Vai al contenuto

Vampyr 『Topic Ufficiale』Nuovo action/rpg vampiresco ambientato dopo la prima guerra mondiale - 5 giugno 2018

- - - - - vampire rpg videogame worldofdarkness vampiregame

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 497 risposte

#151
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Visto adesso il video di gameplay di giugno. A livello di atmosfera Vampyr è qualcosa di clamoroso, ma ho molti molti dubbi sul gameplay. Il combat system ispira noia fin dalla prima occhiata, spero sia molto meglio di così.



#152
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989
Basta che sia ai livelli di Remember Me e andrà benone, sarà la storia la colonna portante come nei due precedenti capolavori dei Dontnod

#153
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Firmo per l'atmosfera clamorosa e un gameplay appena discreto

#154
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Firmo per bella atmosfera e bel gameplay.

 

atmosfera clamorosa e un gameplay appena discreto mi guardo i filmati su youtube



#155
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Manco avessi detto cagatone di gameplay :-D

#156
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

 

atmosfera clamorosa e un gameplay appena discreto mi guardo i filmati su youtube

Eh già perché guardarsi un filmato di Life is Strange o giocarlo è proprio la stessa cosa.

Sigh... dovrebbero impedire questi scempi, Youbube ha rovinato il gaming



#157
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

No dai, un gameplay soddisfacente ci vuole. L'atmosfera clamorosa mi fa fare WOW all'inizio, ma se il gameplay è meh mollo il gioco dopo due ore. 



#158
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

No dai, un gameplay soddisfacente ci vuole. L'atmosfera clamorosa mi fa fare WOW all'inizio, ma se il gameplay è meh mollo il gioco dopo due ore. 

Non è un'avventura grafica quindi ok, per quanto secondo me avrebbero forse fatto meglio a fare un'avventura grafica alla LiS, dato che è dove danno il loro meglio, però se il gameplay sarà già alla Remember Me andrà più che benone, il problema è che a molti non è piaciuto (non ho idea del perché) e credo che non sarà particolarmente più evoluto.



#159
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Non è un'avventura grafica quindi ok, per quanto secondo me avrebbero forse fatto meglio a fare un'avventura grafica alla LiS, dato che è dove danno il loro meglio, però se il gameplay sarà già alla Remember Me andrà più che benone, il problema è che a molti non è piaciuto (non ho idea del perché) e credo che non sarà particolarmente più evoluto.

Remember Me non l'ho ancora giocato, parlo solo del video (che, fra l'altro, reca la dicitura pre-alpha, quindi è auspicabile che da qui alla release migliori, anche se ho qualche dubbio).



#160
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Firmo per bella atmosfera e bel gameplay.
 
atmosfera clamorosa e un gameplay appena discreto mi guardo i filmati su youtube

This.

#161
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Firmo per bella atmosfera e bel gameplay.

 

atmosfera clamorosa e un gameplay appena discreto mi guardo i filmati su youtube

Metal Gear Solid 5 ha un gameplay spettacolare e atmosfera(rispetto agli standard della saga) sotto la sufficienza.Avrei scambiato l'uno con l'altro senza il minimo pensiero.Ognuno ha le sue priorità.Per quanto mi riguarda se toppano l'atmosfera e la sensazione generale di essere un vampirozzo ma regalano l'ction del secolo per me han fallito clamorosamente.



#162
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Eh già perché guardarsi un filmato di Life is Strange o giocarlo è proprio la stessa cosa.

Sigh... dovrebbero impedire questi scempi, Youbube ha rovinato il gaming

 

e chi c.azzo ha nominato life is strange!?

 

che fai nomini le cose da solo e poi vai in rage per quel che ti dici da solo?

 

 

No dai, un gameplay soddisfacente ci vuole. L'atmosfera clamorosa mi fa fare WOW all'inizio, ma se il gameplay è meh mollo il gioco dopo due ore. 

 

this

 

 

Metal Gear Solid 5 ha un gameplay spettacolare e atmosfera(rispetto agli standard della saga) sotto la sufficienza.Avrei scambiato l'uno con l'altro senza il minimo pensiero.Ognuno ha le sue priorità.Per quanto mi riguarda se toppano l'atmosfera e la sensazione generale di essere un vampirozzo ma regalano l'ction del secolo per me han fallito clamorosamente.

 

se crolla il gp crolla tutto.

 

E non puoi dare la sensazione di essere un vampirozzo e regalare un buon gp



#163
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

 

 

 

se crolla il gp crolla tutto.

 

E non puoi dare la sensazione di essere un vampirozzo e regalare un buon gp

witcher 3 ha un combat system appena discreto eppure nel complesso riesce a essere un gioco della madonna.Ribadisco,non ho detto gameplay di cacca,ho detto discreto.



#164
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

e chi c.azzo ha nominato life is strange!?
 
che fai nomini le cose da solo e poi vai in rage per quel che ti dici da solo?

Non l'ho di certo nominato a caso, ma guardo i due precedenti lavori della Dontnod e vedo che il "gameplay" non è il loro forte, in Remember Me il sistema di combattimento è stato schifato da moltissimi (nonostante a me andasse benone perché faceva comunque il suo per supportare un gioco con un'ambientazione fenomenale, una trama interessante e alcune idee geniali tipo il remix dei ricordi), in LiS hanno proprio deciso di non mettere il combattimento e lasciare un gameplay neppure da avventura grafica ma quasi da film interattivo (e ne è uscito un capolavoro). Se tanto mi da tanto, non credo che il combat system in Vampyr sarà nulla di che, ma sono certo che ambientazione, trama e personaggi saranno superlativi. E tanto mi basta. A alcuni non piacerà? Bene, che vadano a giocare a altri giochi che prediligono il gameplay, io preferisco le storie e DontNod su questo aspetto ci sa fare tantissimo



#165
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

siamo

 

nel

 

2017

 

quando

 

esce






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo