Vai al contenuto

Shovel Knight [Topic Ufficiale][PS3-PS4]22 aprile 15€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#76
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

DLC in uscita il 17 questo giovedi' :D 



#77
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Ma il plagues knight e lo stesso personaggio che incontriamo come boss? (Il piccolo chimico lo chiamavo :D)

#78
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

Ma il plagues knight e lo stesso personaggio che incontriamo come boss? (Il piccolo chimico lo chiamavo :D)

Yep



#79
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
Ehm sapete dove e sullo store? Non riesco proprio a trovarlo...

#80
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

Ehm sapete dove e sullo store? Non riesco proprio a trovarlo...

Cosa? il DLC se ha installato il gioco te lo scarica in auto come fosse una patch sono 72MB 



#81
Fred_Durst

Fred_Durst
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 761
A ok visto! :D ammazza se e diverso il modo di giocare rispetto al knight! Cambia tutto

#82
fargia

fargia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 144
Scusate una domanda , ho il gioco da un po' di tempo ed ora volevo giocarmelo su vita ed ho letto che l'aggiornamento con i dlc era gratuito, il problema è che non riesco ad accedere ai dlc mi fa scegliere solo il gioco principale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#83
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79378

Preso oggi, prima non lo avevo mai calcolato.. Grave errore, gravissimo.

 

adeoro il tipo di gioco ma veramente non la reggo la roba in pixel art, mi fa veramente schifo, quindi resterà lì sullo scaffale



#84
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

lo sto giocando su 3ds, ma sull'altro forum non c'è molta vita quindi scrivo qua.

lo gioco più o meno un livello a settimana perchè ormai dopo l'inizio sta diventando molto ostico e il livello di polar knight è stato il primo veramente che mi ha fatto sputare sangue.

 

l'unica critica che posso dare al gioco è la differenza quasi estrema tra livello e boss. i boss sono tutti praticamente fattibili, i livelli a volte sono fin troppo ostici.

molto soddisfatto comunque, anche io avevo snobbato il gioco fino a un mese fa.



#85
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

lo sto giocando su 3ds, ma sull'altro forum non c'è molta vita quindi scrivo qua.
lo gioco più o meno un livello a settimana perchè ormai dopo l'inizio sta diventando molto ostico e il livello di polar knight è stato il primo veramente che mi ha fatto sputare sangue.
 
l'unica critica che posso dare al gioco è la differenza quasi estrema tra livello e boss. i boss sono tutti praticamente fattibili, i livelli a volte sono fin troppo ostici.
molto soddisfatto comunque, anche io avevo snobbato il gioco fino a un mese fa.

Imho è uno dei migliori indie mia usciti. È uno di quei titoli che ti porta a rigiocare più volte un livello per scoprire tutti i segreti, senza considerare pure il supporto che ha avuto. Se ne hai la possibilità, giocati assolutamente le 2 espansioni uscite(+ altre 2 in arrivo ad Aprile), specie Specter Knight che cambia totalmente il livello design del gioco.

#86
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Imho è uno dei migliori indie mia usciti. È uno di quei titoli che ti porta a rigiocare più volte un livello per scoprire tutti i segreti, senza considerare pure il supporto che ha avuto. Se ne hai la possibilità, giocati assolutamente le 2 espansioni uscite(+ altre 2 in arrivo ad Aprile), specie Specter Knight che cambia totalmente il livello design del gioco.


Ricordo male o le espansioni sono uscite anche fisiche e tradotte in italiano?

#87
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

Ricordo male o le espansioni sono uscite anche fisiche e tradotte in italiano?

Sia il gioco che le espansioni sono in italiano. Riguardo all’edizione fisica, al momento c'è solo la standard edition disponibile (ps4-One-Wii u e 3ds) contenente solo il gioco base (i dlc via patch). Se non ricordo male ad aprile dovrebbe invece uscire una versione contenete tutti i dlc in cartuccia, in concomitanza dell’arrivo delle ultime 2 espansioni (king of cards e un’altra che non ricordo).
Ps: l’unica espansione stand alone è quella di Specter Knight ma è prendibile solo in digitale.

#88
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sia il gioco che le espansioni sono in italiano. Riguardo all’edizione fisica, al momento c'è solo la standard edition disponibile (ps4-One-Wii u e 3ds) contenente solo il gioco base (i dlc via patch). Se non ricordo male ad aprile dovrebbe invece uscire una versione contenete tutti i dlc in cartuccia, in concomitanza dell’arrivo delle ultime 2 espansioni (king of cards e un’altra che non ricordo).
Ps: l’unica espansione stand alone è quella di Specter Knight ma è prendibile solo in digitale.

Ho capito, ti ringrazio per la delucidazione che mi hai fornito



#89
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
Spoiler

Modificata da Needle, 17 February 2019 - 03:37 PM.


#90
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

Presa a quattro spicci l'edizione completa coi DLC in sconto sul PSN. 

Non capisco/ricordo perchè avessi ignorato questo gioco. Il tasso di sfida è bello alto (ma non tanto dei boss quanto dei livelli veri e propri) ma è una meraviglia assoluta.

Scovare e accumulare tesori è una delle robe più appaganti di sempre  :eheh: E poi musiche, personaggi, pixel art, tutto trasuda amore per il retrogaming. Le animazioni, sopratutto, strappano spesso un sorriso. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo