Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed Unity [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (25 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  2. 2 - Platino Facile (13 voti [52.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.00%

  3. 3 - Platino nella Media (7 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [12.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

si ma attento perche nel sondaggio si vota sempre la difficolta non il tempo per ottenerlo capito?



#77
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

si ma attento perche nel sondaggio si vota sempre la difficolta non il tempo per ottenerlo capito?


Sì ma la difficoltà in base a che parametro la misuri? La difficoltà si misura in base a dei fattori che dipendono da varie cose.
nel calcio una partita difficile può dipendere da:
- giochi fuori casa
- giochi alle 12 ad aprile
- giochi contro una squadra che ha un tasso tecnico elevato
- giochi con la pioggia
Etc
oppure può essere la combinazione di 2 o più di questi fattori senza prendere in considerazione la bravura dell'avversario.
tipo Galatasaray-Juve dello scorso anno..era un avversario facile in base al tasso tecnico ma reso difficile dalla neve e dal fatto che giocava fuori casa

Capito adesso cosa si intende per difficoltà?

#78
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ragazzi potreste aiutarmi con i trofei online? in caso aggiungetemi . (Otrebor_lion)



#79
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

A proposito dei due trofei online: ma si possono ottenere anche in Share Play? Un mio amico voleva vedere un po' Unity e potrei usarlo come cavia per ottenerli così me li levo  :eheh: da non amante delle coop quale sono :ph34r:



#80
powerskin

powerskin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Salve, quando faccio la coop ogni tanto mi viene fuori " doppio assassinio sincronizzato" . E giusto cio per il trofeo delle 10 uccisioni simcronizzate? Poi questo "doppio" e inteso che ne ho fatta 1 o che ne ho fatte 2? GraZie

#81
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Salve, quando faccio la coop ogni tanto mi viene fuori " doppio assassinio sincronizzato" . E giusto cio per il trofeo delle 10 uccisioni simcronizzate? Poi questo "doppio" e inteso che ne ho fatta 1 o che ne ho fatte 2? GraZie

si è giusto per il trofeo doppio inteso che mentre tu uccidi la guardia anche l'altro giocatore o giocatori ne stanno uccidendo un altra



#82
powerskin

powerskin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

si è giusto per il trofeo doppio inteso che mentre tu uccidi la guardia anche l'altro giocatore o giocatori ne stanno uccidendo un altra


Ok grazie mille :)

#83
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi si è sbloccato il trofeo archistar

Mandata un email a ubisoft ieri...
speriamo bene..

Di rocominciare il gioco x poi sbloccare questo trofeo non mi va...

#84
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Non mi si è sbloccato il trofeo archistar

Mandata un email a ubisoft ieri...
speriamo bene..

Di rocominciare il gioco x poi sbloccare questo trofeo non mi va..

mi sa che ti tocca se vuoi il platino...



#85
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Platinato ora (giusto in tempo per il DLC di domani. :) )

Non è difficile da fare, ma può essere noioso per via dei trilioni di collezionabili. Un consiglio: DILUITE... perchè se arrivate alla fine da dover prendere millemila scrigni e coccarde c'è da spararsi sul piede :D

 

EDIT: l'unico trofeo per cui ho tribolato è stato quello delle uccisioni sincronizzate... Ma niente di impossibile ;) con una decina di coop ce la si fa


Modificata da Lifelike, 12 January 2015 - 08:36 PM.


#86
●Killers_BD●

●Killers_BD●
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum, vorrei aggiungere qualcuno per aiutarmi a sbloccare il trofeo delle 10 uccisioni sincronizzate.

Gioco su PS4 e il mio nickname è:

Killers_BD

grazie mille.



#87
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ma per il trofeo abilissimo bisogna per forza prendere tutti i punti sync nelle missioni coop o si può tralasciarne qualcuno?

 

risolto e finalmente platinoooo!!!


Modificata da Macleod, 25 January 2015 - 04:04 PM.


#88
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

dopo il bug archistar che aveva colpito anche me ... 
platino 53' preso!!

con una bella scorciatoia in un ora e mezza ho ricominciato il game...ho preso 75,000 fiorin con una missione coop i e ho comprato tutti i restauri del teatre cafe in un unica botta e dlin! , avevo messo il save da parte in caso non me lo dava ma tutto ok.



#89
Folk

Folk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Non mi ha dato "superbia" nonostante abbia fatto tutti gli addestramenti...

#90
AltairVick

AltairVick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Ragazzi alcuni trofei sono glitchati, io ho avuto problemi con abilissimo e di conseguenza anche con superbia. Fortunatamente avevo qualche salvataggio non troppo vecchio sul cloud del ps plus. 

 

ma per il trofeo abilissimo bisogna per forza prendere tutti i punti sync nelle missioni coop o si può tralasciarne qualcuno?

 

risolto e finalmente platinoooo!!!

 

Confermo che bisogna prendere tutti i punti abilità sia nella campagna che nelle missioni coop.

 

Inoltre avevo un problema con uno scrigno alla fine ho risolto, se può essere utile posto la video soluzione :)

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo