Vai al contenuto

[JP] Shokugeki no Souma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 279 risposte

#271
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Perchè, il cattivo di quest'arco (di cui ho già scordato il nome) che diventava più bravo "assorbendo" le abilità dei cuochi tramite gli oggetti che vinceva loro? 

 

Una cosa che era solo simbolica trasformata in un superpotere da battle shonen, lì davvero ho chiuso definitivamente col manga.



#272
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Mi dicono bella sta stagione, eh? Mazza oh... non spingete tutti insieme a commentare

:megalol:

LOL

 

onestamente è noioso, se avessero finito la serie con l'episodio 1 (quello in spiaggia) sarebbe stato bello XD

ma la saga del BLUE è letteralmente stupida.

Spoiler

 

Per tacere del fatto che è diventato Naruto.

Spoiler

onestamente, continuo a guardarlo solo per principio, altrimenti l'avrei droppato all'episodio 3



#273
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Mamma mia un altro episodio no, speravo ne fossero 12... avrò visto sì e no 3 minuti e non mi sembra di essermi perso nulla skippando... io sono sconvolto da quanto è diventato banale e noioso. Se tornassi indietro nel tempo e tentassi di fermarmi non ci crederei. Mai nella vita mi sarei aspettato che sarebbe diventato così un anime da 10/10

 

Ora la gente che si fa le seghe mentali sui figli di erina e souma, che dovrebbe farci uno spin off come boruto. Ma per carità mai nella vita, mettesse fine a questa agonia, mi si stringe il cuore, pare un maiale che grida agonizzante. Spero per l'autore che il prossimo manga sarà uno shonen, perché anche dal punto vista del romance non ha fatto schifo, di più, infatti non capisco come si faccia a fantasticare sulle relationship, c'è stata davvero più profondità in naruto

 

è tutto così... cringe

 

 

 

edit ep 13: non faccio nemmeno un altro post... episodio completamente non necessario


Modificata da Waller, 25 September 2020 - 06:01 PM.


#274
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

:asd:

 

Un finale totalmente cartonesco :lol:

RIP Souma, sei stato una serie decente finché non hanno deciso di buttarla tutta nel plot-hole del oh-povera-Erina

quindi... tipo le prime due stagioni?



#275
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Tutte le modifiche rispetto al finale del manga

 

https://anime.everye...ale-470947.html



#276
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

c'era addirittura un time skip di 7 anni, non riesco manco a trovare la forza per andare a guardarlo, boh... annichilito proprio



#277
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

c'era addirittura un time skip di 7 anni, non riesco manco a trovare la forza per andare a guardarlo, boh... annichilito proprio

io avevo perso le speranze per questa serie a giugno, per fortuna lo vedevo in combo con Uzaki così almeno non mi avvelenavo la giornata



#278
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18417
Ho visto la prima puntata. Ho cancellato la stagione dall'hdd.

#279
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Ho visto la prima puntata. Ho cancellato la stagione dall'hdd.

L’introduzione è quasi decente... Non hai la minima idea quanto diventa cringe

una cosa a caso

Spoiler



#280
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7016

Mi è tornato in mente yakitate japan, mi manca.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo