Vai al contenuto

Vampyr 『Topic Ufficiale』Nuovo action/rpg vampiresco ambientato dopo la prima guerra mondiale - 5 giugno 2018

- - - - - vampire rpg videogame worldofdarkness vampiregame

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 497 risposte

#496
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Credo lo ricomincierò in modalità storia perchè mi interessa quella più che il combat.



#497
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

gioco discreto, si vede che è a basso budget ma al momento non mi annoia, impegnativo il giusto senza farmare (mary mi ha cagato il pene non poco), interessante lore ed atmosfera

 

Chi è e che film è quello del tuo avatar?



#498
Xuanlong

Xuanlong
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 146

Sperando che ci sia ancora qualcuno che possa rispondere:

  • nei GDR di norma esploro tutto sempre e comunque e lascio la main quest come ultima o comunque la lascio fin quando non sono costretto a farla per avanzare. In Vampyr è consigliabile esplorare tutti i vari distretti (quelli esplorabili fino dall'inizio lasciando perdere, ovviamente, quelli bloccati) oppure mi conviene andarci quando la main quest mi ci porta? (di conseguenza: esploro per bene solo il distretto dove risiede la main quest in quel momento)

Chiedo ciò per via della "salute dei distretti" e di alcune sub quest, che da quello che ho notato, sono impossibili da portare a termine se prima non si avanza con la main quest. Non vorrei ritrovarmi con sub quest fallite, distretti maciullati o altro. 

 

Grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo