Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Domande e dubbi su nuovi acquisti, hardware e periferiche aggiuntivepostare qui domande tecniche ( firmware, hard disk esterni ecc ) e relative ai bundle, periferiche ecc

- - - - - guida acquisto wiiu domande risposte compatibilitŕ

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 323 risposte

#151
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Ciao ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione, ho ordinato online un Wii remote plus per la mia Wiiu ed oggi mi è arrivato, quando ho aperto il pacco ho avuto una spiacevole sorpresa, mi hanno inviato un Wii remote plus ma non quelli nuovi scatolati con la scritta WiiU in fondo, ora mi domando! A parte la scatola l'accessorio è identico? Sulla pagina online del negozio (console planet) era chiaramente indicata la scatola con la scritta in fondo Wiiu quella che mi hanno inviato è la versione vecchia (?) con la scritta Wii...
Mi hanno solato? O a parte la scritta in fondo alla scatola è lo stesso accessorio?

#152
iScream

iScream
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

I remote plus "vecchi" e tutti gli altri controller/accessori per Wii funzionano anche con Wii U



#153
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione, ho ordinato online un Wii remote plus per la mia Wiiu ed oggi mi è arrivato, quando ho aperto il pacco ho avuto una spiacevole sorpresa, mi hanno inviato un Wii remote plus ma non quelli nuovi scatolati con la scritta WiiU in fondo, ora mi domando! A parte la scatola l'accessorio è identico? Sulla pagina online del negozio (console planet) era chiaramente indicata la scatola con la scritta in fondo Wiiu quella che mi hanno inviato è la versione vecchia (?) con la scritta Wii...
Mi hanno solato? O a parte la scritta in fondo alla scatola è lo stesso accessorio?

E' compatibile uguale.

Sicuramente ti han mandato un articolo in stock da un po' e quindi con la stampa vecchia... (con il Wii U han cambiato solo la scritta sulla confezione)

 

ho un buono di 60e da mw, potrei prendere con quello super smash bros e poi con 250e da gamestop la wii u con nintendo land, party u (sti ultimi 2 da giocare con la mia ragazza) e mario kart 8.....sono veramente indeciso se fare o no sto passo

 

Fallo fallo che ormai è ora  :eheh:


Modificata da Lifelike, 23 December 2014 - 06:58 PM.


#154
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

I remote plus "vecchi" e tutti gli altri controller/accessori per Wii funzionano anche con Wii U

 

Non è che funzionano anche, sono proprio gli stessi :D



#155
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

I remote plus "vecchi" e tutti gli altri controller/accessori per Wii funzionano anche con Wii U

  

E' compatibile uguale.
Sicuramente ti han mandato un articolo in stock da un po' e quindi con la stampa vecchia... (con il Wii U han cambiato solo la scritta sulla confezione


Quindi mi confermate che l'accessorio è identico e non ha subito modifiche/migliorie, meno male ^_^

#156
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Non è che funzionano anche, sono proprio gli stessi :D


Ah ecco! :D

#157
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

  
Quindi mi confermate che l'accessorio è identico e non ha subito modifiche/migliorie, meno male ^_^

 

Guarda, se sotto c'è il pulsantino rosso a vista, dovrebbe essere l'ultima versione.

 

La versione vecchia ce l'aveva dentro al vano batterie, e per sincronizzarlo con la console dovevi aprire lo sportellino.

 

Vecchio:

how-to-sync-wii-remotes.WidePlayer.jpg

 

 

 

Nuovo:

 

2351109-img_2908_768x1024.jpg



#158
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
È lui! ;)

#159
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

quelli vecchi poi se non erro non erano "plus" anche perchè mancava il sensore di posizione orario/antiorario e per averlo bisognava collegarlo a parte(vendevano sensore con guscio)



#160
rebhellraist

rebhellraist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

quelli vecchi poi se non erro non erano "plus" anche perchè mancava il sensore di posizione orario/antiorario e per averlo bisognava collegarlo a parte(vendevano sensore con guscio)

bei tempi...



#161
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30222
Ma qualche lista di esclusive wiiu che escono nel 2015 c'e?

La console mi interessa ma mi piacerebbe che fosse ben supportata dalle esclusive dato che ho già ps4 per i multy.

Prenderla per 4 esclusive belle non ha senso

#162
FrancoŽ

FrancoŽ
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Ma qualche lista di esclusive wiiu che escono nel 2015 c'e?
La console mi interessa ma mi piacerebbe che fosse ben supportata dalle esclusive dato che ho già ps4 per i multy.
Prenderla per 4 esclusive belle non ha senso


Io l'ho presa con mk8, Mario 3D e Mario U, appena li finisco recupero Zelda Wind waker hd e donkey kong, nel 2015 usciranno star fox e il nuovo Zelda Wiiu, insomma di roba da giocare ce n'è parecchia e visto che anch'io ho una ps4 credo che la Wiiu sia la miglior console da affiancare al monolite Sony, prendila e godi con noi!

#163
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
È consigliata la schedina di memoria o posso farne a meno?

#164
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

È consigliata la schedina di memoria o posso farne a meno?

La scheda sd serve più che altro per importare salvataggi da wii, almeno credo, se uno vuole scariche contenuti o giochi conviene prendere un hd esterno.

Io non ho ancora preso nemmeno quello visto che compro le confezioni fisiche, però dipende dal tuo utilizzo.



#165
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

La scheda sd serve più che altro per importare salvataggi da wii, almeno credo, se uno vuole scariche contenuti o giochi conviene prendere un hd esterno.
Io non ho ancora preso nemmeno quello visto che compro le confezioni fisiche, però dipende dal tuo utilizzo.


Ma i DLC stanno sulla memoria del Wii U?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo