Vai al contenuto

RISE OF TOMB RAIDER in futuro arriverà anche sulla ps4 e pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936
Gia phil aveva anticipato che scaduta l'esclusiva se avrebbe potuto farci ciò che vuole in quanto detentrice dell'ip....se poi fosse ufficiale capisco sempre meno ms visto che tr non é più un sistem seller da una tr2...

#17
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Fino a Natale non possono fare nessun comunicato ufficiale sulla versione PS4.

Possono solo far capire con giri di parole che esiste e che in futuro tutti potranno giocarci, ma non possono ancora annunciarla.

Dal 2016 conosceremo la data in cui scade l'esclusiva temporale.


Modificata da Re di Hokuto, 24 February 2015 - 05:19 PM.


#18
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26936

Fino a Natale non possono fare nessun comunicato ufficiale sulla versione PS4.
Possono solo far capire con giri di parole che esiste e che in futuro tutti potranno giocarci, ma non possono ancora annunciarla.
Dal 2016 conosceremo la data in cui scade l'esclusiva temporale.

sicuro...se non si lascia di certo sfuggire la base installata di 20 milioni di ps4... Che aumenteranno anche

#19
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Bah...per me è d1 a prezzo pieno, ce ne fossero di titoli così

Pure per me prima che si vendessero a M$, a 30€ e via andare. Non mi è piaciuta sta cosa di fare TR su PS3, PS4 con la definitive e poi il seguito non esce o magari esce poi. Ma che roba è. Le esclusive devono essere quella first party fatte in casa non che ti vendi al miglior offerente. Idem Bayonetta 2 che ho ancora il veleno nel sangue e stessa cosa per l'utenza N che immagino non sia contenta per Revelations 2 dove il primo fu quasi esclusiva N e ora non esce il 2. Queste cose non le posso vedere. 



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

laa cosa da sapere è  quando, che sarebbe uscito già si sapeva



#21
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Le finte esclusive :asd:

 

Personalmente tomb raider è diventata una brutta copia di uncharted. Preferisco di gran lunga l'originale Nate :D



#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Pure per me prima che si vendessero a M$, a 30 e via andare. Non mi è piaciuta sta cosa di fare TR su PS3, PS4 con la definitive e poi il seguito non esce o magari esce poi. Ma che roba è. Le esclusive devono essere quella first party fatte in casa non che ti vendi al miglior offerente. Idem Bayonetta 2 che ho ancora il veleno nel sangue e stessa cosa per l'utenza N che immagino non sia contenta per Revelations 2 dove il primo fu quasi esclusiva N e ora non esce il 2. Queste cose non le posso vedere. 

Sono d'accordo, xo gia attendere la versione ps4 sarà durissima, figuriamoci attendere il calo di prezzo...al d1 sarò li come un avvoltoio!

#23
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Sono d'accordo, xo gia attendere la versione ps4 sarà durissima, figuriamoci attendere il calo di prezzo...al d1 sarò li come un avvoltoio!

Dipende quando e cosa ci sarà nel frattempo sugli scaffali se mi esce nel mese del nuovo God of war ci puo' marcire sullo scaffale :D



#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Dipende quando e cosa ci sarà nel frattempo sugli scaffali se mi esce nel mese del nuovo God of war ci puo' marcire sullo scaffale :D

Ma non dire cavolate...che tanto gow te lo mangi in 48 ore nostop e 2 giorni dopo sei a prendere Tomb XD

Ovviamente scherzo, ma tanto so che poi cedi :P

#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52069

Ma non dire cavolate...che tanto gow te lo mangi in 48 ore nostop e 2 giorni dopo sei a prendere Tomb XD

Ovviamente scherzo, ma tanto so che poi cedi :P

Si ma me lo rigioco 1000 volte ecco perchè amo gli action. 



#26
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

 

quoto. Se deve essere quella robetta insulsa che era il suo predecessore, me lo risparmio volentieri. Ad ogni modo ho notato che a molti l'esclusiva one era dispiaciuta non poco e quindi sono felice per loro.

 

:eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

Solo uno dei migliori action adventure che abbia mai giocato.

Ok, parere personalissimo, ma definirlo "robetta insulsa" scusami ma non si può sentire  -_-

Anche perché aveva preso 8-9 ovunque.

 

Io lo aspetto quasi come Uncharted 4.



#27
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30588

 
:eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:
 
Solo uno dei migliori action adventure che abbia mai giocato.
Ok, parere personalissimo, ma definirlo "robetta insulsa" scusami ma non si può sentire  -_-
Anche perché aveva preso 8-9 ovunque.
 
Io lo aspetto quasi come Uncharted 4.


Quoto, per me D1

#28
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

 

:eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

Solo uno dei migliori action adventure che abbia mai giocato.

Ok, parere personalissimo, ma definirlo "robetta insulsa" scusami ma non si può sentire  -_-

Anche perché aveva preso 8-9 ovunque.

 

Io lo aspetto quasi come Uncharted 4.

 

è stato un gioco molto esaltato all'uscita (c'era anche chi lo considerava meglio di Uncharted, roba da matti! :asd:) poi alla lunga i limiti del gioco sono venuti fuori e l'immensa stima degli esordi si è di molto ridimensionata.



#29
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

felicissimo,per me è d1 sicuro sto gioco



#30
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

quoto. Se deve essere quella robetta insulsa che era il suo predecessore, me lo risparmio volentieri. Ad ogni modo ho notato che a molti l'esclusiva one era dispiaciuta non poco e quindi sono felice per loro.

la penso anche io cosi






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo