Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops 3 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Svelato Zombie Chronicles!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1195 risposte

#1186
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Scusa eh.. però anni fa con Cod 4 non era affatto così.
Idem per le modalità multiplayer di altri giochi competitivi.. adesso con Black flag 3 mi tocca morire senza vedere chi mi ha sparato... il tutto è un po frustrante. 

Perché si giocavano tutti insieme nello stesso momento, ora c'è gente che gioca da anni. Sempre stato così, però ti dico che cod nel bene e nel male è un gioco che si impara subito, se ti metti di buona lena già tra due o tre sere otterrai ottimi risultati. Non è che gli altri sono tutti cyborg

#1187
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Perché si giocavano tutti insieme nello stesso momento, ora c'è gente che gioca da anni. Sempre stato così, però ti dico che cod nel bene e nel male è un gioco che si impara subito, se ti metti di buona lena già tra due o tre sere otterrai ottimi risultati. Non è che gli altri sono tutti cyborg

 

This, anzi altro che settimane io già il primo giorno (tipo avanti ieri? XD ) in molte partite ero già primo in classifica (dominio e team deathmatch le mie modalità perferite ma anche quella dell' età della pietra li mi piace) e io non gioco un cod su console in multiplayer da …..

 

….. da MAI :asd: , gli unici due cod che ho giocato in multi nella mia vita sono stati bo1 e mw3 su pc :sisi:

 

Bo3 in multi è divertente,veloce,dinamico e facile da imparare (la mira assistita aiuta sicuramente tanto e le armi non hanno una balistica difficile da padroneggiare , anzi…. poi la hitbox è larga). Ovviamente non è un multi complesso , le mappe sono piccole per avere tanti scontri 1 vs 1 con gli avversari ,, è tutto basato sugli scontri , sui riflessi e sulla velocità di azione. 

 

Il fatto di poter saltare (volare a dir la verità), scivolare, correre , arrampicarsi ….. il tutto a una velocità non da poco secondo me lo rende anche skillato (mentre su altre cose lo è mooolto meno, balistica delle armi in primis ma non solo).

 

Diverte ed è gratis, io sono soddisfattissimo di questo regalo.

Inoltre è UBERgiocato , trova le partite in un lampo…. a differenza di battlefield 1 che onestamente con quei caricamenti mi fa davvero girare le bolas. (si lo so sto cominciando a parlare da coddaro, aiutooooooooooo  :doson: )

A comunque ci sono i doppi xp eh, inoltre appena si sbloccano gli accessori per le armi  qualche abilità migliore si diventa più sgravi in men che non si dica :sisi:

 

Per la modalità zombie (ganza) l' unica cosa che ho notato è che in regalo si ha solo la prima mappa li giusto? Le altre sono a pagamento vedo o sbaglio? 


Modificata da LyotoTech, 16 June 2018 - 08:30 AM.


#1188
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

 

This, anzi altro che settimane io già il primo giorno (tipo avanti ieri? XD ) in molte partite ero già primo in classifica (dominio e team deathmatch le mie modalità perferite ma anche quella dell' età della pietra li mi piace) e io non gioco un cod su console in multiplayer da …..

 

….. da MAI :asd: , gli unici due cod che ho giocato in multi nella mia vita sono stati bo1 e mw3 su pc :sisi:

 

Bo3 in multi è divertente,veloce,dinamico e facile da imparare (la mira assistita aiuta sicuramente tanto e le armi non hanno una balistica difficile da padroneggiare , anzi…. poi la hitbox è larga). Ovviamente non è un multi complesso , le mappe sono piccole per avere tanti scontri 1 vs 1 con gli avversari ,, è tutto basato sugli scontri , sui riflessi e sulla velocità di azione. 

 

Il fatto di poter saltare (volare a dir la verità), scivolare, correre , arrampicarsi ….. il tutto a una velocità non da poco secondo me lo rende anche skillato (mentre su altre cose lo è mooolto meno, balistica delle armi in primis ma non solo).

 

Diverte ed è gratis, io sono soddisfattissimo di questo regalo.

Inoltre è UBERgiocato , trova le partite in un lampo…. a differenza di battlefield 1 che onestamente con quei caricamenti mi fa davvero girare le bolas. (si lo so sto cominciando a parlare da coddaro, aiutooooooooooo  :doson: )

A comunque ci sono i doppi xp eh, inoltre appena si sbloccano gli accessori per le armi  qualche abilità migliore si diventa più sgravi in men che non si dica :sisi:

 

Per la modalità zombie (ganza) l' unica cosa che ho notato è che in regalo si ha solo la prima mappa li giusto? Le altre sono a pagamento vedo o sbaglio? 

 

 

Quasi quasi lo reinstallo, mi sono divertito non poco ai tempi. Cod comunque sempre così, strapopolato all'inverosimile. In un minuto sei già a fraggare le bestie.

Poi partite veloci, rapide, un approccio diverso totalmente da bf1 dove devi almeno avere un'ora davanti per giocare, altrimenti fai poco.

Qui anche in una pausetta ti fai 2-3 match



#1189
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3110
Vabbeh :D

#1190
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

 
This, anzi altro che settimane io già il primo giorno (tipo avanti ieri? XD ) in molte partite ero già primo in classifica (dominio e team deathmatch le mie modalità perferite ma anche quella dell' età della pietra li mi piace) e io non gioco un cod su console in multiplayer da ..
 
.. da MAI :asd: , gli unici due cod che ho giocato in multi nella mia vita sono stati bo1 e mw3 su pc :sisi:
 
Bo3 in multi è divertente,veloce,dinamico e facile da imparare (la mira assistita aiuta sicuramente tanto e le armi non hanno una balistica difficile da padroneggiare , anzi. poi la hitbox è larga). Ovviamente non è un multi complesso , le mappe sono piccole per avere tanti scontri 1 vs 1 con gli avversari ,, è tutto basato sugli scontri , sui riflessi e sulla velocità di azione. 
 
Il fatto di poter saltare (volare a dir la verità), scivolare, correre , arrampicarsi .. il tutto a una velocità non da poco secondo me lo rende anche skillato (mentre su altre cose lo è mooolto meno, balistica delle armi in primis ma non solo).
 
Diverte ed è gratis, io sono soddisfattissimo di questo regalo.
Inoltre è UBERgiocato , trova le partite in un lampo. a differenza di battlefield 1 che onestamente con quei caricamenti mi fa davvero girare le bolas. (si lo so sto cominciando a parlare da coddaro, aiutooooooooooo  :doson: )
A comunque ci sono i doppi xp eh, inoltre appena si sbloccano gli accessori per le armi  qualche abilità migliore si diventa più sgravi in men che non si dica :sisi:
 
Per la modalità zombie (ganza) l' unica cosa che ho notato è che in regalo si ha solo la prima mappa li giusto? Le altre sono a pagamento vedo o sbaglio? 


Si bro c e molto skill gap man mano che giochi. Per padroneggiarlo a dovere con tutte le perk è tosta ma non avrai problemi certo. Per il discorso di battlefield è vero dovrebbero velocizzare il caricamento delle mappe odio anche io aspettare. Black ops 4 comunque sarà divertente lo stesso a giocare anche perchè treyarch ha sempre fatto divertire. Idem bfv non i azzardare a non prenderlo 😂😂

#1191
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

 

Quasi quasi lo reinstallo, mi sono divertito non poco ai tempi. Cod comunque sempre così, strapopolato all'inverosimile. In un minuto sei già a fraggare le bestie.

Poi partite veloci, rapide, un approccio diverso totalmente da bf1 dove devi almeno avere un'ora davanti per giocare, altrimenti fai poco.

Qui anche in una pausetta ti fai 2-3 match

 

Esatto!

 

Poi la cosa sbalorditiva è la velocità paurosa con cui rimpiazza un giocatore che quitta dalla partita, lo fa anche durante il caricamento e sempre alla velocità della luce.

 

Strapopolato,veloce,dinamico e frag a palate, questo è cod.

 

Poi da quel che vedo se ne compri uno sei apposto per anni, tempo fa reinstallai mw3 su pc ed era ancora giocato (e su pc non è come su console, li sono meno giocati i presume….). Qui scegli il tipo di partita , premi il tasto del pad per la ricerca e BAM sei pronto a giocare e fraggare, a battlefield 1..... zio carissimo la lentezza e poi in partita veloce che trova partite VUOTE? Poi ti tocca andare sui server li e ci metti altri 30 minuti per cercare il server giusto con le personalizzazioni giuste (o senza personalizzazioni), server con mille tickets che dopo una partita lunga un botto ti viene una voglia di  :dormire: …..

 

Onestamente ho da poco comprato bf1+titanfall2 (16 euro in due), morale della favola? Avrei potuto evitare l' acquisto se avessi saputo che bo3 sarebbe stato gratuito , a bf1 non ci sto mettendo più mano…… è lento,camperoso e con caricamenti che ti fanno raggelare il sangue…….(Dio carissimo parlo davvero come un coddaro , aiutatemi VI PREGO  :unsure: )

 

 

Si bro c e molto skill gap man mano che giochi. Per padroneggiarlo a dovere con tutte le perk è tosta ma non avrai problemi certo. Per il discorso di battlefield è vero dovrebbero velocizzare il caricamento delle mappe odio anche io aspettare. Black ops 4 comunque sarà divertente lo stesso a giocare anche perchè treyarch ha sempre fatto divertire. Idem bfv non i azzardare a non prenderlo

 

Bro non confermo ne smentisco su bf5 , so solo che boh , ora sono in dubbio se prendere bo4 o bf5 , parlo su console eh….. onestamente? bf1 mi ha fatto una ottima impressione iniziale ma giocandoci ...mah vabbè siamo nel topic sbagliato, al massimo se proprio proprio si discute nel topic giusto e non qui va :sisi:


Modificata da LyotoTech, 16 June 2018 - 12:58 PM.


#1192
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

 
Esatto!
 
Poi la cosa sbalorditiva è la velocità paurosa con cui rimpiazza un giocatore che quitta dalla partita, lo fa anche durante il caricamento e sempre alla velocità della luce.
 
Strapopolato,veloce,dinamico e frag a palate, questo è cod.
 
Poi da quel che vedo se ne compri uno sei apposto per anni, tempo fa reinstallai mw3 su pc ed era ancora giocato (e su pc non è come su console, li sono meno giocati i presume.). Qui scegli il tipo di partita , premi il tasto del pad per la ricerca e BAM sei pronto a giocare e fraggare, a battlefield 1..... zio carissimo la lentezza e poi in partita veloce che trova partite VUOTE? Poi ti tocca andare sui server li e ci metti altri 30 minuti per cercare il server giusto con le personalizzazioni giuste (o senza personalizzazioni), server con mille tickets che dopo una partita lunga un botto ti viene una voglia di  :dormire: ..
 
Onestamente ho da poco comprato bf1+titanfall2 (16 euro in due), morale della favola? Avrei potuto evitare l' acquisto se avessi saputo che bo3 sarebbe stato gratuito , a bf1 non ci sto mettendo più mano è lento,camperoso e con caricamenti che ti fanno raggelare il sangue.(Dio carissimo parlo davvero come un coddaro , aiutatemi VI PREGO  :unsure: )
 
 
 
Bro non confermo ne smentisco su bf5 , so solo che boh , ora sono in dubbio se prendere bo4 o bf5 , parlo su console eh.. onestamente? bf1 mi ha fatto una ottima impressione iniziale ma giocandoci ...mah vabbè siamo nel topic sbagliato, al massimo se proprio proprio si discute nel topic giusto e non qui va :sisi:


Capisco perfettamente bro non hai troppo tempo e se devi perderci 10 min tra matchmaking e caricamenti, non sia mai trovi pure la partita sbagliata ti scendono le palle a terra. Ora vuoi l immediatezza che solo cod ti puo dare. Io li prenderó tutti e due onestamente sono giochi che mi durano anche 2 anni. Per te invece fino a ottobre puoi aspettare tranquillamente e decidere con calma. Bf per questi problemi che hai citato potrei anche decidere vabbe non lo prendo ma mi prenderei in giro :)

#1193
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987
Per non parlare degli sbloccabili e delle mimetiche sulle armi che sono un piacere da fare

#1194
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Per non parlare degli sbloccabili e delle mimetiche sulle armi che sono un piacere da fare

 

:sisi: , e aggiungiamoci i personaggi sbloccabili pure che non so perché mi ricordano un po i pg di mortal combat XD 

 

 

Capisco perfettamente bro non hai troppo tempo e se devi perderci 10 min tra matchmaking e caricamenti, non sia mai trovi pure la partita sbagliata ti scendono le palle a terra. Ora vuoi l immediatezza che solo cod ti puo dare. Io li prenderó tutti e due onestamente sono giochi che mi durano anche 2 anni. Per te invece fino a ottobre puoi aspettare tranquillamente e decidere con calma. Bf per questi problemi che hai citato potrei anche decidere vabbe non lo prendo ma mi prenderei in giro :)

 

Ecco appunto :sisi: , l' unico rammarico è che su bf5 avrei amici con cui giocare il pomeriggio dopo pranzo, a bo4 (o a questo attuale) invece no , poi vabbè bf5 in squadra rende comunque….. boh vedremo tanto c'è tempo per decidere cosa comprare (e su quale piattaforma) ^^

 

Di sicuro non compro sia bf5 che bo4, al massimo potrei optare per bo4 per console e bf5 per pc , seems legit….. boh vedremo ora come ora gioco a ow e bo3 a manetta su console e csgo ogni tanto su pc ….. bf1 e titanfall dopo il piacere iniziale li sto un po snobbando, non so perché vabbè sarà un momento cosi :sisi:



#1195
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

:sisi: , e aggiungiamoci i personaggi sbloccabili pure che non so perché mi ricordano un po i pg di mortal combat XD 
 
 

 
Ecco appunto :sisi: , l' unico rammarico è che su bf5 avrei amici con cui giocare il pomeriggio dopo pranzo, a bo4 (o a questo attuale) invece no , poi vabbè bf5 in squadra rende comunque….. boh vedremo tanto c'è tempo per decidere cosa comprare (e su quale piattaforma) ^^
 
Di sicuro non compro sia bf5 che bo4, al massimo potrei optare per bo4 per console e bf5 per pc , seems legit….. boh vedremo ora come ora gioco a ow e bo3 a manetta su console e csgo ogni tanto su pc ….. bf1 e titanfall dopo il piacere iniziale li sto un po snobbando, non so perché vabbè sarà un momento cosi :sisi:

Nel bene e nel male cod é sempre cod, wwii ancora più bello

#1196
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Nel bene e nel male cod é sempre cod, wwii ancora più bello

 

ww2 più bello ti credo sulla parola però in tutta onestà preferisco lo stile "alla Crysis" con scivolate,volo,arrampicate ecc... :sisi: ma sono sicuro che anche ww2 mi piacerebbe,come hai detto tu stesso cod alla fine se ti piace ti piacerà comunque essendo bene o male sempre lo stesso gioco a grandi linee (con relativi pregi e relativi limiti )

 

Altra cosa che sto notando che qualsiasi (e sottolineo QUALSIASI) modalità in cui provo a giocare trova immediatamente (proprio roba di millesimi di secondo,nemmeno secondi….) , top per me! La modalità scorta il robot li è ganza ed è utile per fare molte kill per sbloccare nuove skin per l' arma in uso :sisi: 

 

Comunque ti aggiungo sul psn magari cosi ci facciamo qualche partita insieme se capiti a giocare il pomeriggio dopo pranzo ^^  (se non a bo3 magari a bo4 se lo compreremo entrambi ovvio)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo