ninja slayer
BBB (kekkan seinsen)
All'inizio ero hypatissimo per Ninja Slayer, ma sinceramente ora come ora mi fa dubitare... sembra bello invece BBB, ma la parte del leone in questo trailer la fanno i sempre infallibili Bump of Chicken
Eccomi.
È da giorni che dico "Oh, cribbio. Sono preso e non riesco" e non ho fatto ancora la lista.
Poi adesso mi sono accorto che non stavo lavorando, stavo sentendo per la trentesima volta "Gay Bar"
... e non avevo ancora fatto la lista!!
Quindi eccola qua.
Modificata da Bamboogie, 24 March 2015 - 01:29 PM.
Mahou Shoujo Lyrical Nanoha ViVid (ho visto i due film che mi sono stati caldamente consigliati. Sono pronto)
*coff, coff*
Hai visto anche la serie tv "Nanoha StrikerS" (2007)? Perché Vivid riparte da lì, da quando Nanoha, Fate e Hayate sono ormai adulte e lavorano per il Bureau, non dal secondo film/seconda serie.
ProducerSembra molto interessante e mi ispira! Ma che centra l'Universal?
ok, stavolta con più serietà rivedendomi bene i pv informandomi bene sulle varie trame e andando a "primo impatto" darò una possibilità a questi titoli (dal primo ep e poi si vedrà) tra cui alcuni li seguirò:
I sicuri (anche se le mie decisioni vacillano sempre poi )
-Fate Unlimited blade works. (ok! go)
-Arslan Senki (ok go, anche se qualcosa non mi convince... però ok go.)
-Bar Kiraware Yasai (FIGATA! Le verdure al bar e i problemi della vita visti dalle verdure... cioè! io lo aprirò il thread!!!! )
-Ore Monogatari (uno shoujo che non dovrebbe deludere tra comicità e spero qualche bel momento! Yes.)
-Houkago no pleiades tv (mi ha ricordato vagamente puella madoka, little witch academia e prism nana, che non ho mai visto tra l'altro.)
-Triage X (dopo cross ange posso vedere di tutto la roba trash-fanservice mi serve sempre. Spero non deluda! Tra l'altro è in lista da tanta gente quasi quasi aprirò il thread )
-Eikoku ikke, nihono taberu (giusto perché le opere fuori dal comune e strane mi ispirano, se trovo i sub me lo vedo! Spero non sia come garasu no kamen z che me lo volevo guardare ma non ne fecero mai i sub da nessuna parte )
-Ninja slayers from animation (vedo e deciderò.!)
-Saint Seya ougon tamashii (lo provo ovviamente! Ma col beneficio del dubbio avendo visto alcuni disegni che sembrano amatoriali...vabbè.)
In forse, non sicurissima ma li provo.
-Dungeon ni deai wo motomeru no wa machigatteiru no darou ka (giusto perché mi ispirano i disegni i dungeon e si vedrà.)
-Shokugeki no souma (bishonen e cibi, c'è da capire però se la storia sarà intrigante o saranno episodi con una ricetta e fine)
-Yamada-kun to 7 nin to majo (un teppista che si creerà un harem e poi con un bacio tutti si scambiano i corpi? umm dove ho già sentito una cosa simile?. Ma si dai proviamolo almeno il primo ep.)
-Digimon adventure (tanti ricordi... vediamo se li manterranno o me li distruggeranno.)
Poi ci sono i: a me non hanno colpita sto col beneficio del dubbio ma attendo smentite da chi li guarderà per recuperarli poi in seguito.
-Kyoukai no rinne (ripeto è l'epoca sbagliata per la takaashi, un tempo ci stava ma questa storia non la riesco a piazzare né nei vecchi che piacciono né nei recenti che ricordano i vecchi che piacciono, anche perché a me inuyasha non piaceva, quindi...)
-Owari no seraph (mi ispirano quelli adulti ma non il protagonista)
intanto mi sono visto la prima della seconda stagione di yahari
daje con la totsuka route
i disegni li preferivo nella prima stagione, questi mi paiono un pò generici ma vabbè dopo log horizon season 2 ormai sono immunizzato da tutto
Modificata da Aivirth, 03 April 2015 - 01:07 PM.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi