Vai al contenuto

Shovel Knight [Topic Ufficiale][PS3-PS4]22 aprile 15€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#91
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Eh beh Shovel knight è un gran bel pezzo di software, verissimo, i livelli son più tosti dei boss, in particolare trovai abbastanza rompiballe lo stage del Propeller knight, Flying machine  :sese:



#92
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Io per il momento ho sconfitto 6 cavalieri malvagi su 8. Devo affrontare la torre dell'orologio e il dirigibile per sbloccare un altro pezzo di mappa. L'ultimo livello che ho fatto, quello dei ghiacci, mi ha fatto imprecare non poco: checkpoint messi a chilometri l'uno dall'altro  :doson:

 

Però bello bello. E Shovel Knight gran protagonista: lo adoro  :eheh:



#93
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Appena finito. Gli ultimi 3-4 livelli veramente difficilissimi, con un sacco di pericoli ambientali letali.

Fantastico però il boss finale, e commovente l'epilogo.

Complimenti agli sviluppatori di questa perla nostalgica (erano in pochi, stando ai credit finali).

 

Ora vorrei provare i 2 DLC, ma già quello su Plague Knight mi pare parecchio tosto.



#94
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Appena finito. Gli ultimi 3-4 livelli veramente difficilissimi, con un sacco di pericoli ambientali letali.

Fantastico però il boss finale, e commovente l'epilogo.

Complimenti agli sviluppatori di questa perla nostalgica (erano in pochi, stando ai credit finali).

 

Ora vorrei provare i 2 DLC, ma già quello su Plague Knight mi pare parecchio tosto.

Quello di Specter Knight è tanta roba, è praticamente migliore in tutto rispetto al gioco base, lui è un personaggio più profondo di quello che sembra.



#95
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Lo proverò sicuramente! Tanto erano inclusi (i DLC) nel pacchetto che ho comprato.

 

Comunque ho notato che un po' tutti i personaggi, al di là dei pixel simpatici, avevano una bella caratterizzazione, più profonda di quanto mi aspettassi per il genere di riferimento.

 

Questo Shovel Knight è stato per me un vero colpo di fulmine  :eheh:



#96
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Lo proverò sicuramente! Tanto erano inclusi (i DLC) nel pacchetto che ho comprato.

 

Comunque ho notato che un po' tutti i personaggi, al di là dei pixel simpatici, avevano una bella caratterizzazione, più profonda di quanto mi aspettassi per il genere di riferimento.

 

Questo Shovel Knight è stato per me un vero colpo di fulmine  :eheh:

Il DLC di Plague non so come sia, ma sarà sicuramente buono, per quello di Specter, vedrai la differenza, ha proprio un gameplay completamente diverso.



#97
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Sì, ci credo, anche quello di Plague è totalmente diverso. Per dire, lui ha una specie di doppio salto, oltre a una spinta verso l'alto tenendo premuto quadrato. Poi lancia bombe con traiettorie a parabola, però non può rimbalzare sui nemici, e questo rende le sezioni platform decisamente complicate.



#98
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Sì, ci credo, anche quello di Plague è totalmente diverso. Per dire, lui ha una specie di doppio salto, oltre a una spinta verso l'alto tenendo premuto quadrato. Poi lancia bombe con traiettorie a parabola, però non può rimbalzare sui nemici, e questo rende le sezioni platform decisamente complicate.

Incredibile la varietà, davvero, tanto di cappello agli sviluppatori per tanta qualità è per giunta senza costi aggiuntivi, anche se io il DLC di Specter l'ho comprato a parte, perchè meritano ogni supporto possibile sti ragazzi.



#99
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Eh infatti. Guarda cosa ti hanno tirato fuori una manciata appena di persone.



#100
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Ciao se compro la versione base su amazon a meno di 20 € mi danno anche tutti i dlc o li devo comprare a parte? Parlo della versione base eh non della versione con tutti i dlc via codice treasure trove. Grazie.



#101
bradipo88

bradipo88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 190
Ciao a tutti, ho appena iniziato il gioco ma non è chiamo come si salva.. qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo? Grazie mille

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo