Vai al contenuto

Street Fighter V [Hadouken Ufficiale][PS4] Disponibile!ESCLUSIVA PS4 E PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4877 risposte

#46
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Bè SF ha un accanito seguito ... sono notizie che fanno bene al brand playstation bene così!



#47
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Fa sorridere come sia solo su PS4 e PC, come se capcom avesse voluto assestare il colpo finale alle vendite di ONE in jap

#48
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Tra tutte le esclsive possibili Capcom, proprio l'UNICA che non mi interessava :(

 

Io invece ne sono contento :D



#49
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Fa sorridere come sia solo su PS4 e PC, come se capcom avesse voluto assestare il colpo finale alle vendite di ONE in jap

 

oddio, guarda che molti giochi non escono su One in giappone, persino titoli occidentali come Destiny



#50
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

ma scusate...solo io penso che faccia un pochetto schifo la grafica???

 

Il teaser trailer del futuro Mortal Kombat mi sembrava più convincente e "serio"...è una mia impressione?



#51
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

 
oddio, guarda che molti giochi non escono su One in giappone, persino titoli occidentali come Destiny

Solo che ai giapponesi di Destiny fottesega, di SF fotte un po di più visto che l hanno inventato loro :)

Modificata da Hyuga, 05 December 2014 - 03:19 PM.


#52
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Fa sorridere come sia solo su PS4 e PC, come se capcom avesse voluto assestare il colpo finale alle vendite di ONE in jap

 

io invece credo che Sony avrà pagato suon di dindini per questa "esclusiva". Che poi voglio vedere se rimane tale...



#53
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Nom ha pagato nulla Sony altrimenti non sarebbe uscito manco su PC

#54
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Infatti non avrà sganciato na ceppa



#55
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

mah io ne dubito. Una SH come Capcom non si fa sfuggire i soldi della fetta di mercato non indifferente come quella della Ms.



#56
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Solo che ai giapponesi di Destiny fottesega, di SF fotte un po di più visto che l hanno inventato loro :)

 

secondo te se esce su PS4 e One dove vende il gioco? One in giappone commercialmente non esiste quindi le SH non ci fanno uscire i giochi. Sarebbe stato diverso se MS si fosse comprata l'esclusiva per risollevare le vendite, in quel caso avrebbe si aiutato One nel sol levante



#57
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Per me hanno fatto studi accurati sulle vendite dei vari SF4 su ps3/360 e poi avranno fatto proiezioni di vendita sulla base installata di PS4/ONE giungendo alla conclusione che avrebbero quasi solo perso soldi a sviluppare per ONE

#58
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Comunque sia se fosse esclusiva, è una bomba!

#59
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

se per console è esclusiva ps4, sony ha pagato, poi bisogna vedere cosa vuol dire esclusiva, lo scopriremo stanotte o domani

potrebbe essere esclusiva totale, solo jap o temporale, quindi è tutto da vedere

 

 

addirittura pensate che capcom lo abbia fatto di sua spontanea volonta? non scherziamo dai

non funziona così



#60
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

non ci credo....quindi sarebbe questa l'esclusiva supr mega bla bla bla....ottimo per me che odio i picchia picchia VS

:bleah:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo