Vai al contenuto

Yooka-Laylee [topic ufficiale]esce il 14 dicembre su switch

- - - - - yooka-laylee nintendo switch versione wii u morta

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 344 risposte

#331
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

So che non fregherà più a nessuno ma..
 
dopo un mese di attesa dalla spedizione dagli USA, mi è arrivata da Limited Run Games la versione scatolata di YookaLaylee con tanto di simpatico libretto di istruzioni coloratissimo, ormai una vera rarità, e una card brillante raffigurante i protagonisti.
 
Posso dire con orgoglio di avere tra le mani una versione super limitata, di un gioco che non sarà un capolavoro, ma che mi porta indietro ad un'epoca per me veramente d'oro!

Cavolo già il terzo che parla di quel sito, devo dargli un occhiata....

Felicissimo per te comunque :D

#332
Shenmue93

Shenmue93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326

Cavolo già il terzo che parla di quel sito, devo dargli un occhiata....

Felicissimo per te comunque :D

 

Eh sono tra i pochi che creano le versioni fisiche di alcuni dei migliori giochi indie, o come in questo caso quelli che non arrivano su una determinata console per qualche motivo... posso solo confermare la qualità del lavoro svolto si vede che hanno passione!

 

Comunque ti ringrazio  :D

 

Perché a te sì e a me no? T.T
Ho appena controllato e l'ordine risulta pagato ma non spedito...

 

Ti dirò che anch'io stavo cominciando a preoccuparmi, ti consiglio di fare il tracking perchè il pacco parte dagli USA per poi passare in UK... un bel giro insomma, nel mio caso ci hanno messo un mese esatto! 



#333
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Domanda secca, è in sconto a 25 sullo store: lo prendo? Adoro Spyro :D

#334
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Eh sono tra i pochi che creano le versioni fisiche di alcuni dei migliori giochi indie, o come in questo caso quelli che non arrivano su una determinata console per qualche motivo... posso solo confermare la qualità del lavoro svolto si vede che hanno passione!
 
Comunque ti ringrazio  :D
 
 
Ti dirò che anch'io stavo cominciando a preoccuparmi, ti consiglio di fare il tracking perchè il pacco parte dagli USA per poi passare in UK... un bel giro insomma, nel mio caso ci hanno messo un mese esatto! 


Il motivo è che non è ancora pronto Dust - An Elysian Tale. Spediranno insieme a fine Febbraio.

#335
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Io sto aspettando Dust ma non si sa nulla

#336
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Qualcuno ha preso il gioco approfittando di recenti sconti. Se volete postare pareri, questo è il topic.

#337
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

io l'ho preso ora che costa 20 euro. visto che la versione fisica non è uscita tramite canali normali...

per il momento ho fatto il primo mondo. è ancora presto per esprimere un giudizio però per ora mi sta piacendo abbastanza.



#338
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Io lo presi al lancio o giù di lì.

È un gioco lontano dai fasti dei tripla A odierni, ma ha uno spirito fine anni 90 che, per chi ha vissuto quell'epoca, richiama un periodo pionieristico ed affascinante.

Mantiene il classico gameplay dei platform 3d Rare, con quel pizzico di grezzosità che li ha sempre distinti da quelli dei maestri Nintendo precisi al millimetro. E mantiene anche quel humor britannico di fondo.

Una chicca che ho apprezzato molto: la trasformazione e l'ampliamento di alcuni livelli durante il gioco.

#339
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

l'ho preso anche io e la mia opinione è che  è pieno di difetti come per esempio, la telecamera,i controlli non precisi e alcuni minigiochi irritanti (sopratutto per i controlli poco precisi).

Ma nonostante questo è un bel gioco e per chi è cresciuto negli anni 90 è davvero un tuffo nel passato. Nonostante tutti i difetti ha anche parecchi pregi come mondi grandi e colorati, dialoghi carini, personaggi molto belli, varietà nel gameplay

 

un gioco da 7 che va preso se si è fan di questo tipo di giochi



#340
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

i livelli sono molto grandi. pensavo di trovarmi di fronte a livelli tipo mario 64 invece siamo più dalle parti di banjo tooie



#341
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7255
Io sono un grande fan dei platform, ma purtroppo questo non sono riuscito a farmelo piacere :(
Penso sia l'unico platform della gen che non mi è piaciuto, dato che ho apprezzato molto i 2 knack su ps4 e pure super Lucky's Tale su one XD
Lo presi al d1 perché mi ricordava tantissimo banjo (che ho rigiocato e finito anni fa su one grazie alla rare replay). Al d1 ricordo aveva enormi bug, difatti l'ho venduto, ma credo siano stati corretti poi col passare del tempo grazie a delle patch..
Magari in futuro quando si troverà ancora a meno (l'ho dato indietro a gamestop sfruttando una promo) gli darò una seconda chance :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 27 March 2019 - 09:12 PM.


#342
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Io sono un grande fan dei platform, ma purtroppo questo non sono riuscito a farmelo piacere :(
Penso sia l'unico platform della gen che non mi è piaciuto, dato che ho apprezzato molto i 2 knack su ps4 e pure super Lucky's Tale su one XD
Lo presi al d1 perché mi ricordava tantissimo banjo (che ho rigiocato e finito anni fa su one grazie alla rare replay). Al d1 ricordo aveva enormi bug, difatti l'ho venduto, ma credo siano stati corretti poi col passare del tempo grazie a delle patch..
Magari in futuro quando si troverà ancora a meno (l'ho dato indietro a gamestop sfruttando una promo) gli darò una seconda chance :D

 

Come mai non lo hai apprezzato? Puoi dare qualche info extra a chi ci sta facendo un pensiero? :)



#343
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7255
Lo avevo giocato al d1, quindi i ricordi sono vaghi.. Ricordo però che aveva problemi con la telecamera, controlli imprecisi e i livelli mi sembravano forse un po' troppo dispervisi. Cmq in linea di max mi pare fu apprezzato da tanti, quindi forse era solo un problema mio di gusti :D

 
Come mai non lo hai apprezzato? Puoi dare qualche info extra a chi ci sta facendo un pensiero? :)



#344
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
Yooka-Laylee’s 64-Bit Tonic update finally live

#345
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Io sto apprezzando tantissimo questo titolo, l'ho preso in sconto e devo dire che sembra tanto un clone di Spyro. Unico neo è che i mondi credo sia troppo grandi e saturi di missioni nella maniera in cui non sai dove recarti prima e c'è il problema che puoi dimenticare qualcosa facilmente. Mi sembra non ci siano mappe zona che aiutano un po'. Però gioco consigliato agli amanti del genere disposti a chiudere un occhio su qualche incertezza del gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo