Vai al contenuto

Nvidia annuncia la nuova GeForce GTX Titan X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 245 risposte

#226
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sono pazzi : V.
La reference così com'è è un baraccone da evitare, IMO. Un accrocchio da 100° in funzionamento standard nel case influisce negativamente su tutto il ciclo convettivo del case.
Con delle custom provviste di dissipazione adeguata la cosa si fa interessante... ma che cacchio di prezzi avranno?

Lal

 

sicuro, tempo mezz'ora e dentro il pc c'è un forno e puoi farci pure le pizze...



#227
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

...però però...una leggerezza così su uno schedone da 1200 eurozzi... :rolle:



#228
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

...però però...una leggerezza così su uno schedone da 1200 eurozzi... :rolle:

Beh ci sono anche dei limiti fisici con cui scendere a patti.
Le dimensioni sono quelle bene o male (il forma factor si assesterà sul doppio pci-ex immagino), la densità di silicio/metallo aumenta... l'efficienza del sistema per estrarre calore deve andare non di pari passo ma aumentare esponenzialmente.
Voglio dire, non è da escludere che anche le soluzioni custom non cavino granché dal buco.
È roba da liquidare, poche palle...

#229
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

Beh ci sono anche dei limiti fisici con cui scendere a patti.
Le dimensioni sono quelle bene o male (il forma factor si assesterà sul doppio pci-ex immagino), la densità di silicio/metallo aumenta... l'efficienza del sistema per estrarre calore deve andare non di pari passo ma aumentare esponenzialmente.
Voglio dire, non è da escludere che anche le soluzioni custom non cavino granché dal buco.
È roba da liquidare, poche palle...

...ho capito, ma non dirmi che in quella cifra non ci facevano entrare un raffreddamento AIO o uno ad aria migliore senza guadagnarci...va tutto bene ma la solita vapor-chamber su una scheda da 1200 euro, mi spiace, ma è una toppata clamorosa a livello di immagine...già AMD fece l'errore su una scheda molto meno "pretenziosa"...poi per carità sicuramente la scheda lavora bene lo stesso (io stesso se avessi avuto la minima intenzione di comprarla non mi sarei certo tirato indietro solo per il dissi o per il fatto che arriva a 100°C), ma è un prodotto rivolto ad un pubblico che non vuole compromessi e che cerca il proverbiale pelo nell'uovo...e qua ce n'è uno bello grosso. E' come mettere i sedili in finta pelle in una Mercedes da 100000€ o delle gomme cinesi su una Ferrari...alla fine conta poco ma rompe le palle..


Modificata da les_paul, 18 March 2015 - 07:45 PM.


#230
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

...ho capito, ma non dirmi che in quella cifra non ci facevano entrare un raffreddamento AIO o uno ad aria decente senza guadagnarci...va tutto bene ma la solita vapor-chamber su una scheda da 1200 euro, mi spiace, ma è una toppata clamorosa a livello di immagine...già AMD fece l'errore su una scheda molto meno "pretenziosa"...poi per carità sicuramente la scheda lavora bene lo stesso (io stesso se avessi avuto la minima intenzione di comprarla non mi sarei certo tirato indietro solo per il dissi o per il fatto che arriva a 100°C), ma è un prodotto rivolto ad un pubblico che non vuole compromessi e che cerca il proverbiale pelo nell'uovo...e qua ce n'è uno bello grosso.

Beh ma la 980 stessa a 600€ non è palesemente sovrapprezzata? Sono i leader e fan quel che vogliono, c'è poco da ragionare su cosa potessero o meno concedere : \.
Probabilmente in ogni caso avranno rese produttive basse la qual cosa dilata ulteriormente il costo, non deve esser semplicissimo assemblare un tale concentrato di transistor ^^.

#231
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
In ogni caso stavo dicendo che superata una certa massa critica qualsiasi dissi ad aria gli metti, le temp rimangono alte. Non so se si era capito : ). Supposizioni eh.

#232
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma, un momento... non è che abbiano presentato solo dei prototipi che poi andranno "squadrati" bene nelle edizioni definitive? 100 gradi sono letteralmente un forno per le pizze... mi sa che si fondono anche le componenti vicine...



#233
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

...mai!

Sono io che sono un sobillatore muschioso... :sisi:

 

Beh un po muschiosi oramai lo siamo tutti in questa sezione :sese:

 

 

...ho capito, ma non dirmi che in quella cifra non ci facevano entrare un raffreddamento AIO o uno ad aria migliore senza guadagnarci...

 

Quello che stavo dicendo qualche commento fa anche io :sese:



#234
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E vabbè ma uno che si compra un prodotto come la titan x sicuramente avrà un pc con minimo 24 giga di inutile ram  :sese:



#235
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

perchè deve per forza avere tutta quella ram di sitema se ha già di suo 12 gigazzoni di ram? voglio dire, ci sta tranquillamente un gioco intero in memoria vram... misteri dell'informatica... bah...



#236
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Tony io stavo trolllando  ^_^

 

Ho sempre dato contro alla Titan... la vedo come una cassolata bella e buona

 

Cioè lol

 

 

 

LOL figura di (Censura) :asd:



#237
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Qui c'ho preso ^_^



#238
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma i gigazzoni sono quelli dalla vga eh :sese:



#239
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

...tranqui, era solo x il forno AMD... si lo so in qs periodo sn criptico ma sn stressato e scimmiato....

 

EDIT: chiedo il mio ban in conseguenza del mio stato muschioso degenerativo...

 

non sei ancora degenerato... devi iniziare ad aprire 4-5 topic uguali random che ti verranno chiusi dopo mezzo messaggio :asd:

Poi devi dire: "ho solo io quella determinata gpu!" Riferendoti soprattutto alla scheda video più venduta negli ultimi tempi...

Infine non posti bench e info che dici di avere

 

Ed il gioco è fatto :sisi: licheni muschiosi dappertutto

 

In ultimo posti la gazzella furiosa

 

 

 

LOL figura di [Censura] :asd:

 

:asd: capita.. no cmq non penso farò mai lo SLI



#240
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo Zio non era degenerato , lui era la voce della verità , erano gli altri che non riuscivano a stare dietro alla sua genialità :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo