Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2015Se son anime, animeranno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#61
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

ninja slayer

BBB (kekkan seinsen)

All'inizio ero hypatissimo per Ninja Slayer, ma sinceramente ora come ora mi fa dubitare... sembra bello invece BBB, ma la parte del leone in questo trailer la fanno i sempre infallibili Bump of Chicken :wub:



#62
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Eccomi.

È da giorni che dico "Oh, cribbio. Sono preso e non riesco" e non ho fatto ancora la lista.

Poi adesso mi sono accorto che non stavo lavorando, stavo sentendo per la trentesima volta "Gay Bar"

, ero stufo dei "React" e...

... e non avevo ancora fatto la lista!!

Quindi eccola qua.

 

Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru. Zoku
Re-Kan!
Mahou Shoujo Lyrical Nanoha ViVid (ho visto i due film che mi sono stati caldamente consigliati. Sono pronto)
Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru no Darou ka?
Nagato Yuki-chan no Shoushitsu (ovvio. Il film mi ha fato piangere e ho apprezzato il fumetto uscito in tre volumi)
Shokugeki no Souma
Owari no Seraph (belli gli inserti fluo. Solo per questo, da vedere)
Show By Rock!! (capolavoro annunciato)
Hello!! Kiniro Mosaic (anche se vorrei Non Non Biyori)
Teekyuu 4 / Takamiya Nasuno Desu! (Mamma mia, Teekyu è meraviglioso! Sarebbe bello vedere un movie 
(da 5 minuti))
Mikagura Gakuen Kumikyoku
Bar Kiraware Yasai
Hibike! Euphonium (ovvio. Anche se, a dirla tutta, lo stile di disegno Kyoani perde via via di incisività, a mio parere...)
Ore Monogatari!! (deve essere bellissimo. non scherzo)
Houkago no Pleiades TV
Etotama (quel character design mi sa di Momoi e Mosaic.WAV e di Akihabara in generale. Come si fa a 
 
perdere?! Ho visto però qualche PV e mi sembra che ci sia un po' troppa CG...)
Punchline
Urawa no Usagi-chan (scelta obbligata)
Ninja Slayer From Animation
Robot Girls Z+
 
Decisamente troppa roba.
Si scremerà al primo episodio.

Modificata da Bamboogie, 24 March 2015 - 01:29 PM.


#63
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha ViVid (ho visto i due film che mi sono stati caldamente consigliati. Sono pronto)

 

 

*coff, coff* 

 

Hai visto anche la serie tv "Nanoha StrikerS" (2007)? Perché Vivid riparte da lì, da quando Nanoha, Fate e Hayate sono ormai adulte e lavorano per il Bureau, non dal secondo film/seconda serie.  



#64
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

puntualizziamo che il vivid ha più fan service rispetto alla serie classica, non so se lo diminuiscono nell'anime ma il manga era la fiera del loli ecchi tra un pò



#65
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

quando aprite i topic? sto in hype dopo il secondo pv di yuki :snape:



#66
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437


#67
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7023

lol universal

 

Mi sa che è con questo che ti becchi tom cruise


Modificata da Tufio, 26 March 2015 - 01:14 AM.


#68
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Sembra molto interessante e mi ispira! Ma che centra l'Universal?



#69
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Sembra molto interessante e mi ispira! Ma che centra l'Universal?

Producer
http://www.nbcuni.co.jp/anime.html
http://www.animenews...ny.php?id=12727
In realtà si tratterebbe dell'ex Geneon (e prima ancora Pioneer LDC) che è stata acquistata, sono attivi da decenni nel settore.
Comunque non c'è nulla di strano, si tratta di compagnie con decine e decine di controllate e divisioni attive in ogni settore in ogni parte del mondo.
Tanto per dirne una, Jojo è prodotto dalla Warner.

#70
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

ok capito ;)! Thanks.



#71
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7023

Vi beccherete Jack gleeson nel ruolo di arslan.

 

ojw2b1mivw7e06xjmt151.jpg



#72
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

ok, stavolta con più serietà rivedendomi bene i pv informandomi bene sulle varie trame e andando a "primo impatto" darò una possibilità a questi titoli (dal primo ep e poi si vedrà) tra cui alcuni li seguirò:

 

I sicuri (anche se le mie decisioni vacillano sempre poi XD)

 

-Fate Unlimited blade works. (ok! go)

 

-Arslan Senki (ok go, anche se qualcosa non mi convince... però ok go.)

 

-Bar Kiraware Yasai (FIGATA! Le verdure al bar e i problemi della vita visti dalle verdure... cioè! io lo aprirò il thread!!!! XD)

 

-Ore Monogatari (uno shoujo che non dovrebbe deludere tra comicità e spero qualche bel momento! Yes.)

 

-Houkago no pleiades tv (mi ha ricordato vagamente puella madoka, little witch academia e prism nana, che non ho mai visto tra l'altro.)

 

-Triage X (dopo cross ange posso vedere di tutto la roba trash-fanservice mi serve sempre. Spero non deluda! Tra l'altro è in lista da tanta gente quasi quasi aprirò il thread  :shifty:)

 

-Eikoku ikke, nihono taberu (giusto perché le opere fuori dal comune e strane mi ispirano, se trovo i sub me lo vedo! Spero non sia come garasu no kamen z che me lo volevo guardare ma non ne fecero mai i sub da nessuna parte  ;<

 

-Ninja slayers from animation (vedo e deciderò.!)

 

-Saint Seya ougon tamashii (lo provo ovviamente! Ma col beneficio del dubbio avendo visto alcuni disegni che sembrano amatoriali...vabbè.)

 

 

 

 

 

In forse, non sicurissima ma li provo.

 

 

-Dungeon ni deai wo motomeru no wa machigatteiru no darou ka (giusto perché mi ispirano i disegni i dungeon e si vedrà.) 

 

-Shokugeki no souma (bishonen e cibi, c'è da capire però se la storia sarà intrigante o saranno episodi con una ricetta e fine)

 

-Yamada-kun to 7 nin to majo (un teppista che si creerà un harem e poi con un bacio tutti si scambiano i corpi? umm dove ho già sentito una cosa simile?. Ma si dai proviamolo almeno il primo ep.)

 

-Digimon adventure (tanti ricordi... vediamo se li manterranno o me li distruggeranno.)

 

 

 

 

Poi ci sono i: a me non hanno colpita sto col beneficio del dubbio ma attendo smentite da chi li guarderà per recuperarli poi in seguito.

 

-Kyoukai no rinne (ripeto è l'epoca sbagliata per la takaashi, un tempo ci stava ma questa storia non la riesco a piazzare né nei vecchi che piacciono né nei recenti che ricordano i vecchi che piacciono, anche perché a me inuyasha non piaceva, quindi...)

 

-Owari no seraph (mi ispirano quelli adulti ma non il protagonista)

 

 



#73
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

-Digimon adventure (tanti ricordi... vediamo se li manterranno o me li distruggeranno.)

 

 

non hai da preoccuparti, non esiste nessuna nuova serie di digimon, in realtà era un pesce d'aprile di 6 mesi :sese:



#74
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

non hai da preoccuparti, non esiste nessuna nuova serie di digimon, in realtà era un pesce d'aprile di 6 mesi :sese:

è come dice Wally, non compare nemmeno nelle programmazioni televisive di aprile :asd:



#75
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

intanto mi sono visto la prima della seconda stagione di yahari

 

daje con la totsuka route :chebello:

 

 

i disegni li preferivo nella prima stagione, questi mi paiono un pò generici ma vabbè dopo log horizon season 2 ormai sono immunizzato da tutto :asd:


Modificata da Aivirth, 03 April 2015 - 01:07 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo