Vai al contenuto

tapis roulant


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Ma poi,esistono dei buoni tappeti magnetici che permettono sia di camminare ma anche di correrci?
Perchè se dovessi prendere un tapis roulant,ne vorrei uno che simula la corsa all'aperto,e che quindi si adatta a me.E non il contrario.
Con i Tapis classici imposti la velocità e poi devi adattarti tu al loro 'passo'.

 

http://www.technogym...ll-console.html



#47
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
http://www.technogym...ll-console.html


Non vedo il prezzo,ma presumo cifre fuori portata.

#48
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Non vedo il prezzo,ma presumo cifre fuori portata.

 

Sono 3500€

 

Questa è l'unica tipologia di threadmill che ti consente di variare la velocità semplicemente correndo più o meno forte. Non è nemmeno magnetico, è meccanico appunto per non frapporre nulla tra il tuo ritmo e la meccanica



#49
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Sono 3500€
 
Questa è l'unica tipologia di threadmill che ti consente di variare la velocità semplicemente correndo più o meno forte. Non è nemmeno magnetico, è meccanico appunto per non frapporre nulla tra il tuo ritmo e la meccanica


Eh ma non posso permettermi di spendere così tanto.

#50
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Eh ma non posso permettermi di spendere così tanto.

 

Se non puoi spendere almeno 1500 allora non spendere - vai al parco che è meglio

Oppure in palestra


Modificata da Kevin Butler, 07 April 2017 - 07:28 PM.


#51
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

è purtroppo il consiglio è crudo ma vero



#52
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
Mio padre ne ha uno da qualche centinaio di euro.
Quando l'ho usato ha fatto il suo dovere.
Secondo me ci può stare di prenderne uno economico... certo, correre all'aperto è ancora più economico e mooooooolto meno noioso.

#53
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
Se prendi un economico non ci vai a più di 8km/h (7.30 min/km). Hanno tutti la pedana troppo corta per una falcata superiore. Così facendo snaturi la corsa, fai passi buttando male il piede e dopo poco hai mal di schiena e ginocchia.
Non è per la noia che vanno evitati, è una questione di salute: se vuoi correre decentemente devi farlo a condizioni adeguate che si raggiungono con threadmill lunghi (e costosi) o correndo all'aperto.

Modificata da Kevin Butler, 08 April 2017 - 10:23 PM.


#54
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Ieri ho ordinato questo Diadora Fitness Edge 2.4 Dark Unisex Adulto, Nero https://www.amazon.i...i_Zr8ZCbJZZ4M6H

Non ho voluto spenderci molto perché ho il grosso dubbio di usarlo poco. Probabilmente ci camminerò mezz oretta quando ho tempo. Da assoluto profano mi sono affidato nient altro che alle tante recensioni positive utente. La quasi totalità di chi l ha acquistato lo considera robusto anche a distanza di anni, velocità max 16km/h, non eccessivamente rumoroso, pendenza fino a 12% elettrica,12 programmi pre impostati, motore 2cavalli, rilevazione massa grassa e cardio, portata 110kg, misura nastro 122cm . Stranamente ieri costava niente era a 259 euro. Mi sono fidato perché comunque l ho preso attraverso amazon da un venditore tedesco. quindi in caso mi rifaccio su di loro o glielo rimando indietro.qualcosa non mi quadra però era un po che lo guardavo indeciso se comprarlo ed è sempre costato 399, ieri era a 259 e ho pensato vabbè lo compro per sto prezzo al massimo lo uso come ferma porte, oggi è a 358,mi sembrano anomale queste oscillazioni di prezzo non capisco dov è la fregatura. L ho pagato solo perché è amazon e tendo a fidarmi perché in caso faccio reso. Dovrebbe arrivare l 11 maggio

Edit come non detto mi hanno annullato l ordine... Mi sembrava troppo a buon mercato e infatti mi hanno rimborsato e non mi mandano niente..

Modificata da Xmaster, 06 May 2019 - 12:29 PM.


#55
nolam

nolam
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

In definitiva se voglio correre devo prendere un modello elettrico tipo questi?

Mi sembra che con il tapis roulant magnetico non si riesca.



#56
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851
Recentemente ne ho visto uno da 4000 euro senza motore
Non ricordo il nome... forse air qualche cosa
Però sembrava fighissimo, il tappetino scorreva liscio come se non ci fosse nessun attrito.
Peccato per il prezzo :D

#57
Kamil

Kamil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao! Che cosa intendi per “un tapis roulant” per la famiglia? Mi spiego: se lo scopo del tapi roulant è sostituire la passeggiata all’aperto quando fa freddo, insomma se ci devi camminare o correre piano, ti consiglio di tenere in considerazione anche il tapis roulant magnetico. Non solo risparmieresti un sacco di soldi, ma la camminata sul tapis roulant magnetico è più simile alla camminata vera su strada. Questa avviene perché sei tu a spingere indietro il rullo, così come mentre cammini normalmente sei tu a spingerti in avanti (e quindi in un certo senso a spingere indietro la strada). Se invece ci devi correre è meglio un modello a motore. Se non ti servono cose astruse tipo TV via cavo integrata, e non sei pesantissimo, puoi spendere anche molto di meno di 800 euro. Io ne ho preso uno su amazon a meno di 500 euro e mi trovo benissimo (lo uso per correre). Ti lascio la guida che ho usato io per scegliere il mio se può esserti utile: guida per tapis roulant. Spero di esserti stato utile. Un saluto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo