Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 3 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Svelato Zombie Chronicles!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1195 risposte

#16
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20903

Voglio vedere che si sono inventati questa volta anche se la serie non la seguo più come prima.



#17
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

idem.

per ora sono solo incuriosito di vedere se hanno apportato qualche modifica alla struttura del gameplay.

e chissà se sarà solo ps4,one e pc

 

la news ufficiale di EE

 

Activision ha pubblicato un nuovo teaser realizzato per anticipare il prossimo titolo della serie Call of Duty, il quale verrà mostrato nel reveal previsto per il 26 aprile.
Il filmato proposto in calce a questa notizia è intitolato "Back in Black" e termina mostrando il numero romano 3, per questo motivo in molti pensano che sia dedicato a Call of Duty Black Ops 3, da alcuni mesi il soggetto di voci di corridoio ma non ancora presentato ufficialmente (il video include inoltre la voce e alcuni riferimenti a Alex Mason, di Black Ops II, pubblicato nel 2012 su console e PC). Non ci rimane che aspettare il 26 aprile.

 



#18
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234

un altro cod...

3221662781_1_11_K0G7wPMe.gif



#19
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20903

Sarebbe una sorpresa se fosse solo per PS4 PC e Xboxone .



#20
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Io mi chiedo se finiranno mai di fare cod. Continueranno fino all'infinito? Che nomi nuovi si inventeranno? Si accettano scommesse.

#21
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

il sito è up

 

https://www.callofduty.com/uk/en/



#22
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

quindi in teoria si alternano due team che fanno guerra contemporaneo-futuristica e uno che invece fa guerra ultrafuturistica... e io che mi ero illuso per l'ennesima volta di un ritorno alla seconda guerra mondiale... Ma ad esempio il Vietnam gli fa così schifo? Sono entrati nel tunnel dei carriarmatini, elicotterini e droni e non ne escono più...



#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415

CCLGdbDWIAE9RWl.jpg



#24
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

bei ricordi nel primo Modern Warfare

 

quello si che era un capoloro,gameplay classico con semplici mappe,net code perfetto e per nulla casual

 

ormai ho abbandonato la serie da anni



#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

mi sa che tornano di nuovo esoscheletri e quindi futuro again...BASTA



#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Activision ha confermato la presenza della modalità Zombie nell'atteso Call of Duty Black Ops 3, ultimo capitolo della serie il cui reveal è previsto il prossimo 26 aprile.
La notizia arriva direttamente da una descrizione del titolo nascosta all'interno del codice sorgente del sito di Call of Duty, che segnala tre modalità di gioco uniche, ossia campagna, multiplayer e Zombie. Ricordiamo che nel momento in cui scriviamo le informazioni su Call of Duty Black Ops 3 sono ancora molto scarse, per cui non ci resta che attendere ulteriori dettagli a riguardo, che come sempre vi riporteremo prontamente sulle nostre pagine.

 



#27
mousetasiera

mousetasiera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Ma i server dedicati ci saranno?

Chiedo questo perchè (non so se e' vero il gioco non l'ho) con l'ultimo della serie sulla ONE ci sono i server dedicati e sulla PS4 no e ho letto che c'e' sempre un forte LAG da rendere le partite impossibili. Ma è vero? Onestamente mi sembra strano sapere che MS ha server dedicati e la Sony solo LAG sullo stesso gioco,quindi  viene il pensiero su Black Ops 3......



#28
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

puntuale come il canone rai.

 

Ma finchè vende fanno bene,continuate a comprarlo mi raccomando è!! così con ps6 ci ritroviamo ancora il solito gioco,con il solito motore grafico che era già vecchio con ps3,figuriamoci ora.



#29
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

Ma i server dedicati ci saranno?

Chiedo questo perchè (non so se e' vero il gioco non l'ho) con l'ultimo della serie sulla ONE ci sono i server dedicati e sulla PS4 no e ho letto che c'e' sempre un forte LAG da rendere le partite impossibili. Ma è vero? Onestamente mi sembra strano sapere che MS ha server dedicati e la Sony solo LAG sullo stesso gioco,quindi  viene il pensiero su Black Ops 3......

infatti non è vero. Advanced Warfare non ha server dedicati ne su Ps4 ne su One. E sono pronto a scommettere che non li avrà nemmeno su Black Ops 3...



#30
Arny

Arny
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1612

Mah, se avessero riproposto una seconda guerra mondiale o Vietnam l'avrei preso per il single player, così si attaccano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo