Vai al contenuto

Xbox One e Blu Ray 4k

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Vai su trovaprezzi. Samsung curvi 50 pollici 4k te li buttano dietro. Domani controllo xche potrei sbagliarmi

infatti ti sbagli..si trovano buone offerte ma non di quel livello per i 4k e specie curvi...e parliamo di serie economiche



#32
Michael Jackson

Michael Jackson
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 485

Una tv curva = deformata la prenderei solo Gratis, mi tengo stretto il mio plasma per un bel po' ancora.. per vedere tutti dettagli del 4K su una diagonale di 70' pollici devi stare a circa 1,4m per vedere tutti i dettagli della 4K, oltre che vederci bene!

 

per i pannelli Full HD (1920 x 1080) la distanza di visione raccomandata è circa 1,5 volte la diagonale del pannello, per il 4K la distanza di visione si dimezza se si vogliono vedere i dettagli in più che offre il 4K con fonti 4K native



#33
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

grazie per la lezione "inutile" sulle distanze di visione che conosco molto bene.. ok tu tieniti il tuo plasma, ed io son felice di tenermi il mio uhd 65 4k



#34
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

grazie per la lezione "inutile" sulle distanze di visione che conosco molto bene.. ok tu tieniti il tuo plasma, ed io son felice di tenermi il mio uhd 65 4k

e anche io ho il curvo top gamma samsung 65 pollici XD Ogni sera è un emozione :D



#35
Mani4C

Mani4C
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 607

Comunque un televisore molto grosso lo prenderei per sky e blueray , ma non per giocare o perlomeno ad alcune tipologie di gioco. Ognuno poi va a gusto è chiaro ma se vuoi giocare a un certo livello 42" pollici è già abbastanza grande e a distanze ravvicinate è più funzionale, per i curved non saprei dire ma suppongo sia la stessa cosa, è anche una questione di attenzione comunque, più grande è l'area di gioco più è difficile e rallentano i tempi nel focalizzarti su una determinata area di gioco, più questa è ristretta a patto di vederci bene, più è funzionale, poi ogni scelta va valutata per il livello, il motivo a cui si gioca e la tipologia di gioco, se devo giocare a assassin's creed pure io lo attacco al beamer in full hd e sticazzi. Se devo giocare a fifa in salotto (sia mai che gioco a quella porcheria :asd: ) più grande è meglio è spaparanzato sul divano, ma se devo giocare un fps o tps o un action devo stare vicino :asd:

 

ps: considerate che io restringo l'area di gioco di 4 dita col 42" quando mi appiccico allo schermo abituato col pc :asd:


Modificata da Mani4C, 17 November 2014 - 11:27 AM.


#36
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

e anche io ho il curvo top gamma samsung 65 pollici XD Ogni sera è un emozione :D

 

e com'è giocare su uno schermo curvo? non distorge un po' la visione globale?



#37
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

é ironico? Sky trasmette sub full hd e tu speri nei 4k? Con il sistema attuale quella risoluzione é assolutamente impossibile.

 

Non è ironico, è una considerazione personale.

Sappiamo che giochi in 4k non è roba di questa generazione sicchè restano i film.

Ora, dato che una tv 4k 55 mi costerebbe ad oggi quasi tremila euro e che poi ci sarebbe da cambiare probabilmente sintoampli e lettore br (sempreché la One ne sia all'altezza), oltre ai film in 4k su br, mi darebbe un senso maggiore. per affrontare queste spese. aspettare di avere anche dei canali 4k di Sky. tutto qua.



#38
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

 

e com'è giocare su uno schermo curvo? non distorge un po' la visione globale?

 

è una goduria.... sul 65 pollici la curva nn ti cambia nulla :D 



#39
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti ti sbagli..si trovano buone offerte ma non di quel livello per i 4k e specie curvi...e parliamo di serie economiche



serie economica e non è curvo, ma è pur sempre un 50" samsung 4k a 799 euro, con digitale terrestre t2 e satellitare integrati

http://www.mediaworl...ory_rn=60715133

il samsung 55hu7100 curvo 55" 4k online su trova prezzi si trova a partire da 1200 euro (garanzia europea) da mediaworld 1699 euro (senza offerta) in un anno dimezzerà il prezzo

Modificata da Life Akai, 17 November 2014 - 07:47 PM.


#40
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io ho appena acquistato un lg oled full-hd e ci ho messo quasi 3.000 euro.

 

I 4k confermo che sono molto più economici.



#41
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Io ho appena acquistato un lg oled full-hd e ci ho messo quasi 3.000 euro.

 

I 4k confermo che sono molto più economici.

 

in effetti con poco più di 2000 si porta a casa il massimo della tecnologia Samsung da 55 pollici. fra un annetto questo modello si troverà nuovo a molto meno.



#42
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

non credo proprio sia il massimo, dato che il mio uhd serie hu 9000 con box esterno 4k curve e' stato pagato 4600 euro a maggio e mi risulta sia questo il top di gamma Samsung, non credo che tu lo puoi trovare a 2000 euro..e' solo un sogno..

si trovano i modelli inferiori ma non questo


Modificata da francogtv, 18 November 2014 - 04:11 PM.


#43
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Sinceramente trovo poco conveniente comprare un 4k oggi.

I giochi al massimo girano a 1080p e così sarà per tutta la generazione di queste console.

I programmi tv arrivano a malapena a 1080i.

I Blu ray 4k usciranno, se tutto va bene, fra 1 anno a prezzi pouttosto alti.

 

Attualmente plasma (serie VT) e soprattutto OLED sono il non plus ultra.



#44
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

non credo proprio sia il massimo, dato che il mio uhd serie uh 9000 con box esterno 4k curve e' stato pagato 4600 euro a maggio e mi risulta sia questo il top di gamma Samsung, non credo che tu lo puoi trovare a 2000 euro..e' solo un sogno..

si trovano i modelli inferiori ma non questo

E' vero però che i prezzi scendono rapidamente.

Un anno fa l'OLED da 55" costava 10.000 euro, oggi 3.000.

 

Tu dovresti avere SMART TV 3D F90000 UHD 55 POLL, che oggi si trova a 2.200 euro.


Modificata da John 7, 18 November 2014 - 03:54 PM.


#45
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Sinceramente trovo poco conveniente comprare un 4k oggi.

I giochi al massimo girano a 1080p e così sarà per tutta la generazione di queste console.

I programmi tv arrivano a malapena a 1080i.

I Blu ray 4k usciranno, se tutto va bene, fra 1 anno a prezzi pouttosto alti.

 

Attualmente plasma (serie VT) e soprattutto OLED sono il non plus ultra.

se mi dici che attualmente i plasma sono il non plus ultra. credo che non abbiamo bisogno di dire piu' nulla

sugli oled ti daro ragione tra un anno con la 2 generazione che comprero, ma non adesso..

per adesso il pannello Samsung hu 9000 65 curve da una pista a tutti....so quello che dico anche perché posseggo anche un pioneer kuro ( non Panasonic ma kuro), quindi parlo con cognizione di causa..

comunque de gustibus..


Modificata da francogtv, 18 November 2014 - 04:12 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo