Vai al contenuto

Nuovo Utente Ps3 a caccia di esclusive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 

Ecco, questo me lo ero dimenticato. Se non l'hai giocato a suo tempo su ps2 o wii ti consiglio pure lui: è stupenderrissimo  :sisi:

 

Giocato anche lui su ps2 e ricomprato in versione hd. Uno dei miei giochi preferiti di sempre. L'unica pecca della versione hd è che hanno dovuto tagliare la canzone (che era molto bella) che c'era sui titoli di cosa per un problema di licenze.

 

Io ci sto giocando proprio in questi giorni, titolo a dir poco meraviglioso.



#17
antoniom

antoniom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194

guarda c'è ni no kuni sul psn a circa 5 euro. per le offerte di pasqua. the last of us mi raccomando prendilo in versione completa del dlc left behind.

 

Visto qualche gameplay, sono sicuro che sia estremamente ben fatto ma purtroppo non riesco più a rapportarmi a questo genere di gioco.

Quando ero più giovene (non che ora non lo sia :D ) andavo matto per questo genere in puro stile jappo, ma ora sinceramente non solleticano più molto le mie corde

 

non sò se ti possano piacere i tps,comunque ti dico:

Spec Ops the line

Army of two the devil's cartel

 

Giocati entrambi su 360, spec ops l'ho dovuto giocare due volte per entrare bene nei meandri della trama (la seconda run ha tutto un altro sapore conoscendo la storia) e Army of two li ho giocati entrambi in coop con mio fratello (credo sia la loro massima espressione giocarli così)

 

God of War 3 arriva rimasterizzato su PS4. The Last of Us c'è già e forse arriva pure la trilogia di Uncharted.

Da persona che ha recuperato la PS3 dopo aver passato anni su xbox360 io ti consiglio di rifletterci bene sull'acquisto della PS3, io me ne sono pentito anche perchè alcuni giochi li avevo già giocati tramite prestito.

 

Troppo tardi...l'ho già presa ahahahah, comunque non ne ho giocata nessuna delle esclusive, son passato direttamente da PS2 a X360, per cui ho qualcosa da recuperare dai  ^_^

 

@Cloud @Cany ne ho rubati parecchi dalle vostre liste, sono estremamente affascinato da journey per esempio



#18
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Journey è un viaggio, un'esperienza, qualcosa che ti rimane :sisi:



#19
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Beh io ti consiglio anche i vari Mass Effect, a me manca di giocare il terzo, anche i Batman Arkham Asylum e City sono belli, poi ora sul PSN c'è sia Ground Zeroes e il Rising a 5 € io né approfitterei, dopo immagino che sai che Ground Zeroes è un Prologo, ho visto che ti hanno già consigliano Ni No Kuni e Tales Of Xillia, dopo non sò se vuoi solo giocare a Esclusive, cmq io mi prenderei anche ZOE in HD sempre con gli sconti che ci sono ora ;)



#20
antoniom

antoniom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194

Beh io ti consiglio anche i vari Mass Effect, a me manca di giocare il terzo, anche i Batman Arkham Asylum e City sono belli, poi ora sul PSN c'è sia Ground Zeroes e il Rising a 5 io né approfitterei, dopo immagino che sai che Ground Zeroes è un Prologo, ho visto che ti hanno già consigliano Ni No Kuni e Tales Of Xillia, dopo non sò se vuoi solo giocare a Esclusive, cmq io mi prenderei anche ZOE in HD sempre con gli sconti che ci sono ora ;)


Ciao devil, effettivamente i vari mass effect e batman li ho giocati su 360. Si hai ragione, ho preso la play per le esclusive perché credo di aver provato praticamente tutti ii multipiatta della scorsa gen.
devo vedere questo Xillia com'è. Me ne avete parlato molto bene

#21
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Zoe HD lo hai giocato?



#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

 

Visto qualche gameplay, sono sicuro che sia estremamente ben fatto ma purtroppo non riesco più a rapportarmi a questo genere di gioco.

Quando ero più giovene (non che ora non lo sia :D ) andavo matto per questo genere in puro stile jappo, ma ora sinceramente non solleticano più molto le mie corde

 

 

si ma qui hai a che fare con lo studio Ghibli. sai che il gioco è in partnership con loro? io a differenza di te invece gli rpg nipponici anni 90 non riesco nemmeno a giocarli. non ci sono mai riuscito non ho mai avuto tanta pazienza nell'aspettare i turni e nel vedere animazioni sempre uguali ripetersi per ore.

cmq non l'ho ancora iniziato ni no kuni mi aspetto però un gameplay piuttosto attivo data la recensione. e.... lo studio Ghibli fare capolino ad ogni dove. 


Modificata da Fox Hound, 28 March 2015 - 02:10 AM.


#23
antoniom

antoniom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194

Zoe HD lo hai giocato?

 

no mai! ricordo era uno dei cavalli di battaglia all'uscita di PS2 ma non l'ho mai approfondito, dici che ancora oggi ne vale la pena??

 

si ma qui hai a che fare con lo studio Ghibli. sai che il gioco è in partnership con loro? io a differenza di te invece gli rpg nipponici anni 90 non riesco nemmeno a giocarli. non ci sono mai riuscito non ho mai avuto tanta pazienza nell'aspettare i turni e nel vedere animazioni sempre uguali ripetersi per ore.

cmq non l'ho ancora iniziato ni no kuni mi aspetto però un gameplay piuttosto attivo data la recensione. e.... lo studio Ghibli fare capolino ad ogni dove. 

 

Ufff, mi stai convincendo che te possino  :eheh:



#24
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Giocati entrambi su 360, spec ops l'ho dovuto giocare due volte per entrare bene nei meandri della trama (la seconda run ha tutto un altro sapore conoscendo la storia) e Army of two li ho giocati entrambi in coop con mio fratello (credo sia la loro massima espressione giocarli così)

dovrebbero essere 3 gli army of two

aot

aot 40's day

aot the devil's cartel

 

comunque ti consiglio anche io journey,son tornato su ps3 anche per quel gioco io :D

limbo,ora che ci penso(ma è appena stato portato pure su ps4)

quando me ne vengono in mente te li scrivo



#25
antoniom

antoniom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194

dovrebbero essere 3 gli army of two
aot
aot 40's day
aot the devil's cartel
 
comunque ti consiglio anche io journey,son tornato su ps3 anche per quel gioco io :D
limbo,ora che ci penso(ma è appena stato portato pure su ps4)
quando me ne vengono in mente te li scrivo


Limbo bello l'ho giocato su 360.

Scrivi scrivi quando ti vengono in mente , non esitare😆

#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 

no mai! ricordo era uno dei cavalli di battaglia all'uscita di PS2 ma non l'ho mai approfondito, dici che ancora oggi ne vale la pena??

 

 

Ufff, mi stai convincendo che te possino  :eheh:

 

 

Zoe devi giocarlo per forza, non hai scuse, è un titolo divertente, figo e che ti prende alla grande.

 

Ni no kuni è un bel gdr, semplice, divertente e magico, la storia è bella lunghetta e dovrai dedicarci un pò di tempo per completarlo, a me è piaciuto. Se devo trovargli qualche difetto mi viene in mente l' lA dei compagni che a volte fanno qualche pasticcio, la difficoltà della storia forse un pelino troppo facile, e il design, che seppur curato e azzeccato per questa avventura, non è comunque al livello dei capolavori di Miyazaki.



#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
una cosa volevo aggiungere, the last of us ti consiglio di giocarlo a difficile (che imho corrisponde ad una difficoltà normale in questo gioco).

#28
antoniom

antoniom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194

 

 

Zoe devi giocarlo per forza, non hai scuse, è un titolo divertente, figo e che ti prende alla grande.

 

Ni no kuni è un bel gdr, semplice, divertente e magico, la storia è bella lunghetta e dovrai dedicarci un pò di tempo per completarlo, a me è piaciuto. Se devo trovargli qualche difetto mi viene in mente l' lA dei compagni che a volte fanno qualche pasticcio, la difficoltà della storia forse un pelino troppo facile, e il design, che seppur curato e azzeccato per questa avventura, non è comunque al livello dei capolavori di Miyazaki.

 

Ok andata per Zoe! Aggiudicato! Per Ni No Kuni voglio pensarci ancora un pochino tenendo in considerazione tutti i suggerimenti che mi hai dato 

 

una cosa volevo aggiungere, the last of us ti consiglio di giocarlo a difficile (che imho corrisponde ad una difficoltà normale in questo gioco).

 

Grazie per la dritta.

Per Tlou attendo ancora un pò per un price drop, tanto ho molto da recuperare e giocare



#29
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

 

 

 

 

Grazie per la dritta.

Per Tlou attendo ancora un pò per un price drop, tanto ho molto da recuperare e giocare

non ti nascondo che giocandolo non mi emozionavo così da tempo. è stata una delle più belle esperienze videoludiche che ho mai provato. secondo me questo titolo porterà i giochi futuri a migliorare e rivedere un po' le proprie meccaniche narrative. qui la sceneggiatura funziona davvero bene.  


Modificata da Fox Hound, 28 March 2015 - 02:29 PM.


#30
antoniom

antoniom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194

non ti nascondo che giocandolo non mi emozionavo così da tempo. è stata una delle più belle esperienze videoludiche che ho mai provato. secondo me questo titolo porterà i giochi futuri a migliorare e rivedere un po' le proprie meccaniche narrative. qui la sceneggiatura funziona davvero bene.  


I effetti ho visto il primo capitolo sul tubo ed è stato veramente bello. Molto cinematografico, immagino che comunque il game play poi esploda a dovere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo