Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5: videoconfronto tra le versioni Xbox One e PlayStation 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#61
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

mah io non vedo console war semplicemente come faceva notare qualcuno più indietro, è giusto rimarcare le differenze tra le versioni dato che alcuni di noi posseggono entrambe le console e quindi hanno la possibilità di scegliere, punto



#62
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Peró é disinformazione dire che su one il framerate é piú instabile di ps4, perché non noto un minimo di incertezza del motoro grafico. Mai un calo. Ed ho anche l'effetto di profondita attivo. Se peró a voi fa piacere che io vi dica che il gioco ha il framerate instabile per me non ci sono problemi.

#63
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820

Peró é disinformazione dire che su one il framerate é piú instabile di ps4, perché non noto un minimo di incertezza del motoro grafico. Mai un calo. Ed ho anche l'effetto di profondita attivo. Se peró a voi fa piacere che io vi dica che il gioco ha il framerate instabile per me non ci sono problemi.

Ma non è che lo diciamo noi....lo dice Df.
Se dice che i cali sono più presenti su One un motivo ci sarà.
Che poi non siano così fastidiosi non lo metto in dubbio

#64
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

oltre che i cali se sono lievi non sono visibili a tutti in realtà se passa da 30 a 26 molti nemmeno lo vedono, altri nitidamente.



#65
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

ok quindi? qual'è la versione migliore? Va a finire che quella peggiore diventa magicamente la migliore :asd:



#66
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

però strano, guardando i due filmati su df sembra sia la versione ps4 a risentire di più di qualche calo soprattutto per il fatto che su one scende a 29 invece su ps4 a 27 e ad occhio nudo si dovrebbe notare di più, comunque a presindere da tutto i cali, sono molto personali, conosco tantissima gente che dice che gta 5 su ps3 era fluido figuriamoci, per me era quasi ingiocabile, a me già i 30fps dan fastidio e ne vorrei 60 dappertutto :-) però direi difarvi un giretto a vedere il conftonto ps3/360 e vedrete che i frame li eran davvero orridi, qui calo più calo meno mi dai l'idea siano pressochè sporadici e di poco conto



#67
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

però strano, guardando i due filmati su df sembra sia la versione ps4 a risentire di più di qualche calo soprattutto per il fatto che su one scende a 29 invece su ps4 a 27 e ad occhio nudo si dovrebbe notare di più, comunque a presindere da tutto i cali, sono molto personali, conosco tantissima gente che dice che gta 5 su ps3 era fluido figuriamoci, per me era quasi ingiocabile, a me già i 30fps dan fastidio e ne vorrei 60 dappertutto :-) però direi difarvi un giretto a vedere il conftonto ps3/360 e vedrete che i frame li eran davvero orridi, qui calo più calo meno mi dai l'idea siano pressochè sporadici e di poco conto

 

infatti... li ho appena guardati anch'io. Le versioni sono praticamente  identiche... entrambe rock solid a 30.Qualche calo di un frame ogni tanto ma niente di così drastico (se vogliamo dirla tutta su ps4 in alcuni momenti arriva a 27  :eheh: ) quindi non continuate a ripetere che su One il frame rate è meno stabile di ps4, perchè ripeto è disinformazione.  ;)



#68
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820
Lo dice di non un pincopallino qualunque... Probabilmente in altre circostanze quella one cala di più. Non è che ti possono mettere il test di tutto il gioco XD

#69
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Lo dice di non un pincopallino qualunque... Probabilmente in altre circostanze quella one cala di più. Non è che ti possono mettere il test di tutto il gioco XD

 

Secondo te DF ha fatto il test del frame rate su tutto il gioco?  :asd:  :asd:  :asd:  :asd:

 

Vabbè Monkey, tanto con te è una battaglia persa. Fidati di chi ti pare.  :eheh:


Modificata da wolversimon, 20 November 2014 - 09:37 AM.


#70
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

avete postato il confronto di GAMINGBOLT?

 

vedere per credere



#71
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18425

ok quindi? qual'è la versione migliore? Va a finire che quella peggiore diventa magicamente la migliore :asd:

 

La bellezza sta nell'occhio di chi guarda :goccia:

 

Stai tranquillo che quando uscirà la versione PC maxata ad ultra, qualcuno dirà che la versione console (la propria ovviamente) è meglio :asd:



#72
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

avete postato il confronto di GAMINGBOLT?

 

vedere per credere

dici questo?

 

http://gamingbolt.co...impressive-port

 

se è questo anche loro confermano la parità a livello di frame rate, anzi su One c'è una migliore LOD. 



#73
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

dici questo?

 

http://gamingbolt.co...impressive-port

 

se è questo anche loro confermano la parità a livello di frame rate, anzi su One c'è una migliore LOD. 

esatto, a parte qualche ciuffo d'erba, il resto (texture,illuminazione ,LOD) sembra migliore su one.



#74
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

esatto, a parte qualche ciuffo d'erba, il resto (texture,illuminazione ,LOD) sembra migliore su one.

 

Ma dove? Che in texture sono uguali e nella versione one addirittura manca il lens flare? Vuoi aggiungere qualcos'altro, tipo i modelli poligonali migliori su one? :asd:

 

Disinformazione cit.


Modificata da GIANKRATOS, 20 November 2014 - 12:52 PM.


#75
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma dove? Che in texture sono uguali e nella versione one addirittura manca il lens flare? Vuoi aggiungere qualcos'altro, tipo i modelli poligonali migliori su one? :asd:

 

Disinformazione cit.

non è Disinformazione, ma bensì la voglia di credere in qualcosa che non esiste, l'uomo ha bisogno di questo, si chiama Fede.

 

:asd:

 

Fedeboy :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo