Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5682 risposte

#3646
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si, Thanos col guanto crea un multiverso dove si allea con Vader per conquistare l'universa.Luke grazie alla forza torna indietro nel tempo e si unisce agli Avengers diventando capitan Skywalker.Uscita 2023.


Sei te quello nell'avatar? Assomigli ad ariel helwani...

#3647
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131

Sei te quello nell'avatar? Assomigli ad ariel helwani...

Certo che è lui! Se posso permettermi, Nic non offenderti, un piccolo uomo. Molto piccolo, un "cagon"

Modificata da fabiopazzo2, 02 April 2019 - 11:12 AM.


#3648
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Ma è vero che faranno il crossover con Star Wars?  :o

 

L'hai scritto perché ieri era il primo di Aprile?



#3649
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603

 
Vuoi che te lo passo?


No grazie, bevo solo roba buona io

#3650
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

Vuoi che te lo passo?

 

 

 

Ah, forse era un pesce d'Aprile.

Non ricordo la data esatta.

 

 

 

Ottima idea.

Però io ci metteri il Dr.Destino al posto di Thanos.

 

 

 

Forse era uno scherzo.

Meglio cosi, mi ero dimenticato il Pesce d'Aprile. 

non più di 2 post di seguito,grazie



#3651
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

No grazie, bevo solo roba buona io

 

 

 

Anche io, cosa credi?

direi che è il caso di piantarla



#3652
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
La weisz e il poliziotto dì Stranger things in trattativa per il film su BLack Widow

https://twitter.com/...6689174528?s=21

#3653
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

iniziata la maratona cronologica del MCU!  B-)

 

 

partito con Captain America: The First Avenger e...

 

IMG-20190404-180151.jpg

 

 

:fg:

 

...

 

:ph34r:

 

 

Spoiler

 

 

domani: Iron Man!



#3654
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

a me piacerebbe un filone di film marvel ma anche dc ambientati nella gold e silver age, con i costumi classici ecc... un pò come si vede appunto nel primo cap con la calza maglia marcia, oppure come in watchman dove parte con il gruppo di eroi nel passato, con i costumi classici ecc...



#3655
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

iniziata la maratona cronologica del MCU!  B-)

 

 

partito con Captain America: The First Avenger e...

 

IMG-20190404-180151.jpg

 

 

:fg:

 

...

 

:ph34r:

 

 

Spoiler

 

 

domani: Iron Man!

 

Ho iniziato anche io con Captain America ma ho il dubbio che i film vadano visti in ordine di uscita al cinema piuttosto che come timeline dell'universo Marvel. Per esempio alla fine di Captain America si vede Fury che era stato introdotto in film precedenti, che forse è meglio guardare prima. Boh! Voi cosa ne pensate?



#3656
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

 
Ho iniziato anche io con Captain America ma ho il dubbio che i film vadano visti in ordine di uscita al cinema piuttosto che come timeline dell'universo Marvel. Per esempio alla fine di Captain America si vede Fury che era stato introdotto in film precedenti, che forse è meglio guardare prima. Boh! Voi cosa ne pensate?

Vanno visti in ordine di uscita...poi ognuno fa come meglio crede,ma vederli in ordine "cronologico" non ha senso visto che come hai citato tu,molte cose vengono introdotte in film ambientati più avanti nella timeline.

Modificata da Nic83, 04 April 2019 - 11:44 PM.


#3657
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

 

Ho iniziato anche io con Captain America ma ho il dubbio che i film vadano visti in ordine di uscita al cinema piuttosto che come timeline dell'universo Marvel. Per esempio alla fine di Captain America si vede Fury che era stato introdotto in film precedenti, che forse è meglio guardare prima. Boh! Voi cosa ne pensate?

Se è la tua prima visione dovresti vederli in ordine di uscita, se invece è un rewatch è carino seguire l'ordine cronologico!



#3658
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 
Ho iniziato anche io con Captain America ma ho il dubbio che i film vadano visti in ordine di uscita al cinema piuttosto che come timeline dell'universo Marvel. Per esempio alla fine di Captain America si vede Fury che era stato introdotto in film precedenti, che forse è meglio guardare prima. Boh! Voi cosa ne pensate?

vabbè ma le scene post-credit sono escluse dal discorso, esulano dalla linea temporale... sono un plus, per unire ancora di più tutte le storie nella macro-trama principale :sisi:
per esempio potresti fermarti ai titoli di coda, escludendo quindi le scene post-credit, e i film scorrerebbero lo stesso tranquillamente...

(come se poi noi non sapessimo già chi sono questi "personaggi non presentati precedentemente", a chi vogliamo prendere in giro su?... :asd: )


io me li rivedo cronologicamente per la successione degli eventi, per ricordarmi personaggi e per curiosità in generale che avevo rimosso o dimenticato.
e anche perchè, come diceva Genocide, alla fine li ho già visti tutti e proprio in ordine di uscita...

per esempio: nel primo Captain America c'è Natalie Dormer, che compare in solo due scene principalmente per far ingelosire la Carter... e chi se la ricordava?! ci so rimasto, pensando avesse un ruolo più importante.
ma infondo era ancora nel pre-Game of Thrones...

Se è la tua prima visione dovresti vederli in ordine di uscita, se invece è un rewatch è carino seguire l'ordine cronologico!

si, ecco, questo è assolutamente vero :sese:

avevo dato per scontato che fossimo tutti già in pari... :P

Modificata da Franz J. McFly, 05 April 2019 - 12:19 AM.


#3659
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

 

Ho iniziato anche io con Captain America ma ho il dubbio che i film vadano visti in ordine di uscita al cinema piuttosto che come timeline dell'universo Marvel. Per esempio alla fine di Captain America si vede Fury che era stato introdotto in film precedenti, che forse è meglio guardare prima. Boh! Voi cosa ne pensate?

 

prima visione in ordine di uscita

 

seconda in ordine cronologico



#3660
AMM85

AMM85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1235

Mi sono dimenticato di dire che i film Marvel li ho visti tutti, e più volte. :P quindi la mia era solo una curiosità, ovviamente mi ricordo tutti i personaggi, non è quello il problema. :P allora continuerò la visione in ordine cronologico!






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo