e il Mastino (sarà davvero morto?) :( due dei miei preferiti

 

Sul Mastino ho pochi dubbi sia vivo, non hanno mostrato la scena in cui sarà spirato solo per concentrarsi sul gesto fatto da Arya, ma è morto comunque.



#27
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

 
Bran nei libri ha un momento veramente stupendo e mindfucking che però è difficilissimo adattare su schermo:
 
SPOILER DAI LIBRI:

Spoiler

 
è uno dei pochi momenti veramente evocativi della quest di Bran, ma purtroppo è davvero difficile che riusciremo a vederlo nella serie.


Ho letto lo spoiler, interessante, ma non cambia il mio giudizio sul personaggio fin qui. Devono dargli spessore da qui in avanti per riscattarlo

#28
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770

Ho letto lo spoiler, interessante, ma non cambia il mio giudizio sul personaggio fin qui. Devono dargli spessore da qui in avanti per riscattarlo

 

Ma infatti hai ragione da vendere: per quanto quello sia un momento molto d'impatto, la storyline di Bran è sempre stata una chiavica micidiale! XD



#29
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 

Ma infatti hai ragione da vendere: per quanto quello sia un momento molto d'impatto, la storyline di Bran è sempre stata una chiavica micidiale! XD

beh, non per me

la sua storyline l'ho trovata sempre la migliore, peccato per me (buon per voi XD) che non abbia mai avuto troppo spazio

 

insieme a Samwell è l'unica fonte di Fantasy in quest'opera che a parte 2-3 capitoli di Dany e 1 solo di Tyrion nel 5° libro di fantasy ha avuto poco o nulla



#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
-Snow che rifiuta di diventare il lord di grande inverno ("è il sogno di una vita, ma rifiuto! ho fatto un giuramento"...sbaglio o nel giuramento si diceva che non dovevi concederti alle donne?  <_< ) e poi diventa il capo dei Guardiani...bho vedremo, avrei preferito altre strade per lui...

Quello che succede oltre la Barriera rimane oltre la Barriera :sese:

 

Tecnicamente stava seguendo gli ordini di Qhorin...

 

 

Ma infatti hai ragione da vendere: per quanto quello sia un momento molto d'impatto, la storyline di Bran è sempre stata una chiavica micidiale! XD

Se non ci sono i soldi per i metalupi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo