Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2015 - OnlineRespect


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 382 risposte

#376
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Predatore del tempo,
tu che sei un fan del supercancel,

Questa funzione torna utile quando vuoi evitare che il pallone, che ci sta arrivando e che sembra che sia alla nostra portata visto che siamo già partiti in corsa per raggiungerlo, sfugga invece sciaguratamente via dalla nostra portata??
Mi capita, e non di rado, sta merdata qua :sbonk:....quindi chiedo lumi circa un eventuale ed opportuno utilizzo di questo fantomatico supercancel...
Grazie

#377
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Predatore del tempo,
tu che sei un fan del supercancel,

Questa funzione torna utile quando vuoi evitare che il pallone, che ci sta arrivando e che sembra che sia alla nostra portata visto che siamo già partiti in corsa per raggiungerlo, sfugga invece sciaguratamente via dalla nostra portata??
Mi capita, e non di rado, sta merdata qua :sbonk:....quindi chiedo lumi circa un eventuale ed opportuno utilizzo di questo fantomatico supercancel...
Grazie

In teoria se ti accorgi che la traiettoria che sta percorrendo il tuo giocatore non è quella migliore per arrivare sul pallone puoi usare il superc per staccarti dal binario...però non è facilissimo.

#378
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475


Dopo un po' di tempo (colpa di tanti giochi da finire) sono tornato a pes :) almeno qui l'inter è forte  :eheh:



#379
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Rega ma quando compaiono quelle tre stecchette verticali in alto al centro che vuol dire che c'è parecchia latenza? A me me segnava 2. Cmq stamattina ho giocato con un ragazzo del forum full manual una favola. Stasera con la stessa squadra sembrava che i giocatori fossero molto più lenti di parecchio ma soprattutto nella risposta comandi. Non essendo un esperto di online questo è dovuto purtroppo dalla latenza dei server o dalla linea mia di internet o è solo una mia impressione? Boh fatemi sapere ancora smadonno... Grazie

#380
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Rega ma quando compaiono quelle tre stecchette verticali in alto al centro che vuol dire che c'è parecchia latenza? A me me segnava 2. Cmq stamattina ho giocato con un ragazzo del forum full manual una favola. Stasera con la stessa squadra sembrava che i giocatori fossero molto più lenti di parecchio ma soprattutto nella risposta comandi. Non essendo un esperto di online questo è dovuto purtroppo dalla latenza dei server o dalla linea mia di internet o è solo una mia impressione? Boh fatemi sapere ancora smadonno... Grazie

Quelle stanghette indicano LAG, infatti può capitare che chiude la partita per troppo LAG.

Ovvio che se tu hosti la partita, noterai sicuramente meno ritardo...io che ho fastweb (nofibra) ieri ho giocato contro un tizio ch probabilmente aveva una buona connessione ed era fluidissimo (una micro differenza rispetto l'offline ci sarà sempre). Mi è capitato anche di giocare contro gente con una connessione scandalosa e, anche se ero io l'host, il tutto era scattosissimo!!

Tutto questo per dirti che quando giochi online bisogna considerare tantissimi fattori...quello di cui sono sicuro è che quest'anno konami ci ha dato finalmente un PES parecchio godibile anche online (anche se nel forum di FIFA dicono che online PES fa kakare!!!) e te lo dice uno che ancora sta su PS3, su PS4 sarà sicuramente meglio.



#381
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Un pò di goals full manual fatti nelle partite online...

 

Spero che molti si renderanno conto che in assistito certe cose non si possono fare  :lol:

 



#382
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Quando alla Konami si decideranno a fare un prodotto con un online rock solid come la controparte allora si che ci sarà da divertirsi... rispetto agli altri anni già questo è un prodotto di ben altro livello... dovrebbero riuscire a togliere l'odiosa cosa che basta un semplice programma p2p per saturare la banda e annullare la partita, è odiosa sta cosa.



#383
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

purtroppo confermo sull'online ci devono ancora lavorare MOLTO.

 

ma comunque è migliore anni luce dei passati episodi (anche se a dire il vero il 2013 su pc non era male).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo