Vai al contenuto

Yooka-Laylee [topic ufficiale]esce il 14 dicembre su switch

- - - - - yooka-laylee nintendo switch versione wii u morta

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 344 risposte

#316
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ragazzi sapete mica se facendo la furbata di cambiare la regione all'account per poi acquistare il gioco in un altro eshop più conveniente rispetto al nostro...vengono dati lo stesso i punti mynintendo d'oro?



#317
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Cosa sono i punti? Dove vedo se ne ho?

#318
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Ragazzi sapete mica se facendo la furbata di cambiare la regione all'account per poi acquistare il gioco in un altro eshop più conveniente rispetto al nostro...vengono dati lo stesso i punti mynintendo d'oro?

 

Non te lo so dire, mi spiace.



#319
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Cosa sono i punti? Dove vedo se ne ho?

http://my.nintendo.com
È l'evoluzione del vecchio Club Nintendo in sostanza.

Dal link sopra poi ti logghi col tuo id Nintendo e vedi tutto.

Coi punti quelli che danno le varie app mobile Nintendo ci si può prendere un botto di temi stupendi per il 3ds, per dire.

@raumizio: a 'sto punto aspetto che lo scontino sul nostro eshop allora.

Modificata da Antonino89, 02 February 2018 - 12:03 PM.


#320
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ragazzi sapete mica se facendo la furbata di cambiare la regione all'account per poi acquistare il gioco in un altro eshop più conveniente rispetto al nostro...vengono dati lo stesso i punti mynintendo d'oro?

No non te li danno, ma sinceramente preferisco pagare molto meno a dei punti che per ora non servono a nulla e scadono dopo un anno dall'acquisto :D


Modificata da mayhem, 02 February 2018 - 12:07 PM.


#321
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

No non te li danno, ma sinceramente preferisco pagare molto meno a dei punti che per ora non servono a nulla e scadono dopo un anno dall'acquisto :D

Bom buono a sapersi. :D

#322
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
PLAYTONIC SAYS EXTRA CONTENT IS COMING TO YOOKA-LAYLEE, AND TEASES "OTHER STUFF"

 

 

Surprise! Remember us? Yes, hands up, we’ve been a bit quiet for a while. But we promise it’s because we’ve been far too busy working on covert goodness, and not because we’ve been down the pub for 4 months. Soon we’ll start talking more actively, both about extra content for Yooka-Laylee, plus… other stuff. Shhh!

 



#323
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

 

Che sia l'ormai insperata versione retail?



#324
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Che sia l'ormai insperata versione retail?


Non credo. Parla di nuovi contenuti. Inoltre non credo sia un messaggio rivolto ai soli possessori della versione Switch, e sulle altre piattafarmo retail già c'è.

#325
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Non credo. Parla di nuovi contenuti. Inoltre non credo sia un messaggio rivolto ai soli possessori della versione Switch, e sulle altre piattafarmo retail già c'è.


Speravo nel "...other stuff".

La cosa non mi va giù, ma non è la prima volta nel contesto di trattamento Switch...

#326
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Limited Run Games would love to give Yooka Laylee a physical release

 

Limited Run Games tramite profilo Twitter ha affermato che amerebbe occuparsi dell'edizione fisica di Yooka Laylee... considerando i progetti di cui si occupano, indie anche molto piccoli... io ci spero! 



#327
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Limited Run Games would love to give Yooka Laylee a physical release

 

Limited Run Games tramite profilo Twitter ha affermato che amerebbe occuparsi dell'edizione fisica di Yooka Laylee... considerando i progetti di cui si occupano, indie anche molto piccoli... io ci spero! 

 

Posso dire averci creduto quando tutto sembrava perduto  :gad2:



#328
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
YOOKA-LAYLEE - PREVIEW OF THE UPCOMING 64-BIT SHADER

 

in arrivo il look retrò a 64 bit per questo gioco (ora in sconto sull eshop. costa 30 euro fino al 13 luglio 2018)



#329
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

So che non fregherà più a nessuno ma..

 

dopo un mese di attesa dalla spedizione dagli USA, mi è arrivata da Limited Run Games la versione scatolata di YookaLaylee con tanto di simpatico libretto di istruzioni coloratissimo, ormai una vera rarità, e una card brillante raffigurante i protagonisti.

 

Posso dire con orgoglio di avere tra le mani una versione super limitata, di un gioco che non sarà un capolavoro, ma che mi porta indietro ad un'epoca per me veramente d'oro!



#330
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

So che non fregherà più a nessuno ma..
 
dopo un mese di attesa dalla spedizione dagli USA, mi è arrivata da Limited Run Games la versione scatolata di YookaLaylee con tanto di simpatico libretto di istruzioni coloratissimo, ormai una vera rarità, e una card brillante raffigurante i protagonisti.
 
Posso dire con orgoglio di avere tra le mani una versione super limitata, di un gioco che non sarà un capolavoro, ma che mi porta indietro ad un'epoca per me veramente d'oro!


Perché a te sì e a me no? T.T
Ho appena controllato e l'ordine risulta pagato ma non spedito...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo