Vai al contenuto

Stagione Primaverile 2015Se son anime, animeranno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Arslan Senki: avevo letto il primo capitolo e m'aveva detto pochino...

Che per la cronaca è 100% farina del sacco dell'Arakawa :sese:

Lupin III - fintanto che alla regia non ci sono le scimmie di redvsgreen, fujiko e jigen (l'ultimo non l'ho manco voluto vedere per quanto mi hanno inorridito), i lupin sono sempre stati ben accetti... tra l'altro giacca blu già mi sto bagnando

Alla faccia delle scimmie, l'ultimo di Jigen è diretto ed animato da Takeshi Koike :asd:
Comunque ci avevo trovato veramente troppo autocompiacimento e poca sostanza...
Ad ogni modo, pur essendoci lo stesso sceneggiatore, dubito fortemente che i toni e lo stile della nuova serie sia anche solo lontanamente simili.

#32
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Cmq su Punchline Uchikoshi (non sapevo fosse suo, grazie a Tadao che lo ha specificato, il mio interesse è salito del 100%) ha detto che bisognerà aspettare fino all'episodio 6 e partirà sopratutto come commedia... in b4 sono tutti intrappolati da qualche parte :sese:



#33
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

A me digimon incuriosisce :asd:

 

Ma non c'era anche il nuova fafner in questa stagione? O è la prossima?



#34
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Ma ancora Saint Seiya? :asd:

 

Lupin e Gintama. vojo.gif

 

Il resto è un worstseasonevamappazzone. :snape:


Modificata da Darth Mike, 17 March 2015 - 12:22 AM.


#35
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Ma non c'era anche il nuova fafner in questa stagione? O è la prossima?

Il nuovo Fafner è iniziato a Gennaio :snape:



#36
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6496

 

 

Ore no Monogatari - Il mio brò Taichi dice sì! In realtà non sapevo nemmeno che fossero gli stessi dietro, ma questo non fa che aumentare i punti a suo favore :sisi:

 

35.jpg

Cioè ma vogliamo mettere? e poi dicono che negli shoujo sono tutti belli  :asd: ! Arrivano a demolirmi pure questa fazione(gli shoujo) e ne sono felice :wub: questo tipo di pg rende tutto più... lol e divertente! :asd:

ps leggo solo ora che è della Margaret comics, se non erro è la rivista che pubblica shoujo tra i più "maturi"! Bene bene! Sempre più convinta!

 

ps ma sapete che mi ricorda solo vagamente (non centra lo sport parlo di relazioni) Slam Dunk? XD c'è il protagonista che pare un mix tra Hanamichi e quello gorilla e poi c'è la protagonista carina che è tenera come lo era quella di Slum Dunk e poi c'è il tipo figo un po' taciturno e silenzioso alla Rukawa XD


Modificata da Clarise, 17 March 2015 - 12:36 AM.


#37
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6931

ore monogatari ovviamente sarà l'anime della season.

 

Arslan quanti episodi sono, non meno di centocinquanta, giusto?

 

Vabbè fate ok

 

la seconda di danna

 

Lupin è lupin

 

Dungeon è una troiata ma voglio sapere budget e numero di episodi, più che altro per gli "anime simili" che seguiranno.

 

il resto caccapupù.



#38
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

13 serie con le bambinette e io che mi ero illuso in un miglioramento  :eheh:



#39
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Alla faccia delle scimmie, l'ultimo di Jigen è diretto ed animato da Takeshi Koike :asd:
Comunque ci avevo trovato veramente troppo autocompiacimento e poca sostanza...
Ad ogni modo, pur essendoci lo stesso sceneggiatore, dubito fortemente che i toni e lo stile della nuova serie sia anche solo lontanamente simili.

scimmie non per i nomi (che poco conosco), ma non mi erano piaciuti sotto ogni punto di vista: non basta mettere temi forti e cupi, fare una roba stilosa e mischiarci un po' di violenza senza usare un minimo di raziocinio... sembravano un aggrovigliamento di robe inutili con l'unico scopo di accattivarsi quelli che ormai ritenevano lupin troppo infantile

cmq mi stai confermando che sono gli stessi? :v

 

 

Che per la cronaca è 100% farina del sacco dell'Arakawa :sese:

dalla faccetta non capisco se davvero o no? :snape:

io sapevo che era fin dall'inizio diretto dall'altro tipo



#40
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

scimmie non per i nomi (che poco conosco), ma non mi erano piaciuti sotto ogni punto di vista: non basta mettere temi forti e cupi, fare una roba stilosa e mischiarci un po' di violenza senza usare un minimo di raziocinio... sembravano un aggrovigliamento di robe inutili con l'unico scopo di accattivarsi quelli che ormai ritenevano lupin troppo infantile
cmq mi stai confermando che sono gli stessi? :v

Che vuol dire "gli stessi"? :P
Mine Fujiko to Iu Onna era diretto da Sayo Yamamoto e scritto da Mari Okada (concordo sul fatto che fosse brutto, come tutte le altre opere di quest'ultima).
Jigen Daisuke no Bohyou era diretto da Takeshi Koike e scritto da Yuuya Takahashi (con un contributo abbastanza irrilevante rispetto a quello di Mr.Redline).
La nuova serie sarà diretta da Yuichiro Yano sotto la supervisione di Kazuhide Tomonaga e scritta sempre da Yuuya Takahashi.
Personalmente dubito che avrà molto in comune con i predecessori.  

dalla faccetta non capisco se davvero o no? :snape:

Davvero, spero lo saltino.

io sapevo che era fin dall'inizio diretto dall'altro tipo

Non capisco cosa tu intenda dire.
Il manga dell'Arakawa un adattamento di una serie di romanzi di Yoshiki Tanaka (autore, tra gli altri, di Ginga Eiyuu Densetsu), questa serie animata sarà a sua volta un adattamento del manga dell'Arakawa.

#41
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

L'adattamento di un adattamento :doh:

 

E non si può neanche dire che migliori l'originale, lo prendono come base solo perchè suppongo il nome dell'Arakawa tira di più, il che è un ulteriore aggravante.



#42
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

Che vuol dire "gli stessi"? :P
Mine Fujiko to Iu Onna era diretto da Sayo Yamamoto e scritto da Mari Okada (concordo sul fatto che fosse brutto, come tutte le altre opere di quest'ultima).
Jigen Daisuke no Bohyou era diretto da Takeshi Koike e scritto da Yuuya Takahashi (con un contributo abbastanza irrilevante rispetto a quello di Mr.Redline).
La nuova serie sarà diretta da Yuichiro Yano sotto la supervisione di Kazuhide Tomonaga e scritta sempre da Yuuya Takahashi.
Personalmente dubito che avrà molto in comune con i predecessori.  
Davvero, spero lo saltino.
Non capisco cosa tu intenda dire.
Il manga dell'Arakawa un adattamento di una serie di romanzi di Yoshiki Tanaka (autore, tra gli altri, di Ginga Eiyuu Densetsu), questa serie animata sarà a sua volta un adattamento del manga dell'Arakawa.

eh appunto, non è supervisionata dall'autore della novel mentre l'arakawa si occupa dei disegni? cioè, c'è poco da adattare quando una storia è già scritta

 

mi avevano detto che jigen era fatto dagli sceneggiatori di fujiko, se non è così potrei recuperarlo



#43
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Arslan quanti episodi sono, non meno di centocinquanta, giusto?

Sì, con 3 volumi di manga disponibili :asd:
Non ho idea neppure io di come abbiano intenzione di trovare un numero di episodi ed un punto di chiusura anche solo minimamente soddisfacente.
Mi sarebbe piaciuto pensare che avessero preso il design dell'Arakawa per motivi commerciali e si fossero basati direttamente sui romanzi...
...Poi ho visto che il picco più alto nella carriera dello sceneggiatore è stato School Days, mentre per il regista Bleach crasdxokjh.gif
Tuttalpiù faranno 150 episodi di filler.

eh appunto, non è supervisionata dall'autore della novel mentre l'arakawa si occupa dei disegni?

No, il manga è interamente opera dell'Arakawa.

cioè, c'è poco da adattare quando una storia è già scritta

Magari fosse così semplice, magari... :asd:

mi avevano detto che jigen era fatto dagli sceneggiatori di fujiko, se non è così potrei recuperarlo

No, in comune c'è il character designer (che su Jigen è anche regista).

#44
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

eh appunto, non è supervisionata dall'autore della novel mentre l'arakawa si occupa dei disegni? cioè, c'è poco da adattare quando una storia è già scritta

 

 

 

Dillo a Tolkien a fronte della xxxxx di Jackson :asd: :sigh:



#45
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2621

Le bambine di Kiniro Mosaic hanno sedici anni.

 

S-E-D-I-C-I.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo