Vai al contenuto

[JP] Boku no Hero Academiariuscirà a mantenere le aspettative?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1639 risposte

#871
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Quindi sembrerebbe che Ereser abbia perso il suo potere.

#872
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

bel problema, ora può scatenarsi a pieni poteri e non ci sarà nessuno che lo tenga

 

intanto il gigantone è ancora a piede libero



#873
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

intanto il gigantone è ancora a piede libero

 

probabilmente il sonnifero funzionerà a scoppio ritardato.

 

Piuttosto mi chiedo cosa si dovrà inventare Hori per fermare Shigaraki.


Modificata da babil, 30 August 2020 - 08:25 PM.


#874
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Nuovo potere?
Aspetto il cap tradotto..

#875
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Nuovo potere?
Aspetto il cap tradotto..

sì, probabilmente la capacità di fluttuare della maestra di All Might.



#876
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

alla fine userà tutti i poteri dei precendenti OFA

ovviamente fra 890 capitoli :sisi:



#877
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

sì, probabilmente la capacità di fluttuare della maestra di All Might.


Mi riferivo anxhe alla ferita inferta al boss...

Sembrw uscire dal nulla quella tra petto e braccio... O mi sono perso qialcosa tra le tavole

#878
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Mi riferivo anxhe alla ferita inferta al boss...

Sembrw uscire dal nulla quella tra petto e braccio... O mi sono perso qialcosa tra le tavole

Se non ho capito male dipende da Shigaraki, il fatto che il processo sia stato fermato al 75% quando Miruko ha rotto tutto forse ora non gli consente più di rigenerarsi come dovrebbe.



#879
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718
Ma tutti gli altri Hero a che servono?

C'è troppa disparità di livello, che senso ha questa serie?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#880
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4302

Suppongo che servano per altri scopi, non tutti gli hero sono specializzati nel combattimento nudo e puro. Alcuni hanno quirk atti al salvataggio come Numero 13, altri allo spionaggio, altri al supporto ecc.



#881
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Servono ad un tubo, il 95% del cast è sepolto dal power creep.

 

Non so se è l'autore ad aver pianificato male o gli editori ad aver chiesto più combattimenti sboroni.

Ricordiamo che in fase embrionale della serie deku era un adulto nerd senza poteri che combatteva con gadget. (e adesso è un nerd che combatte a cazzotti... la cui grande capacità analitica ci ha messo 150 capitoli per ricordarsi che può tirare anche calci e roba del genere, cristo santo deku è un completo imbecille fatto passare per genio)

 

La serie per me è morta quando all might e coso one non si sono ammazzati a vicenda, si poteva passare ad una nuova fase di ridimensionamento dove tutti i poteri e personaggi potevano dire la loro strategicamente.

 

Ma non era abbastanza epico suppongo.



#882
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4302

Beh anche se All Migth non è morto ha comunque perso i poteri, quindi come personaggio attivo non conta più no ?
 La cosa del power creep non la capisco, idem per la cosa della fase embrionale del manga (se per questo pure nella fase embrionale Naruto era una volpe e non un umano, non vedo cosa c'entri). 
 
Riguardo gli hero, non devono essere tutti dei mostri, anzi contando che parliamo di un mondo in cui essere un hero è un lavoro come altri sarebbe strano il contrario, come detto alcuni anche a causa dei loro quirk preferiscono concentrarsi sul salvataggio ad esempio.
 



#883
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

All Might sarà vivo, ma come personaggio è come se fosse morto e purtroppo si sente; bene o male lui era il personaggio che risaltava di più.

 

Cmq anch'io sono molto deluso dalla gestione degli altri eroi, avevo sperato che questa guerra sarebbe servita a dare un pò di momenti di gloria ai vari studenti (un pò com'era successo con Kirishima e l'altro dei Big 3 durante la saga di Overhaul). Invece sono rimasti confinati nelle retrovie ed il massimo dell'uso che Hori gli ha dato è stato gettare del sonnifero dentro un gigantone...che comunque non si è addormentato.

 

Il power creep effettivamente è stato un danno. I poteri enormi di Shigaraki (con tanto di spiegazione meh "AFO ha solo una copia e l'originale dei suoi poteri li ha passati a lui") sono una diretta conseguenza dell'aver dato a DEku più quirk da scoprire, scelta molto discutibile.



#884
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4302

Se gli studenti facevano di più degli hero poi le critiche sull'incapacità degli adulti sarebbero state molte di più. Hanno fatto quello che potevano visto che Makia era un avversario contro cui nessuno poteva fare nulla. Comunque non è che abbiano fatto nulla alla fine, Tokoyami è quello che si è distinto di più.

 

 

All Migth immagino sia rimasto vivo perchè a Izuku serviva una figura paterna su cui poter contare.

 

Shigaraki super potente immagino sia un modo per giustificarlo come mega boss, 



#885
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 718
Secondo me la serie è morta nel momento in cui hanno dato altri quirk a deku

Un'espediente che serve a nascondere l'incapacità dell'autore del manga

Però ora si è creato troppo un distacco tra deku e tutti gli altri

Bakugo che crea esplosioni con il sudore che dovrebbe fare?..

Il manga per finire degnamente, dovrebbe finire in pochi capitoli, per quanto mi riguarda, cosa che non accadrà ovviamente

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo