Vai al contenuto

The 100 [Topic Ufficiale]altra serie CW ad alto livello..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#211
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922

Sono a metà della seconda stagione e penso che ormai la mollerò.
È vero che è più articolata della prima stagione e se ti è piaciuta la prima ti piace pure questa ma la trovo estremamente infantile e noiosa.
Tralasciando gli attori mediocri le vicende delle puntate sembrano poco più che riempitivi con scene un po' tutte già viste.

Almeno fin dove sono io non ci sono più misteri che ti invogliano a seguirla con interesse...

Ma la terza stagione è pari pari a questa?

metà è simile alla 2

metà è roba sci-fi più o  meno misteriosa

 

hai uno strano concetto di infantile :fg:



#212
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

metà è simile alla 2
metà è roba sci-fi più o  meno misteriosa
 
hai uno strano concetto di infantile :fg:

Infantile nel senso per ragazzini.

Come le altre serie CW. Non che sia una colpa.. Ma il target è palesemente quello. Da come me lo aveva descritto un mio amico (che vede pochissime serie tv e si vede) ne parlava quasi come un live action di fallout :lol:

#213
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

sono arrivato alla 9 della 2a stagione. qualche pregio l'ho trovato

 

Spoiler

Modificata da Needle, 11 November 2018 - 05:01 PM.


#214
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

la seconda stagione è davvero di qualità. alla fine le scelte assurde dettate dal target sono inferiori alle scene forti e crude.

 

la puntata finale è la più riuscita, cruda e cattiva. ci sono rimasto proprio male, che è così definitiva che la serie poteva finire anche così. però poi l'arco di telonius è proprio quello che più mi intriga.



#215
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

la seconda stagione è davvero di qualità. alla fine le scelte assurde dettate dal target sono inferiori alle scene forti e crude.
 
la puntata finale è la più riuscita, cruda e cattiva. ci sono rimasto proprio male, che è così definitiva che la serie poteva finire anche così. però poi l'arco di telonius è proprio quello che più mi intriga.

Con la terza stagione c’è il tracollo!

#216
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9766

tracollo lol ma quando mai...al massimo a te nn sarà piaciuta



#217
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

ho visto tante serie quest'anno che mi sono piaciute di più, ma the 100 è la sorpresa dell'anno. la prima stagione era mediocre ma l'impennata non me l'aspettavo così forte.

la seconda stagione migliora verso metà. la terza stagione era partita un po' lenta come la seconda, ma quando si passa a parlare solo di Alie per me diventa bella, con picchi veramente riusciti.

 

il bello di questa stagione? è coinvolgente, i nemici sono davvero riusciti, migliori nettamente anche di Mount Weather dove pensavi che il picco della cattiveria umana fosse stato raggiunto

l'inizio della terza stagione non mi piaceva, perchè questa svolta "tribale" andava secondo me a cogliere a piene mani ispirazione da game of thrones, e onestamente non mi piaceva. ironizzavo sul fatto che la parentesi saffica di Clarke fosse l'unica cosa interessante delle prime puntate.

 

Spoiler

 

di carne al fuoco ce n'è ancora tanta, ma effettivamente un finale con la terza stagione sarebbe stato meraviglioso.


Modificata da Needle, 28 November 2018 - 09:00 PM.


#218
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

ho finito la 4a stagione, non mi è piaciuta molto ma ho la fortuna di essere entrato in empatia coi personaggi quindi riesco ad apprezzare il telefilm anche in questi frangenti.

 

fare meglio della 3a stagione era impossibile, così questa è il naturale seguito delle scelte di Clarke.

ci sono state tante scelte stupide (come in tutte le precedenti puntate) e alcuni personaggi sembrano peggiorati, ma in generale l'ho trovata una stagione gradevole. vedrò con calma la 5a stagione dato che è appena uscita..

 

il finale ovviamente è stato la parte migliore, e ho parecchio hype per la nuova stagione.

tra i personaggi preferiti ci sono sempre raven e octavia, è un po' migliorata clarke e bellamy è praticamente sparito. jaha mi sembra uno dei personaggi più credibili.



#219
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Mi sono sparato la prima stagione in 3-4 gg, mi sta piacendo molto, é proprio il genere che mi attira (vorrei leggermi qualche romanzo stile Metro o appunto the 100). Ho visto che su Netflix ci sono solo le prime 3 stagioni, sapete se sbarcheranno anche le ultime due?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#220
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922

 

fare meglio della 3a stagione era impossibile, così questa è il naturale seguito delle scelte di Clarke.

 

Non sapevo che mandare a quel paese gli ideali di Lexa per poi far finta di niente visto che nessuno si è fatto male fosse il naturale seguito delle scelte di Clarke :o



#221
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

Non sapevo che mandare a quel paese gli ideali di Lexa per poi far finta di niente visto che nessuno si è fatto male fosse il naturale seguito delle scelte di Clarke :o

Non hai capito.
Spoiler


#222
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922
Son leakate le prima due puntate della sesta, senza sub al momento. Trovate degli spezzoni su youtube
Novità e deja vu
Trash talking da far impallidire uno shonen di menare XD

#223
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1922
E così dopo una sesta stagione positiva riescono e cacciare la peggior stagione della serie. E lo dico che mancano ancora ancora 3 puntate.


Bravi, c’era una concorrenza agguerrita ma li hanno stracciati con la settima.

#224
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12699

iniziata a vedere...sono a metà della seconda sagione...

per ora niente male...

guardo la serie mentre ceno quindi mi va benissimo un prodotto non intricato come è questo :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo