Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#4126
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi aspetto aggiornamenti.

Dubito la Marvel intenda lasciar andare il personaggio senza almeno provare a rinegoziare.

Allo stesso modo, se i capoccia Sony pensano davvero di riuscire a proseguire la striscia positiva senza dietro i MS, hanno mangiato troppo pesante.

 

Detto ciò, non piangerei se davvero la cosa si concretizzasse.

Non provo un grande interesse per il pg, e i suoi due film non brillano, nemmeno tra i film Marvel.

Ma potrebbe essere un brutto segnale in un momento in cui i MS si trovano a dover "rilanciare" il loro universo condiviso e, in un certo senso, a cercare di farsi riconfermare la fiducia dal pubblico per la nuova direzione.


Modificata da Frank_West, 20 August 2019 - 10:23 PM.


#4127
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52086
Non credo che la colpa sia solo di Sony ma sarebbe una mossa folle. Ah se dovessero fare uno Spiderman completamente nuovo non lo andrei a vedere mai e poi mai

#4128
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Be' scusate la marvel sta un minimo rinegoziando giustamente. Ora dai film non ci guadagna niente, il 5% se citavano correttamente nell'articolo...

#4129
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204
Se è davvero così fanno bene dai, 5% è pochissimo per il successo che hanno avuto gli ultimi due film

#4130
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ma stiamo scherzando ma la Sony si è bevuta il cervello ....
Ma poi l'ultimo spiderman è collegato a tutto mcu ha avuto il privilegio di chiudere la fase 3


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

evita



#4131
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236

evita

Mi scuso
Per il tono avevo appena letto la news

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#4132
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Next film: Spiderman, Homeless :sisi:



#4133
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Se è davvero così fanno bene dai, 5% è pochissimo per il successo che hanno avuto gli ultimi due film

leggo però che è marvel che si prende tutto il resto dei diritti... Non so, situazioni non semplicissima

#4134
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52086
Io credo che Sony e Disney arriveranno ad un accordo, se lo si è trovato con Gunn dopo che era stato cacciato non vedo perché non si possa risolvere questa vicenda

#4135
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9158

Sì ma non mi pare proprio che disney metta i soldi per fare i film di spidey e comunque si piglia una marea di soldi dal merchandising di spidey nei film dell'MCU (oltre al fatto che comunque usa un personaggio di rilievo).

 

Ci può anche stare dire che 5% è troppo poco, ma 50% è follia. Disney sta calcando troppo la mano ed è comunque a priori sony quella che ci rimette di più dato che diventa automaticamente il villain negli occhi dei fan.



#4136
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33363

Ma sì che alla fine troveranno un accordo, si tratta solo di una mera questione di soldi. Non credo che la Sony voglia davvero chiudere, sa bene che le porterebbe cattiva pubblicità.



#4137
gerrki

gerrki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Trovare un accordo è nell'interesse di entrambe le parti, quindi un'intesa alla fine la troveranno. Questo Spiderman ha bisogno dell'Mcu così come l'Mcu ha bisogno di Spiderman.

#4138
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
La Sony ha rilasciato un comunicato

https://www.hollywoo...divorce-1233490

#4139
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52086

Ma sì che alla fine troveranno un accordo, si tratta solo di una mera questione di soldi. Non credo che la Sony voglia davvero chiudere, sa bene che le porterebbe cattiva pubblicità.

Molto probabile. Ci perderebbero entrambe

#4140
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Tanto Sony è brava a suicidarsi da sola, quindi non mi pongo il problema di non vedere spider-man nell'mcu. Al massimo faranno un paio di film slegati dall'mcu, poi tornerannno in ginocchio da disney.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo