Vai al contenuto

Xbox One e Blu Ray 4k

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51915

Sinceramente trovo poco conveniente comprare un 4k oggi.

I giochi al massimo girano a 1080p e così sarà per tutta la generazione di queste console.

I programmi tv arrivano a malapena a 1080i.

I Blu ray 4k usciranno, se tutto va bene, fra 1 anno a prezzi pouttosto alti.

 

Attualmente plasma (serie VT) e soprattutto OLED sono il non plus ultra.

 

e io l ho preso xche l ho trovato a 3k euro 65 pollici 4k. Un plasma buono della stessa grandezza costa meno ma poi l avrei cambiato tra qualche anno per il 4k. Invece con questo samsung ho la possibilità di cambiare solo l evolution kit in futuro.

 

ps ho il 65 hu 8500  sarebbe il 9000 in usa ma da noi si chiama 8500 il top di gamma. Vi dico solo che ad ogni accensione è un orgasmo multiplo.... con roba hd..... Quando carico quei filmati uhd è la fine.


Modificata da starlink1, 18 November 2014 - 04:07 PM.


#47
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Chiaramente comprare un plasma oggi non ha senso, non sono più in produzione quindi trovare eventuali ricambi sarebbe un'impresa. Per quanto riguarda il Samsung 9000, de gustibus fino ad un certo punto, perché le riviste specializzate hanno eletto l'OLED come il pannello migliore oggi in commercio (lg 930v) ed ora che ce l'ho,dopo aver avuto un plasma VT 60, capisco anche il perché.

#48
Avvoltoio

Avvoltoio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 331

se mi dici che attualmente i plasma sono il non plus ultra. credo che non abbiamo bisogno di dire piu' nulla

sugli oled ti daro ragione tra un anno con la 2 generazione che comprero, ma non adesso..

per adesso il pannello Samsung hu 9000 65 curve da una pista a tutti....so quello che dico anche perché posseggo anche un pioneer kuro ( non Panasonic ma kuro), quindi parlo con cognizione di causa..

comunque de gustibus..

 

Che Pannello che aveva concepito la Pioneer con i Kuro , quanti anni è stato un riferimento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo