Vai al contenuto

Street Fighter V [Hadouken Ufficiale][PS4] Disponibile!ESCLUSIVA PS4 E PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4877 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60750

Ma un fighting stick 100% compatibile con ps4 attualmente c'è? Non sono molto informato sotto questo punto di vista. Devo ancora recuperare SF4 Ultra su ps4, mi sa che questo è un buon momento :D

 

ci sono fightstick per ps4, ma di fatto il 99% di quelli per ps3 non sono compatibili. Purtroppo i furbacchoni si faranno i soldi con i nuovi modelli mad catz ufficiali per ps4



#32
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Passo! Non è proprio il mio genere.

Se lo facessero a scorrimento magari... :asd:


Modificata da Keiji Maeda, 05 December 2014 - 02:26 PM.


#33
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

 

Lo stick c'è, ma non esiste Ultra su PS4 :asd:

 

 

 

 

Ricordavo male io allora.. tristezza :doson:

 

 

L'unico stick compatibile è solo quello da 200 castagne o il mercato offre altro?



#34
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

 

Ricordavo male io allora.. tristezza :doson:

 

 

L'unico stick compatibile è solo quello da 200 castagne o il mercato offre altro?

 

Non ricordo se ce ne sono altri, ma comunque adesso sarebbero tutti tante castagne, è sempre così all'inizio.



#35
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Odio i picchiaduro... Uff

#36
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

 

Lo stick c'è, ma non esiste Ultra su PS4 :asd:

 

Io gioco col pad e vivo felice, l'unico problema è che dopo 3 mesi di uso intensivo il pad sente l'usura diciamo...

:sisi:..In alternativa bisognerebbe comprare un fightpad (per non svenarsi)..Ma se non sbaglio non sono stati ancora commercializzati



#37
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

:sisi:..In alternativa bisognerebbe comprare un fightpad (per non svenarsi)..Ma se non sbaglio non sono stati ancora commercializzati

 

Bh, personalmente preferisco 10 volte il pad di default a quelle robe madcatz che per me hanno una croce atroce.



#38
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

 

Bh, personalmente preferisco 10 volte il pad di default a quelle robe madcatz che per me hanno una croce atroce.

Lessi da qualche parte di un fightpad decente, però non mi ricordo la marca..



#39
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

:sisi:..In alternativa bisognerebbe comprare un fightpad (per non svenarsi)..Ma se non sbaglio non sono stati ancora commercializzati

 

Guarda, io avevo preso anche il pad madcatz edizione SFIV e ne ho dovuto cambiare 3 perchè continuavano a smettere di funzionare dopo pochi utilizzi.



#40
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

 

Guarda, io avevo preso anche il pad madcatz edizione SFIV e ne ho dovuto cambiare 3 perchè continuavano a smettere di funzionare dopo pochi utilizzi.

come non detto  XD



#41
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 

 

 

Neme ti ho ripreso anche pochi giorni fa per il tuo linguaggio, è ora di darci un taglio.

Ok mi scuso 



#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Guarda, io avevo preso anche il pad madcatz edizione SFIV e ne ho dovuto cambiare 3 perchè continuavano a smettere di funzionare dopo pochi utilizzi.

 

Infatti. Tutta la vita dualshock 4, tra l'altro la croce direzionale è persino migliore di quella ps3 secondo me.



#43
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Tra tutte le esclsive possibili Capcom, proprio l'UNICA che non mi interessava :(



#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ovviamente tutta la vita rispetto ai pad madcatz. 

 

Perchè questo è un gioco che va giocato con il fighstick arcade.



#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Tra tutte le esclsive possibili Capcom, proprio l'UNICA che non mi interessava :(

This






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo