Vai al contenuto

[JP] Shokugeki no Souma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 279 risposte

#31
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

@X - Kenny: idem con te. :sisi:  :incrociamoledita:



#32
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Bellissima la 4, la mia puntata preferita per adesso.



#33
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Il tipo col naked apron è inguardabile :asd: non mi aspettavo che Erina fosse la più sfigata dei dieci capoccia dell'istituto, credevo fosse tra i primi.



#34
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Va beh è primina in Giappone quelli del primo anno sono visti come i lustrascarpe

#35
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Il tipo col naked apron è inguardabile :asd: non mi aspettavo che Erina fosse la più sfigata dei dieci capoccia dell'istituto, credevo fosse tra i primi.

 

 Ha appena finito le medie tutti gli altri del concilio sono del secondo e del terzo anno delle superiori..... è già tanto che sta li essendo del primo anno :lol:  

 

E comunque è tutto un trucco dell'autore per metterla da parte per po'..... 


Modificata da francescoG1, 28 April 2015 - 11:39 AM.


#36
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Il tipo col naked apron è inguardabile :asd: non mi aspettavo che Erina fosse la più sfigata dei dieci capoccia dell'istituto, credevo fosse tra i primi.

in realtà meglio, altrimenti se fosse stata una tizia op quella scuola sarebbe stata veramente tutta fuffa, non avrebbe manco avuto bisogno di andarci soma

 

 

migliora ogni episodio, ancora non riesco a trovarci un difetto... la vecchia mi ha stupito, pensavo iniziasse una scena creepy con lei nuda mentre invece è partito il fb con lei da giovane che ripensava a quando ci dava dentro :applauso:

immagino che treccine blu verrà messa da parte prima o poi, per il momento è la mia waifu dell'anime :wub: (tanto lo so che la browny si accalappierà il primato di tutti :sisi: )



#37
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

in realtà meglio, altrimenti se fosse stata una tizia op quella scuola sarebbe stata veramente tutta fuffa, non avrebbe manco avuto bisogno di andarci soma

 

 

 

Allo stato attuale Erina è su altro pianeta rispetto a Souma che ha poca esperienza. Nell'anime siamo proprio agli inizi e mi sa dato il ritmo si fermerà al primo arco (cap 34). Un serie di "rodaggio" perché le cose iniziano a mettersi in moto solo dopo. 

 

La fortuna di Souma è che Erina è troppo snob o altro perché se lo volesse per davvero eliminare

Spoiler
 


Modificata da francescoG1, 28 April 2015 - 06:06 PM.


#38
Franks

Franks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

in realtà meglio, altrimenti se fosse stata una tizia op quella scuola sarebbe stata veramente tutta fuffa, non avrebbe manco avuto bisogno di andarci soma

 

 

migliora ogni episodio, ancora non riesco a trovarci un difetto... la vecchia mi ha stupito, pensavo iniziasse una scena creepy con lei nuda mentre invece è partito il fb con lei da giovane che ripensava a quando ci dava dentro :applauso:

immagino che treccine blu verrà messa da parte prima o poi, per il momento è la mia waifu dell'anime :wub: (tanto lo so che la browny si accalappierà il primato di tutti :sisi: )

 

Stai tranquillo , sarà  molto presente nel prosieguo della storia (è anche uno dei miei personaggi preferiti nel manga).



#39
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Un regalino per convincere chi non lo sta ancora facendo a leggersi il manga :sisi:

 

4L6fxxBh.jpg



#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se la mia edicola di fiducia lo riceverà lo prenderò senza pensarci due volte. :jj:  :shifty:  :sisi: --)



#41
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

sono tentatissimo, ma l'anime è fatto troppo bene, imho rende meglio sentire tutti i friccichii e le fiammate di una cucina



#42
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

sono tentatissimo, ma l'anime è fatto troppo bene, imho rende meglio sentire tutti i friccichii e le fiammate di una cucina

 

 

Una cosa non esclude l'altra e l'anime difficile che andrà oltre il capitolo 34 (con filler anime original perché sono pochi) o ad essere buoni se inizieranno a sveltire il cap 60 circa (nell'anime le spiegazioni da quel poco che si è visto fin ora sembrano più "snelle").....

 

Ora sono usciti 116 capitoli ed è settimanale....



#43
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

se vende non è da escludersi più di una stagione comunque



#44
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Cercate il capitolo omaggio 116.5 :gad2:



#45
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

Cercate il capitolo omaggio 116.5 :gad2:

geniale :gad2:

 

Spoiler


Modificata da Aivirth, 01 May 2015 - 08:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo