Vai al contenuto

Nvidia annuncia la nuova GeForce GTX Titan X


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 245 risposte

#211
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

si, però ha 12 gigazzoni di ram... e puoi tostare i toast che ti vengono una meraviglia, per di +...



#212
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

Perchè pensa che tu sia un fanboy nvidia nutelloso ! :megalol:

 

Mbho forse s'è sbagliato con l'utente...

Visto che consiglio R9 280 ovunque, R9 290 e 970

 

Mi si potrebbe dare del fan di altro, quello sì (da buon intenditor) :megalol:



#213
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

e vabbè ma di quello siamo fanboy tutti dai :D

 

 

Io ancora dopo tot mesi non ho capito se lo Zio era fanboy nvidia o amd...... pareva fanboy amd ma aveva una nvidia e pare abbia sempre avuto nvidia in vita sua almeno per quanto si sapesse :asd: ....

 

 

Boh rimarrà un mistero.....

 

mistero-musica-72.jpg



#214
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Che poi, sinceramente eh... se vogliamo fare a chi fa la GPU calda:

http://www.guru3d.co...chmarks,12.html

 

oddio...

 

Vince a mani basse AMD eh... questa mandava a 95°C reali il core (Titan X a 83)...

 

 

Una ha il dissi bello in alluminio e puoi tenertelo, l'altro fa concorrenza all'aspirapolvere e non raffredda decentemente la gpu

 

 

Quindi?... Non capisco

 

 

Me ne torno alla mia GPU da max 60°C a pieno carico



#215
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

La titan x non è una "top di gamma" , dovrebbe esserlo ma in realtà è solo una pagliacciata di vga!
 
La 980 è una top di gamma e non fa 100 gradi :sisi:
 
 
La titan è una vga che non ha senso di esistere!
 
 
A quale vga amd si dovrebbe paragonare? Non c'è una vga amd a cui paragonarla.....
 
Alla 390x ? No li ci si paragona una nvidia pascal 1080 (o come cristo si chiamerà) o al massimo una 1080ti .... o comunque visto che le pascal tarderanno si paragoneranno momentaneamente a una 980 volente o nolente .... o magari nvidia farà  uscire un maxwell 2? Boh...
 
A una amd 395 (dual 390) ? Mmm no quella è un dual gpu ..... la titan no.
 
 
La titan è una cagata assoluta made in nvidia. Onestamente è qualcosa che fa rabbrividire il marchio imho.
 
 
Trollare la titan x è facile .... basta guardare il rapporto prezzo/performance e il fatto che a tempo zero dalla sua uscita escono vga che costano un botto di meno e rendono uguale (o di più asd)
 
 
è un culo proprio! Cosi inutile ........ dico io sono un appassionato di hw ma avessi soldi da buttare col caxxo che li "butterei" su una titan :asd:


Si so cosa significa "top di gamma" , si la titan x "dovrebbe" esserlo ma imho è solo una pagliacciata per i motivi di cui sopra e tanto altro.....
 
edit lo scrivo casomai qualcuno andasse a precisare sta cosa XD


Vabbè sopra avrei dovuti citare 290x e amd 295 x2 al massimo dato che le 3xx non sono uscite ovvio..... vabbè mi sono portato avanti con vga che bastoneranno pesantemente la titan asd
 
edit: che poi tra l'altro una 290 fa 90 gradi ok ma in versione reference eh .... dico basta comprare una versione custom e amen , problema risolto.
 
La titan esce solo in versione reference..... dico ok che è una scheda  di nicchia ma visto che costa una madonna almeno farci un dissi ibrido o comunque un dissi migliore dai. Per quello che costa per Dio pretendo temperature bestiali a prescindere (lo so che è super potente ok ....ma cristo costa un botto e pretendo un botto)

 

krusty.gif



#216
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma la titan x va paragonata , come temperature e non solo , con questa se proprio vogliamo : http://www.guru3d.co..._review,13.html

 (in realtà no perchè è un dual gpu ma vabbbbè....)

 

E come temperature vince la amd a mani basse proprio :sisi:

 

Tra l'altro per la amd 290 - 290x comunque esistono le versioni custom eh :sisi: , della titan x no :sisi:

 

 

Spoiler


#217
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

krusty.gif

 

Scusa , non volevo ......

 

Ritiro TUTTO quello che ho scritto :sisi:

 

 

Glee_Kurt-cry.gif



#218
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Quella la paragoni alla Titan Z :megalol: un'altra favola made in nvidia :megalol:



#219
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Scusa , non volevo ......

 

Ritiro TUTTO quello che ho scritto :sisi:

 

 

Glee_Kurt-cry.gif

:asd:

 

 

cmq...1249 euro per il mercato italiano  :rocker:



#220
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quella la paragoni alla Titan Z :megalol: un'altra favola made in nvidia :megalol:

 

 

:asd:

 

 

cmq...1249 euro per il mercato italiano  :rocker:

 

 

Sentite ma .... se metto [Topic leggendario] anche a questa discussione nel titolo?

 

 

No vabbè la smetto , tra l'altro sto per uscire , mi raccomando fate i bravi e non litigate fra di voi , fate i bravi fanboy :sisi:



#221
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

:asd:

 

 

cmq...1249 euro per il mercato italiano  :rocker:

 

Giuggiuole

 

http://www.amazon.it...eywords=titan z



#222
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

EUR 2.924,00

 

 

d9be72f4ac11c7da286fa98e99c929f3.jpg



#223
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

Ma perché dovrei prendermela? :fg:
 
Io trollo la titan come poi tutte le gpu ultracostose che non rendono una ceppa...
Con la mia 970
 
 
Quindi non capisco

...tranqui, era solo x il forno AMD... si lo so in qs periodo sn criptico ma sn stressato e scimmiato....

 

EDIT: chiedo il mio ban in conseguenza del mio stato muschioso degenerativo...


Modificata da les_paul, 18 March 2015 - 06:33 PM.


#224
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Sono pazzi : V.
La reference così com'è è un baraccone da evitare, IMO. Un accrocchio da 100° in funzionamento standard nel case influisce negativamente su tutto il ciclo convettivo del case.
Con delle custom provviste di dissipazione adeguata la cosa si fa interessante... ma che cacchio di prezzi avranno?

Lal

#225
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

 

Perchè pensa che tu sia un fanboy nvidia nutelloso ! :megalol:

...mai!

Sono io che sono un sobillatore muschioso... :sisi:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo