Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed Unity [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (25 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  2. 2 - Platino Facile (13 voti [52.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.00%

  3. 3 - Platino nella Media (7 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [12.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#91
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ragazzi alcuni trofei sono glitchati, io ho avuto problemi con abilissimo e di conseguenza anche con superbia. Fortunatamente avevo qualche salvataggio non troppo vecchio sul cloud del ps plus. 

 

 

Confermo che bisogna prendere tutti i punti abilità sia nella campagna che nelle missioni coop.

 

Inoltre avevo un problema con uno scrigno alla fine ho risolto, se può essere utile posto la video soluzione :)

 

 

Ma i trofei da fare in due giocatori sono solo quello della rianimazione e delle 10 uccisoni? Le altre riguardanti le missioni in coop posso farle anche da solo?

 

Rispondete please!!!  :eheh:



#92
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 

Ma i trofei da fare in due giocatori sono solo quello della rianimazione e delle 10 uccisoni? Le altre riguardanti le missioni in coop posso farle anche da solo?

 

Rispondete please!!!  :eheh:

si solo quei 2 da solo poi il resto è fattibile da solo



#93
AltairVick

AltairVick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

 

Ma i trofei da fare in due giocatori sono solo quello della rianimazione e delle 10 uccisoni? Le altre riguardanti le missioni in coop posso farle anche da solo?

 

Rispondete please!!!  :eheh:

 

 

si solo quei 2 da solo poi il resto è fattibile da solo

 

 

Alcune però sono molto complicate da fare in solitaria. Ti consiglio comunque di giocarci con qualcuno sfruttando il matchmaking 



#94
Loganocity

Loganocity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ragazzi aiuto! Ormai sono passati 3 mesi e ancora non so se c'è una soluzione al bug del trofeo: Una lama tra la folla (l'unico che mi manca). Magari è solo glitchato e se ricomincio il gioco me lo da? o lo hanno patchato? Nessuno sa qualcosa a riguardo? Grazie :(



#95
solomonx

solomonx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

platinato, mamma che parto



#96
Superfrizzo

Superfrizzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ciao A tutti ragazzi volevo fare una domanda,c è un modo per attirare le guardie oltre a quello di farsi vedere per alcuni secondi??dovrei fare delle uccisioni da nascondigli come il carretto di fieno o le tende che ci sono nelle chiese ma ogni volta i nemici non si avvicinano come potrei fare per attirarli a me??grazie a tutti



#97
NuMa2412

NuMa2412
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

salve a tutti ragazzi volevo sapere..  per acquistare tutte le abilità si devono prendere per forza tutti i punti sincronizzazione nelle missioni coop ?

rispondete per favore



#98
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

salve a tutti ragazzi volevo sapere..  per acquistare tutte le abilità si devono prendere per forza tutti i punti sincronizzazione nelle missioni coop ?

rispondete per favore

si tutti per forza



#99
Spyder89

Spyder89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve, probabilmente in mille avranno già risposto a questa domanda ma non sono riuscito a trovarla. Quale diavolo è il trofeo nascosto? Nella lista dei trofei li ho presi TUTTI tranne questo..(e quindi anche il Maestro Assassino che lo prendi appena guadagni tutti gli altri). Please Help.



#100
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Salve, probabilmente in mille avranno già risposto a questa domanda ma non sono riuscito a trovarla. Quale diavolo è il trofeo nascosto? Nella lista dei trofei li ho presi TUTTI tranne questo..(e quindi anche il Maestro Assassino che lo prendi appena guadagni tutti gli altri). Please Help.

Quale intendi? Dove è collocato più o meno nella lista?



#101
Deko22

Deko22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ragazzi ho un problema nei trofei tricolore e curiosità, non riesco a prendere una coccarda che si trova sotto una chiesa a cui è possibile accedere tramite una porta chiusa che mi chiede la parola d'ordine e non riesco a prendere un baule che si trova dentro un palazzo chiuso...come posso fare a prendere questi collezionabili? Help me

#102
awanagana87

awanagana87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Beh puo essere considerato un platino facile se nostradamus uno lo guarda su youtube!! senza il supporto di internet sinceramente quel trofeo li non lo vedo cosi sempplice.. non si capisco un c***o



#103
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ragazzi ho un problema nei trofei tricolore e curiosità, non riesco a prendere una coccarda che si trova sotto una chiesa a cui è possibile accedere tramite una porta chiusa che mi chiede la parola d'ordine e non riesco a prendere un baule che si trova dentro un palazzo chiuso...come posso fare a prendere questi collezionabili? Help me

nei post della seconda pagina dovresti trovare il modo di accedere a quei collezionabili...



#104
Shavex

Shavex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Per il trofeo Abilissimo qualcuno ha soluzioni che non siano ricominciare il gioco o avere Save vecchi (che non ho) ?



#105
Chicobigbang

Chicobigbang
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Salve a tutti! Qualcuno è disposto ad aiutarmi nei trofei in coop? Grazie in anticipo! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo