Vai al contenuto

Marvel Cinematic Universe - Notizie sull'universo supereroisticoSe si parla di elementi di trama specifici usare tag spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5664 risposte

#3616
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

In pratica per il mondo mutante è stato preferito deadpool agli x-men come copertina per il sito disney...deduco che si andrà di reboot pesante :)

 

D2E7ieZVAAEeDgx.jpg


Modificata da Blacknocturno, 20 March 2019 - 03:27 PM.


#3617
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ha un che di inquietante che disney abbia sottomano tutta quella roba...

#3618
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

In pratica per il mondo mutante è stato preferito deadpool agli x-men come copertina per il sito disney...deduco che si andrà di reboot pesante :)

 

 

 

 

Anche perchè tutti (io in primis) si stanno sfregando le mani per il nuovo Wolverine  :sisi:  (forse è la volta buona che vediamo un nanetto incazzoso in calzamaglia gialla  :sisi:  )



#3619
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Anche perchè tutti (io in primis) si stanno sfregando le mani per il nuovo Wolverine  :sisi:  (forse è la volta buona che vediamo un nanetto incazzoso in calzamaglia gialla  :sisi:  )

 

j5yuvcq.jpg?1



#3620
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Wolverine sarà l'unico mutante che mi interesserà vedere su schermo.
Un bene che ora ci siano i F4 ma soprattutto i loro Villain

#3621
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Secondo me introduranno i fantastici 4, doctor doom e silver surfer come primo blocco dei mutanti. Anche perchè sono quelli che sono abbastanza tempo che non si vedono su grande schermo (a parte il reboot orribile di 4 anni fa).

X-men esce un film già quest'anno, quindi è ancora un brand attuale :)



#3622
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

interessante comunque vedere deadpool tra le icone della nuova homepage disney. ieri sera l'ho riguardato deadpool 1 e potrebbero prendere spunto da quel film per gli xmen, integrare i primi due deadpool nel marvel cinematic universe e renderli canon, come fecero con l'incredibile hulk della universal.

in deadpool 1 si parla di esperimenti per creare i mutanti come fecero con lui, quindi un buon appiglio per introdurli senza menzionare il gene x mai sentito fino ad ora ne'universo cinematografico marvel. in deadpool 2 si parla già di viaggi temporali con cable.



#3623
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

Io sono più curioso per i F4, fosse la volta buona che mi fanno un film decente?



#3624
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

non sottovalutare holliwood giovinotto :sisi:



#3625
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 
Il Dr. Destino è in assoluto il cattivo che devono inserire prima degli altri, essendo il più pericoloso alla Marvel.
E potrebbe comparire in ogni film più di Loki, visto che ha combattuto tutti i supereroi, anche quelli più insignificanti.

Spero di no per il Dr destino. Preferirei vedere contro i F4 l uomo talpa

Modificata da fabiopazzo2, 21 March 2019 - 03:09 PM.


#3626
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Boh a me piaceva l'attore che lo faceva nei primi 2 film ma lo script era cacca fumante.

#3627
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Boh a me piaceva l'attore che lo faceva nei primi 2 film ma lo script era cacca fumante.



Ogni volta che compariva mi tornava in mente l'arco di nip & tuck in cui veniva sodomizzato con un dildo.

#3628
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

ahah mitico nip tuck



#3629
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ogni volta che compariva mi tornava in mente l'arco di nip & tuck in cui veniva sodomizzato con un dildo.

eh ma lui aveva la faccia da bastardissimo che ci stava da dyo.

 

e nip\tuck era un mezzo capolavoro anche grazie a lui.


Modificata da GymWolf, 21 March 2019 - 08:17 PM.


#3630
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Si lui era una delle cose migliori di quei film.

Metà lui metà la ehm.. ci siamo capiti

Modificata da fabiopazzo2, 21 March 2019 - 08:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo