Vai al contenuto

tapis roulant


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

 

direi che è impossibile camminare a 10 kmh  :o

non è che più che altro stavi marciando?  :unsure:

mica cammino , corro AHAHAHHA



#32
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

mica cammino , corro AHAHAHHA

 

ah ecco  :eheh:

 

quindi fai una corsa a 10 kmh per al massimo 20 minuti... complimenti anche se non sei ancora pronto per la maratona  :P



#33
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

 

ah ecco  :eheh:

 

quindi fai una corsa a 10 kmh per al massimo 20 minuti... complimenti anche se non sei ancora pronto per la maratona  :P

considerando che fino a 2 mesi fa andavo a 7 KmH per 20 minuti...sono soddisfatto di me stesso XD



#34
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

io 6-7 kmh li faccio quando cammino velocemente altrimenti in genere una camminata "normale" è intorno ai 5 kmh (misure che ho preso per strada tramite satellitare Garmin)

 

corgie-run.gif



#35
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

secondo me il tapis migliore non può non avere ifit 

 

 

è un programma sfizioso che si utilizza in simbiosi con guglmaps, senza di quello sarebbe tutto più noioso



#36
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

madonna mi sa che mi tocca prenderlo della high muster (che come marca comunque non è malvagia)

 

ho fatto una offerta da 999 euro qui quasi per sfizio

http://www.ebay.it/i...-/291006861708?

pensavo non accettassero invece mi hanno risposto ok  :o

e il prezzo è davvero molto buono, così come il tapis, pure spedizione gratuita

 

mn99.jpg

 

che faccio? prendo?  :unsure:



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io 6-7 kmh li faccio quando cammino velocemente altrimenti in genere una camminata "normale" è intorno ai 5 kmh (misure che ho preso per strada tramite satellitare Garmin)

 

corgie-run.gif

 

 

Ebbbbbasta con questa gif che la stai piazzando ovunque ..... -_-



#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

madonna mi sa che mi tocca prenderlo della high muster (che come marca comunque non è malvagia)

 

ho fatto una offerta da 999 euro qui quasi per sfizio

http://www.ebay.it/i...-/291006861708?

pensavo non accettassero invece mi hanno risposto ok  :o

e il prezzo è davvero molto buono, così come il tapis, pure spedizione gratuita

 

mn99.jpg

 

che faccio? prendo?  :unsure:

 

non lo so come funziona ebay .... ma hai proposto 150 euro in meno e lui ha subito accettato ..... 

solo per questo io rifiuterei 



#39
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

sì ok che bisogna essere sempre diffidenti con tutti... tuttavia questo qui è powerseller con oltre 20000 feedback 100% positivi, questo significa che è molto affidabile

 

mai dire mai eh, comunque pagando con paypal ti metti completamente al sicuro da qualsiasi scherzetto

 

quindi non mi fa paura il venditore ma mi interessa più che altro un commento sul tapis  :P

 

a me ad esempio piace molto l'ammortizzazione sia dual flex che spring flex ma non è che me ne intendo molto

la potenza del motore 3.0 hp è molto buona, difficilmente mi darà dei problemi

velocita max 20kmh, pure troppi, sarà meglio se non ci arriverò mai :asd:

piano di corsa molto ampio

portata max utente molto alta ben 130 kg (occhio qui che non si tratta semplicemente del peso della persona... ho letto che una persona da 80 kg correndo acquisisce un maggiore peso di impatto sul tapis portando il proprio peso teorico fino a ben 120 kg)

in altra parole finchè si cammina il vostro peso è sempre quello ma con la corsa è come se aumentasse

quindi un ciccione da 100kg che corre sul tapis rischia di sfondarlo... ma d'altra parte avete mai visto un ciccione da 100kg che corre? io mai  :lol:

 

 

 

 

 

 



#40
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

sì ok che bisogna essere sempre diffidenti con tutti... tuttavia questo qui è powerseller con oltre 20000 feedback 100% positivi, questo significa che è molto affidabile

 

mai dire mai eh, comunque pagando con paypal ti metti completamente al sicuro da qualsiasi scherzetto

 

quindi non mi fa paura il venditore ma mi interessa più che altro un commento sul tapis  :P

 

a me ad esempio piace molto l'ammortizzazione sia dual flex che spring flex ma non è che me ne intendo molto

la potenza del motore 3.0 hp è molto buona, difficilmente mi darà dei problemi

velocita max 20kmh, pure troppi, sarà meglio se non ci arriverò mai :asd:

piano di corsa molto ampio

portata max utente molto alta ben 130 kg (occhio qui che non si tratta semplicemente del peso della persona... ho letto che una persona da 80 kg correndo acquisisce un maggiore peso di impatto sul tapis portando il proprio peso teorico fino a ben 120 kg)

in altra parole finchè si cammina il vostro peso è sempre quello ma con la corsa è come se aumentasse

quindi un ciccione da 100kg che corre sul tapis rischia di sfondarlo... ma d'altra parte avete mai visto un ciccione da 100kg che corre? io mai  :lol:

 

 

 

 

 

 

 

sarò io diffidente :D

ad ogni modo sembra buono

 

http://highpowerspor...certificazioni/



#41
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

sì ok che bisogna essere sempre diffidenti con tutti... tuttavia questo qui è powerseller con oltre 20000 feedback 100% positivi, questo significa che è molto affidabile

 

mai dire mai eh, comunque pagando con paypal ti metti completamente al sicuro da qualsiasi scherzetto

 

quindi non mi fa paura il venditore ma mi interessa più che altro un commento sul tapis  :P

 

a me ad esempio piace molto l'ammortizzazione sia dual flex che spring flex ma non è che me ne intendo molto

la potenza del motore 3.0 hp è molto buona, difficilmente mi darà dei problemi

velocita max 20kmh, pure troppi, sarà meglio se non ci arriverò mai :asd:

piano di corsa molto ampio

portata max utente molto alta ben 130 kg (occhio qui che non si tratta semplicemente del peso della persona... ho letto che una persona da 80 kg correndo acquisisce un maggiore peso di impatto sul tapis portando il proprio peso teorico fino a ben 120 kg)

in altra parole finchè si cammina il vostro peso è sempre quello ma con la corsa è come se aumentasse

quindi un ciccione da 100kg che corre sul tapis rischia di sfondarlo... ma d'altra parte avete mai visto un ciccione da 100kg che corre? io mai  :lol:

 

 

 

 

 

 

più che il peso è la forza con cui cadi , il tuo corpo acquista velocità e quindi una accelerazione==> forza maggiore....non è che pesi di più eh XD forza gravitazionale in prima approssimazione sempre quella è XD



#42
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21984

è palese che non pesi di più, dici che mi sono spiegato male?

comunque quello che hai detto tu è quello che intendevo  XD

 



#43
MarcelloFioravanti

MarcelloFioravanti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Verissimo ma bisogna anche vedere la qualità costruttiva del tapis roulant e il resto della macchina eh... dico quei "6000 euro" da qualche parte ci saranno eh :P

 

6000 euro per un tapis roulant? Ma cosa è d'oro per caso? Avete dei consigli per un modello sotto i 400€?



#44
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma non è meglio correre all'aperto? anche di inverno fa bene



#45
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Ma poi,esistono dei buoni tappeti magnetici che permettono sia di camminare ma anche di correrci?
Perchè se dovessi prendere un tapis roulant,ne vorrei uno che simula la corsa all'aperto,e che quindi si adatta a me.E non il contrario.
Con i Tapis classici imposti la velocità e poi devi adattarti tu al loro 'passo'.

Modificata da Ryu13, 07 April 2017 - 10:39 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo