Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5: videoconfronto tra le versioni Xbox One e PlayStation 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#46
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Video:



http://wccftech.com/.../#ixzz3JToDeH7r

E adesso basta con la disinformazione da fanboy... ;)

 

video che dice tutto e niente, non ci sono simboli a schermo che indichino che sia su x1. potrebbe essere un troll :P



#47
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

Se, vabe, e se mia nonna non fosse sulla carrozzella camminerebbe ancora... :D

 

 

una guerra persa...XD



#48
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Se, vabe, e se mia nonna non fosse sulla carrozzella camminerebbe ancora... :D

Come fai a dire così scusa quando ogni altri multi, per un motivo o per un altro, è uscito meglio su playstation 4? Di certo non perchè Ps4 è meno performante no?

 

Non puoi non dire che a gioco completo Unity non sarebbe venuto meglio su ps4 dai... è da paraocchi, occhiali scuri e tappi nelle orecchie...



#49
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Non direi, dato che con Unity (pensato per next-gen, e 10 volte più pesante) il risultato migliore è stato raggiunto su One

 

Unity non c'entra nulla con la discussione, GTAV come leggi su DF, sfrutta il maggior fill rate della GPU di PS4 per mostrare una densità maggiore di vegetazione, questo di cui stiamo parlando è una cosa ovvia



#50
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Tra questo thread e quello di ieri del "vento del cambiamento"...  :gad2:

 

Dico, posso capire (non condividere, ma almeno comprendere) i botta e risposta con toni da console war per chi ha la console "migliore", chi ha le migliori esclusive, la migliore infrastruttura online, la migliore dashboard, se è più simpatico Yoshida, Iwata o Spencer, le migliori politiche aziendali, le esclusive temporali, chi venderà di più l'anno prossimo, etc etc, ma tutte le menate sulla "potenza" delle console...

 

Dai, qui si parla di freddi dati, non vedo quanto ci sia da interpretare: la PS4 è *oggettivamente* la console più performante, ancora prima dei risultati di questi ultimi 12 mesi lo dicono i numeri, non ci sono fanboiate che tengano. Per quanto il povero Phil Spencer tenti di tirare l'acqua al suo mulino e di mettere pezze togliendo il Kinect o con le DX12 non si possono fare miracoli, la precedente dirigenza (ringraziamo tutti il Don) ha deciso che era meglio puntare su altre cose piuttosto che la "forza bruta", e questo è il risultato, punto.

Da qui viene naturale che, a meno di pigrizia, incapacità o "peggio", gli sviluppatori possono tirare fuori cose migliori dalla PS4 nei multipiattaforma (e, aggiungo, è sacrosanto che lo facciano invece di castrare una console perché l'altra è meno potente).

 

GTAV è come tutti gli altri multi, o c'è una disparità di risoluzione (come molti hanno fatto), oppure come in questo caso il framerate risulta migliore (di poco o di tanto) e ci sono degli "effetti" migliori. Viene da ridere a vedere noti fanboy che negano l'evidenza tecnica e/o le analisi comparatorie di DF...

 

Il risultato di Unity sta solo a dimostrare la sopracitata incapacità di Ubi, o meglio il cinismo e la mancanza di scrupoli e di rispetto per il consumatore, visto che hanno preferito far uscire un gioco tecnicamente *molto* incompleto piuttosto che saltare l'annuale uscita novembrina. Verosimilmente (visti gli accordi di Ubi con MS e le già ben discusse dichiarazioni sulla "parità") il gioco è stato sviluppato su One e poi portato alla membro di cane in fretta e in furia su PS4 e Pc, con i risultati che tutti abbiamo visto. Non vedo come un gioco uscito mentre era in fase pre-beta possa essere indicativo sulla potenza delle rispettive console...



#51
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34818

Video:



http://wccftech.com/.../#ixzz3JToDeH7r

E adesso basta con la disinformazione da fanboy... ;)

Se per te df è disinformazione da Fanboy..
Dipende evidentemente dalle zone in certe sono uguali in altre la ps4 ha più vegetazione, oltre ad un framerate più stabile. Sempre a detta di quei Fanboy di df

#52
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate ma devo :asd:

 

zoKCTIR.gif



#53
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34818

Se, vabe, e se mia nonna non fosse sulla carrozzella camminerebbe ancora... :D

Paolo non per qualcosa, ma è logica...se una macchina ha il 30% in più di potenza hardware,dimostrata, e in un confronto su quella meno potete il gioco gira meglio qualcosa non torna...

Non parlo di complotti o bustarelle. parlo semplicemente di logica dei fatti...

 

E' come se un gioco girasse meglio su di un i3 che su di un i5.



#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

alcuni qui dentro riuscirebbero a negare la legge di gravità



#55
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

ragazzi, ora vi metto davanti ad una scelta, cosi non litigate più :-)

ho aspettato alcuni giorni per vedere un pò le reazioni, ed ora che sono convinto a prenderlo, a possessore di entrambe le console vi chiedo:

lo prendo su one o ps4??

che su ps4 ci sia più erba mi sembra palese, ma vedo anche che su one la situazine non è drastica come sembra ma magari e solo in quel punto, da altre parti della mappa mi sembra che la situazione sia molto più simile, in più preferisco 100 volte il pad della one (scelta personale) ma se dovesse essere palesemente superiore su ps4 lo prenderei li, voi che dite??



#56
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi, ora vi metto davanti ad una scelta, cosi non litigate più :-)

ho aspettato alcuni giorni per vedere un pò le reazioni, ed ora che sono convinto a prenderlo, a possessore di entrambe le console vi chiedo:

lo prendo su one o ps4??

che su ps4 ci sia più erba mi sembra palese, ma vedo anche che su one la situazine non è drastica come sembra ma magari e solo in quel punto, da altre parti della mappa mi sembra che la situazione sia molto più simile, in più preferisco 100 volte il pad della one (scelta personale) ma se dovesse essere palesemente superiore su ps4 lo prenderei li, voi che dite??

Penso che a nessuno qui dentro freghi davvero qualcosa della densità di vegetazione, ma è il primo metro di paragone per dichiarare quale versione sia uscita meglio (aspettando magari ulteriori differenze). Quando poi procedi all'acquisto non è di certo questo che ti fa comprare il gioco ma pad, servizio online, amici (soprattutto) e altre cose esterne. Almeno questo è quello che farei io :asd:, le comparative sono da CW e in questo caso (posso capire 15fps vs 60fps) non influiscono certamente sull'acquisto del gioco...


Modificata da J3nK1y, 19 November 2014 - 07:26 PM.


#57
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

ragazzi, ora vi metto davanti ad una scelta, cosi non litigate più :-)

ho aspettato alcuni giorni per vedere un pò le reazioni, ed ora che sono convinto a prenderlo, a possessore di entrambe le console vi chiedo:

lo prendo su one o ps4??

che su ps4 ci sia più erba mi sembra palese, ma vedo anche che su one la situazine non è drastica come sembra ma magari e solo in quel punto, da altre parti della mappa mi sembra che la situazione sia molto più simile, in più preferisco 100 volte il pad della one (scelta personale) ma se dovesse essere palesemente superiore su ps4 lo prenderei li, voi che dite??

 

wiiu?

:D



#58
skylinegtr34

skylinegtr34
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 721

 

wiiu?

:D

grande!! :P

a parte gli scherzi credo andrò su one a questo punto, considerato anche che io on line non gioco quindi non ho amici ne su ps4 ne su xone



#59
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ragazzi alcune zone sono identiche, altre no. punto.

volete davvero postare il confronto di ogni chilometro quadrato del gioco in modo che ognuno possa far valere la propria versione? no così, tanto per sapere...

 

leggere pure che alcune comparazioni sono farlocche... via ragazzi su...



#60
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

appena ho visto il titolo del topic ho dato per scontato che dentro ci avrei trovato console war a valanga. Ed è stato puntualmente così :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo