Vai al contenuto

The 100 [Topic Ufficiale]altra serie CW ad alto livello..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 223 risposte

#196
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Finita di vedere la quarta stagione, che schifo.

 

 

Le prime 3 le ho viste volentieri filate ma questa quarta ci ho messo mesi a finirla.

 

Anche il finale abbastanza meh... speriamo nella quinta stagione che ci sarà come villain la tipa di Banshee. ( spero che spieghino anche da dove saltano fuori questi )



#197
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1919

qualcuno ha dato un occhio alla stagione 5? 

 

Spoiler


Modificata da AVV, 18 May 2018 - 11:51 AM.


#198
Alessandra Celati

Alessandra Celati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

A parer mio, "una ca*ata pazzesca"!



#199
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1919

e anche quest'anno arriva il nonsense totale

 

Spoiler



#200
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Finita la quinta stagione. 

 

Ormai si è sputtanata abbastanza come serio, la guardo per inerzia e perchè ho visto tutte le altre stagioni.

 

Speriamo che con questo finale non ricominci tutto da capo.

 

Pianeta, Battaglie con i nativi, distrutto tutto, scappiamo. 



#201
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

ho finito la prima stagione oggi, non dico che ho fatto fatica... no per carità, ma ho sbadigliato ogni tanto.

è molto banale, con tanti spunti interessanti, presi dai media moderni, fallout.. e un po' di Lost. quasi.

 

recupera bene nelle ultime 2 puntate finali quando pensavo i nvece che essendoci almeno 4-5 stagioni avrebbero dilungato molto più il brodo.

non dico che sia una serie coraggiosa, sarebbe esagerato.. ma qualche bella scelta nella trama c'è.

peccato che sia un teen drama con dei modelli che sanno recitare da cani.

vedrò almeno la seconda stagione, comunque.

 

ha tantissima carne al fuoco, quindi sono abbastanza fiducioso.



#202
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

ho finito la prima stagione oggi, non dico che ho fatto fatica... no per carità, ma ho sbadigliato ogni tanto.
è molto banale, con tanti spunti interessanti, presi dai media moderni, fallout.. e un po' di Lost. quasi.
 
recupera bene nelle ultime 2 puntate finali quando pensavo i nvece che essendoci almeno 4-5 stagioni avrebbero dilungato molto più il brodo.
non dico che sia una serie coraggiosa, sarebbe esagerato.. ma qualche bella scelta nella trama c'è.
peccato che sia un teen drama con dei modelli che sanno recitare da cani.
vedrò almeno la seconda stagione, comunque.
 
ha tantissima carne al fuoco, quindi sono abbastanza fiducioso.

Ti avviso che va peggiorando

#203
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998

Ti avviso che va peggiorando

Bhe no, la seconda stagione è la migliore e la terza è buona, il peggioramento viene dopo.



#204
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

Bhe no, la seconda stagione è la migliore e la terza è buona, il peggioramento viene dopo.

Si ma meglio che non continui intanto si svacca completamente, con tutte le serie meritevoli è meglio non perdere tempo

#205
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Ti avviso che va peggiorando

beh quello me l'aspettavo, in fondo quante serie sono migliorate nella storia della tv?



#206
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30195

beh quello me l'aspettavo, in fondo quante serie sono migliorate nella storia della tv?

Black sails forse è l'unica .

Anche breaking bad

#207
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6998

The Shield  ^_^

 

 

Cmq se hai visto la prima (che ha toni parecchio teen) per me conviene che ti vedi almeno la seconda che è davvero molto buona.



#208
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

beh quello me l'aspettavo, in fondo quante serie sono migliorate nella storia della tv?

leftovers?



#209
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1919

recupera bene nelle ultime 2 puntate finali quando pensavo invece che essendoci almeno 4-5 stagioni avrebbero dilungato molto più il brodo.
.

Cioè nelle due puntate ambientate col buio pesto che non si vede niente XD

Goditi altre stagioni di protagonista perennemente basita

#210
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Sono a metà della seconda stagione e penso che ormai la mollerò.
È vero che è più articolata della prima stagione e se ti è piaciuta la prima ti piace pure questa ma la trovo estremamente infantile e noiosa.
Tralasciando gli attori mediocri le vicende delle puntate sembrano poco più che riempitivi con scene un po' tutte già viste.

Almeno fin dove sono io non ci sono più misteri che ti invogliano a seguirla con interesse...

Ma la terza stagione è pari pari a questa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo