Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2015 - OnlineRespect


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 382 risposte

#31
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

ho giocato dalle 23 alle 24 e tutto è filato liscio come l'olio, quasi come giocare offline.

In totale, da giovedi pomeriggio, mi è capitata una sola partita con problemi di scatti e la cosa viene segnalata con un simbolo in alto al centro dello schermo che indica il segnale basso (come sui telefonini).

Naturalmente sarà stato un problema del mio avversario visto che con gli altri non ho avuto alcun problema.



#32
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

da altro forum, versione ps4, confermate?

"c è un perenne ritardo dei comandi e la grafica peggiora terribilmente e diventa una cosa imbarazzante per essere un gioco ps4"



#33
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

ho giocato dalle 23 alle 24 e tutto è filato liscio come l'olio, quasi come giocare offline.

a me non si è proprio connesso ai server Konami! Metto il gioco (installo e scarico la patch iniziale).

Appena entra nel menu fa "tentativo di connessione" che resta ALL'INFINITO...e se non vado nella dashboard a disabilitare la PS4 online, non arriverei nemmeno ai menu e quindi al gioco offline.

 

Mi sto preoccupando perchè, una cosa è connettersi ed avere problemi...ed una cosa è NON connettersi mai...

 

Nessuno ha Fastweb Fibra Ottica?



#34
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

a me non si è proprio connesso ai server Konami! Metto il gioco (installo e scarico la patch iniziale).

Appena entra nel menu fa "tentativo di connessione" che resta ALL'INFINITO...e se non vado nella dashboard a disabilitare la PS4 online, non arriverei nemmeno ai menu e quindi al gioco offline.

 

Mi sto preoccupando perchè, una cosa è connettersi ed avere problemi...ed una cosa è NON connettersi mai...

 

Nessuno ha Fastweb Fibra Ottica?

NAT su ps4?



#35
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

NAT su ps4?

non sono sicuro...ma credo di si. Sbagliato?



#36
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

non sono sicuro...ma credo di si. Sbagliato?

intendevo nat 1 2 o 3?

lo vedi quando fai verifica connessione in impostazioni


Modificata da RolandG, 14 November 2014 - 09:57 AM.


#37
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

intendevo nat 1 2 o 3?

lo vedi quando fai verifica connessione in impostazioni

purtroppo non sono davanti la PS4...ma se non ricordo male, dovrebbe essere NAT 2



#38
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999

purtroppo non sono davanti la PS4...ma se non ricordo male, dovrebbe essere NAT 2

NAT2 è corretto se sei dietro un ruoter



#39
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

c'è anche l'impostazione per modificare la porta UDP in PES, controlla quale porta è impostata e aprila sul router.



#40
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

NAT2 è corretto se sei dietro un ruoter

e dovrebbe essere così al 100%

 

c'è anche l'impostazione per modificare la porta UDP in PES, controlla quale porta è impostata e aprila sul router.

ah hai ragione...quindi nell'impostazione UDP di PES gli devo cmq mettere, a mano, la porta UDP aperta sul router. Stasera provo e vi faccio sapere.

Grazie per il supporto ;)



#41
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

purtroppo non sono davanti la PS4...ma se non ricordo male, dovrebbe essere NAT 2

 

NAT 2 è corretto.

 

Ma hai l'ip pubblico statico? Non so se è valido anche per la fibra, su adsl si.



#42
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

 

NAT 2 è corretto.

 

Ma hai l'ip pubblico statico? Non so se è valido anche per la fibra, su adsl si.

c'è quello a pagamento e quello tramite la configurazione delle porte (gratis). Quindi faccio il secondo ed apro le porte...almeno così funziona con programmi P2P e penso che simile mi debba comportare con la PS4



#43
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

c'è quello a pagamento e quello tramite la configurazione delle porte (gratis). Quindi faccio il secondo ed apro le porte...almeno così funziona con programmi P2P e penso che simile mi debba comportare con la PS4

 

IP PUBBLICO STATICO non è a pagamento, e lo devi richiedere sulla loro pagina di TWITTER. Altrimenti quei furbetti di default non te lo danno già.

 

IL DINAMICO è a pagamento.

 

Io ho fatto lo statico. Devi solo provare a vedere (qui ti devi sbattere un po te eh, facendo ricerca sulla rete) se è valido anche per la FIBRA. Io ho una cagosa 10 mega adsl fastweb.



#44
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4885

 

IP PUBBLICO STATICO non è a pagamento, e lo devi richiedere sulla loro pagina di TWITTER. Altrimenti quei furbetti di default non te lo danno già.

 

IL DINAMICO è a pagamento.

 

Io ho fatto lo statico. Devi solo provare a vedere (qui ti devi sbattere un po te eh, facendo ricerca sulla rete) se è valido anche per la FIBRA. Io ho una cagosa 10 mega adsl fastweb.

ok, allora gli scrivo su Twitter.

 

 

Inoltre, a casa, seguirò questa guida ed aprirò le porta indicate (dal sito ufficiale Sony):

 

 

Quando non è possibile connettersi a PSNSM

Se si utilizza PSNSM in ufficio o in altri ambienti in cui siano presenti reti condivise, un firewall o altre misure di protezione potrebbero impedire la connessione a PSNSM. In tal caso, le seguenti informazioni di riferimento possono rivelarsi utili.
Con PSNSM, ci si connette a un server PSNSM tramite Internet, o direttamente ad altri sistemi PS4™. I numeri delle porte utilizzati per connettersi con i server PSNSM tramite Internet sono.

  • TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480
  • UDP: 3478, 3479

e così provo pure questa carta



#45
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ok, allora gli scrivo su Twitter.

 

 

Inoltre, a casa, seguirò questa guida ed aprirò le porta indicate (dal sito ufficiale Sony):

e così provo pure questa carta

 

Si, richiedi sulla loro pagina di assistenza su TWITTER l'ip pubblico. 2 giorni e dovrebbero dartelo, attento che poi ti cambia anche la password (WPA2) che devi mettere per accedere alla tua rete di casa.

 

Poi dopo, apri le porte della PLAYSTATION4 UDP e TDP. Vedi anche quell'UDP sul gioco di PES (io non l'ho preso ancora il gioco, aspetto pareri piu' veritieri dopo 1 settimana) e dovresti risolvere.

Fai tutto questo e buona fortuna.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo