Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1663 risposte

#886
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

I quirk extra di Izuku non sono una brutta scelta secondo me, almeno danno un po di variabilità agli scontri.

 

 

Anche il fatto che ci sia un divario troppo grande con gli altri....c'è sempre stato. Poi non vedo il problema, gli High End sono la prova che non basta avere più quirk per essere invincibili. 

 

Addirittura incapacità ? Mamma mia che astio....


Modificata da Poco Loco, 13 September 2020 - 10:20 PM.


#887
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

I quirk extra di Izuku non sono una brutta scelta secondo me, almeno danno un po di variabilità agli scontri.
 
 
Anche il fatto che ci sia un divario troppo grande con gli altri....c'è sempre stato. Poi non vedo il problema, gli High End sono la prova che non basta avere più quirk per essere invincibili. 
 
Addirittura incapacità ? Mamma mia che astio....

Ma la variabilità agli scontri la deve dare l'autore attraverso combattimenti ricchi di strategia per esempio

È che non lo sa fare e di conseguenza si è inventato questa cosa dei 7 quirk per creare appunto quel poco di variabilità







Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#888
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Non so quanta strategia puoi mettere in un contesto in cui l'unico potere del personaggio è quello di aumentare la sua forza con le percentuali.



#889
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Se gli studenti facevano di più degli hero poi le critiche sull'incapacità degli adulti sarebbero state molte di più. Hanno fatto quello che potevano visto che Makia era un avversario contro cui nessuno poteva fare nulla. Comunque non è che abbiano fatto nulla alla fine, Tokoyami è quello che si è distinto di più.

Ripeto, bastava fare come nella saga di Overhaul. Affrontavano qualche avversario assistendo l'eroe adulto di turno e dato che affrontavano un esercito c'era solo l'imbarazzo della scelta di nemici da usare. Tokoyami all'inizio mi aveva fatto sperare, ma alla fine è stato usato solo per far scappare Hawks.



#890
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Ma nell'arc di Overhaul le cose erano diverse, erano pochi hero di cui solo una era un peso massimo, i nemici erano pochi e in generale la situazione era meno complessa, era una semplice sortita. Qui invece abbiamo una situazione in cui c'è un esercito in cui ci sono i vilain piu pericolosi del Giappone, praticamente tutti gli hero in prima linea e gli studenti nelle retrovie, tanto più che quelli che partecipano all'azione lo stanno facendo di propria iniziativa o per causa di forza maggiore (basti pensare a Deku contro Chisaki faceva parte dell'invasione quindi era dovuto che combattesse, qua invece doveva solo evacuare e se è intervenuto è perchè ha deciso di farlo)

 

Una soluzione appunto sarebbe potuta essere fare scontri uno vs uno con i vari membri del Fronte, ma l'autore ha preferito concentrare il tutto su Shigaraki e Makia che fanno casini. Bisogna anche considerare che cosi facendo avrebbe anche allungato il tutto e di solito in questo manga gli arc non sono mai eccessivamente lunghi.


Modificata da Poco Loco, 14 September 2020 - 08:29 AM.


#891
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Personalmente sto apprezzando tantissimo Izuku in questi capitoli: l'avevo sempre trovato uno degli elementi deboli dell'opera (troppo frignone e poco deciso per valere come protagonista) ma finalmente sta tirando fuori gli attributi e qualche espressione davvero badass. Quasi non si riconosce più.

 

Deluso dalla gestione di Iida e Uraraka. Il primo in particolare è divenuto una comparsa, e dire che all'inizio era uno dei più in vista tra i ragazzi della A. 



#892
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Comunque dopo più di 200 capitoli Bakugo finalmente è diventato un personaggio minimamente decente.

 

 

Cosa vuole dire la parte sul quarto possessore cancellato ? All Migth nasconde qualcosa ?



#893
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

credo che sia solo un attimo, appena finita questo climax e la guerra tornerà il solito incazzato col mondo intero :asd:



#894
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Quello, si ma gia nel flashback di questo capitolo ha mostrato una certa maturazione.


Modificata da Poco Loco, 20 September 2020 - 07:21 AM.


#895
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

credo che sia solo un attimo, appena finita questo climax e la guerra tornerà il solito incazzato col mondo intero :asd:

tralaltro adesso una ragione ce l'avrebbe, Deku diventa sempre più forte e lui non c'ha modo di far fare qualcosa di nuovo al suo quirk.


Modificata da babil, 20 September 2020 - 02:32 PM.


#896
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

sarà il nuovo endeavor :sisi:

oppure deku fa la scelta più sensata di tutte e gli passa OFA, almeno lui lo saprebbe usare :asd:



#897
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400

Usciti gli spoiler

 

 

Spoiler



#898
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

A questo punto credo che a fine saga vedremo Eri sbloccare il suo quirk, stanno subendo tutti danni troppo grossi perchè possono essere curati normalmente.



#899
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4400
Magari l'ha già sbloccato in quesi tre mesi.

#900
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815
Spoiler..




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi


    Facebook (1)
Logo