Vai al contenuto

RISE OF TOMB RAIDER in futuro arriverą anche sulla ps4 e pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78679

Ma non si sapeva già?

 

Infatti era una cosa risaputa, diciamo solo che è un ulteriore conferma. :asd:



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224
Lara we love You! !!

#33
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

sembra che microsoft abbia pagato 10 milioni di dollari per un'esclusiva temporale di 3 mesi, rise of the tomb raider dovrebbe arrivare sulla ps4, pc, ecc ecc.. verso marzo 2016.

 

http://gamingbolt.co...box-exclusivity


Modificata da kilobite, 26 February 2015 - 09:00 AM.


#34
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

sembra che microsoft abbia pagato 10 milioni di dollari per un'esclusiva temporale di 3 mesi, rise of the tomb raider dovrebbe arrivare sulla ps4, pc, ecc ecc.. verso marzo 2016.

 

http://gamingbolt.co...box-exclusivity

a me 10 milioni, per un'esclusiva temporale di soli 3, sembrano davvero tanti

tanto da far aspettare senza problemi la versione ps4 (presumibilmente migliore)

 

contento per la notizia (anche se non c'è niente di ufficiale mi sembra di capire).... ma avrei comprato la one per giocarci se fosse stato esclusivo microsoft



#35
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Che bella notizia!! Stavo valutando l'acquisto della one.. Ora son molto più tranquillo!!

#36
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30564

 

è stato un gioco molto esaltato all'uscita (c'era anche chi lo considerava meglio di Uncharted, roba da matti! :asd:) poi alla lunga i limiti del gioco sono venuti fuori e l'immensa stima degli esordi si è di molto ridimensionata.

 

io , e non sono l'unico, e non mi sento matto



#37
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

Che bella notizia!! Stavo valutando l'acquisto della one.. Ora son molto più tranquillo!!

per un titolo cross gen e per di piu multipiattaforma :blink:



#38
wipeout

wipeout
  • Papą dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7639

Non sono mai stato un amante di TR però l'ultimo capito mi era piaciuto,giocato gratis con il plus.

 

Per il seguito se uscirà su PS4 potrei fare la stessa cosa  :D



#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

sembra che microsoft abbia pagato 10 milioni di dollari per un'esclusiva temporale di 3 mesi, rise of the tomb raider dovrebbe arrivare sulla ps4, pc, ecc ecc.. verso marzo 2016.

 

http://gamingbolt.co...box-exclusivity

 

10 milioni di euro per 3 mesi? mazza peggio dei calciatori...mi sembra una cifra esagerata, ma spero sia vera, perchè 3 mesi sono proprio pochi da attendere :D



#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

 

io , e non sono l'unico, e non mi sento matto

anch'io tomb raider reboot lo preferisco ad uno dei 3 uncharted riusciti.. ma sono 2 giochi differenti.io lo preferisco per i miei gusti: non lo ritengo migliore oggettivamente


Modificata da Needle, 26 February 2015 - 11:31 AM.


#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
L'enorme difetto del primo tr era l'estrema facilità pure ad hard...e i pg secondari mosci e dimenticabili.
Per il resto non aveva tanto meno di un unchy a caso...

#42
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

10 milioni di euro per 3 mesi? mazza peggio dei calciatori...mi sembra una cifra esagerata, ma spero sia vera, perchè 3 mesi sono proprio pochi da attendere :D

Io lo dico da mesi che il periodo di esclusiva durerà pochissimo :D
Abbiate fede, il gioco arriverà tranquillamente anche su PC, Ps4 e secondo me anche PS3 ;)

#43
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85195

Io lo dico da mesi che il periodo di esclusiva durerà pochissimo :D
Abbiate fede, il gioco arriverà tranquillamente anche su PC, Ps4 e secondo me anche PS3 ;)

imho salvo sorprese in estate lo vedremo anche altrove.



#44
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

imho salvo sorprese in estate lo vedremo anche altrove.


Anche prima secondo me, magari già da marzo o aprile :D

#45
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

L'enorme difetto del primo tr era l'estrema facilità pure ad hard...e i pg secondari mosci e dimenticabili.
Per il resto non aveva tanto meno di un unchy a caso...

Aggiungo una sceneggiatura così banale e priva di ogni minimo pathos che faceva sembra quella di Uncharted 3 (che rimane la peggiore della serie) da Oscar.

Il reboot poteva permettere di lavorare molto più in profondità sul personaggio di Lara che invece è piatto, finto e mal costruito oltre che passa da ragazzina da teen movie a badass in poche ore di gioco.

Tutta la parte survival sbandierata per mesi totalmente inutile. Il gameplay che invece di fare Tomb Raider e dimostrare di avere una propria identità precisa ricopia pari pari il nuovo arrivato di successo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo