Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#4096
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Vi prego ditemi che ho capito male e che il prossimo thor non si chiamerá davvero love and thunder...

E ci sarà Thor donna.

#4097
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Vi prego ditemi che ho capito male e che il prossimo thor non si chiamerá davvero love and thunder...

 

Ben svegliato caro, dormito bene ?  :asd:

 

e come diceva anche Sauron ci sarà Thor/Jane come protagonista e una storia d'ammore lesbo

 

p.s.stima altissima per Furia Cieca pare che solo io e te ce lo ricordiamo  :will2:


Modificata da Reid, 27 July 2019 - 01:00 PM.


#4098
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Ben svegliato caro, dormito bene ?  :asd:
 
e come diceva anche Sauron ci sarà Thor/Jane come protagonista e una storia d'ammore lesbo
 
p.s.stima altissima per Furia Cieca pare che solo io e te ce lo ricordiamo  :will2:

Sulla storia d'amore Lesbo non credo avrà ampio spazio nel film per il semplicissimo motivo che il film devono venderlo anche in Cina per avere margine di guadagno. Jane resta con Thor.

#4099
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Sulla storia d'amore Lesbo non credo avrà ampio spazio nel film per il semplicissimo motivo che il film devono venderlo anche in Cina per avere margine di guadagno. Jane resta con Thor.

 

Non so alla Thompson già diede fastidio che non se ne parlò in Ragnarok ( perchè la cosa la riguarda anche privatamente) e per questo sia lei che Feige si sono premuniti di specificarlo più volte che ora invece avrà la sua importanza : sia nel film stesso (Valkirye che cerca una sua regina) sia per "il futuro del MCU" (a detta di Feige) poi chi sarà coinvolto nella questione aldilà della stessa Valkirye non si sa (anche perchè sarebbe spoiler)

 

chi dice Thor/Jane, chi dice un pg nuovo...chi ipotizza il cammeo di Cap."simpatia" Marvel proprio per questa faccenda   :asd:


Modificata da Reid, 27 July 2019 - 01:58 PM.


#4100
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Ma l attrice è lesbica?

#4101
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Ma l attrice è lesbica?

 

Bisessuale 


Modificata da Reid, 27 July 2019 - 02:32 PM.


#4102
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Di sicuro in Love e Thunder sarà lei "Mighty Thor"  (Waititi ha specificato su Twitter "non chiamatela she Thor è Mighty Thor!"  :rolle: ) e Hemsworth avrà una parte minore (se ci sarà)...ma imho dopo 3 film in singolo e i vari Avengers è dovuto anche al fatto che ormai Hemsworth voglia, giustamente, tirarsi fuori come hanno fatto gli altri 2 big 

Sostituire non credo, al massimo sommarsi.

Perché? Perché Hensworth piace e ha firmato per quattro film, mentre la Portman non ha firmato al momento nulla oltre a questo Thor 4.

 

Forse lei sarà il “Thor” terrestre mentre l’originale se ne andrà a spasso con i Guardiani..

Potrebbe essere una buona idea.

 

Non credo che succeda, ma se succede.... :dribble:
 
mcu-keanu-reeves-perfetto-moon-knight-se

Colpaccio se accade veramente.

 

Norman Reedus che fa un qualche supereroe? Se gli serve un nome dal forte richiamo... Potrebbe fare un nuovo Ghost Rider o qualche mutante, tipo Arcangelo o Iceman

Disse che voleva fare Ghost Rider, ma nulla di confermato.

 

Vi prego ditemi che ho capito male e che il prossimo thor non si chiamerá davvero love and thunder...

Purtroppo (o per fortuna) sì.

 

E ci sarà Thor donna.

 

 

 

Ben svegliato caro, dormito bene ?  :asd:

 

e come diceva anche Sauron ci sarà Thor/Jane come protagonista e una storia d'ammore lesbo

 

p.s.stima altissima per Furia Cieca pare che solo io e te ce lo ricordiamo  :will2:

Mah, si sa solo che Valkyria è bisessuale.

Ma poi... interessa a qualcuno sta roba? Io me ne frego altamente, siamo nel 2019... a me non colpisce.

 

Sulla storia d'amore Lesbo non credo avrà ampio spazio nel film per il semplicissimo motivo che il film devono venderlo anche in Cina per avere margine di guadagno. Jane resta con Thor.

Anche questo può essere un motivo.



#4103
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 
Non so alla Thompson già diede fastidio che non se ne parlò in Ragnarok ( perchè la cosa la riguarda anche privatamente) e per questo sia lei che Feige si sono premuniti di specificarlo più volte che ora invece avrà la sua importanza : sia nel film stesso (Valkirye che cerca una sua regina) sia per "il futuro del MCU" (a detta di Feige) poi chi sarà coinvolto nella questione aldilà della stessa Valkirye non si sa (anche perchè sarebbe spoiler)
 
chi dice Thor/Jane, chi dice un pg nuovo...chi ipotizza il cammeo di Cap."simpatia" Marvel proprio per questa faccenda   :asd:

Guarda, pure Le Tont hanno annunciato in pompa magna era gay ne La bella e la bestia eppure la cosa è talmente sfumata che non ci si fa caso, credo sarà una cosa del genere, proprio perché come già detto non possono escludere il mercato cinese che con l'MCU ha fatto molto bene, se ci metti la storia omosessuale esplicita tagli via il mercato asiatico.

Modificata da sauron82, 27 July 2019 - 03:19 PM.


#4104
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

Mah, si sa solo che Valkyria è bisessuale.

Ma poi... interessa a qualcuno sta roba? Io me ne frego altamente, siamo nel 2019... a me non colpisce.

 

Guarda, pure Le Tont hanno annunciato in pompa magna era gay ne La bella e la bestia eppure la cosa è talmente sfumata che non ci si fa caso, credo sarà una cosa del genere, proprio perché come già detto non possono escludere il mercato cinese che con l'MCU ha fatto molto bene, se ci metti la storia omosessuale esplicita tagli via il mercato asiatico.

 

 

https://www.newsaram...ve-thunder.html

 

Ci sarà una vera e propria storyline da dichiarazioni ufficiali...se poi ne ridurranno l'impatto è tutto da vedere ( i proclami e l'importanza della cosa in merito sono stati altisonanti ma magari faranno dietro front ed era solo pubblicità) però non dimentichiamoci che già proprio nel titolo c'è la parola LOVE

 

comunque no ovviamente non c'è niente di male nel tipo di relazione in se

 

insomma basta che non si scordano di scriverci il film intorno oltre alle markette  :asd:


Modificata da Reid, 27 July 2019 - 05:25 PM.


#4105
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Ben svegliato caro, dormito bene ?  :asd:

 

e come diceva anche Sauron ci sarà Thor/Jane come protagonista e una storia d'ammore lesbo

 

p.s.stima altissima per Furia Cieca pare che solo io e te ce lo ricordiamo  :will2:

Sembra che non capiate che a me dei film marvel fotte sega quindi le news le vengo a sapere dopo tutti :asd:



#4106
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Non so alla Thompson già diede fastidio che non se ne parlò in Ragnarok ( perchè la cosa la riguarda anche privatamente) e per questo sia lei che Feige si sono premuniti di specificarlo più volte che ora invece avrà la sua importanza : sia nel film stesso (Valkirye che cerca una sua regina) sia per "il futuro del MCU" (a detta di Feige) poi chi sarà coinvolto nella questione aldilà della stessa Valkirye non si sa (anche perchè sarebbe spoiler)

 

chi dice Thor/Jane, chi dice un pg nuovo...chi ipotizza il cammeo di Cap."simpatia" Marvel proprio per questa faccenda   

Importantissimo sapere quanto lesbica sia un pg in un fottuto film di supereroi...



#4107
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Sembra che non capiate che a me dei film marvel fotte sega quindi le news le vengo a sapere dopo tutti :asd:

 

 

:asd:  massi ti si sfotteva un pò, tanto mai come a sto giro era inutile seguire il Comicon/le news, per tantissima gente na gran noia (poi vabbè buon per quelli che si ecciterebbero pure per un film sull'Uomo Sacchetto)  

 

 

Importantissimo sapere quanto lesbica sia un pg in un fottuto film di supereroi...

 

Ma da un film che ti cambia il sesso del protagonista (eh ma c'è stata UNA relativa run fumettistica in 60 anni di storie...) e ti mette la parola "LOVE" nel titolo ti aspettavi che una roba del genere non venisse sbandierata ?  poi si sa fino  a quando non esce il film o almeno un trailer non è detto che ste cose abbiano un vero riscontro piuttosto che non essere mera pubblicità  :asd:

 

da qui al 2021 hai voglia di quante volte ancora sarà rimesso in mezzo  XD


Modificata da Reid, 28 July 2019 - 11:36 AM.


#4108
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

un'altra miss simpatia la valkirya



#4109
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364

un'altra miss simpatia la valkirya

La Portman invece...
Un calcio ai (Censura) sarebbe più gradito.
A questo punto, se devo sorbirmi lei come FemmiThor, avrei preferito che Thor fosse morto anche lui in Endgame.
Si metteva un bel punto al personaggio e stop.
Senza inventarsi storie inutili che cozzano con quello che ci hanno raccontato in 11 anni di MCU (CapMarvel docet)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Deadario, 28 July 2019 - 12:53 PM.


#4110
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

un'altra miss simpatia la valkirya

 

che ha appena ucciso Men in Black tra l'altro come franchise, o di certo lo ha ridotto in modo malconcio.






Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo